Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59
Like Tree55Likes

Discussione: A dicembre arriva! (Tiger 900)

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Lord T Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda ma voi siete stati ad eicma? Avete visto quanta gente c'era? Veramente credete che tutti non sappiano andare in moto o non siano in grado di valutare le cateretteristiche di un mezzo a 2 ruote?
    Non credo che gente che viene da tutta Italia e anche dall'estero vada ad eicma solo per le gnocche.

Secondo me è fondamentale presentare i nuovi modelli ad eicma per poter attirare possibili acquirenti magari non di quella novità da miliardari ma anche di possibili altre elternative.

Esempio: Io prima di partire dicevo "la mia moto la cambio solo qualdo mi esplode sotto al culo. Sono troppo contento di come va". Ad eicma ho accompagnato un amico allo stand MV perché era attratto dalla superveloce. Mentre ero lì ho appoggiato le chiappe sulla turismo veloce ed ora sto facendo una marea di calcoli per poter acquistarne una.

Triumph oltre alla truzza rs non aveva niente che potesse attirare gente come carta moschicida. Se avevano in mente di lanciare le nuove tiger dovevano farlo lì.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ma anche no , per Triumph il mercato italiano non è la priorità , ergo le moto vendute in italia molto probabilmente sono solamente una parte marginale del fatturato della casa , quindi le scelte strategiche do marketing pubblicitario/promozionale sono spostate altrove.
    Umilmente secondo me.
    PowerRoss likes this.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    Mettetemi like extralike megalike...ciiiiiao

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    @ Sabba: ciao,battaglia persa,arrenditi,hai contro 3/4 senatori del Forum,non so come fai ad essere così pacato nelle tue risposte.
    Io sono così, non mi faccio certo intimorire da qualche vampata.
    Piuttosto ridefinirei il termine senatori, o perlomeno ne coglierei il significato relativamente all’ultimo periodo dell’Impero Romano.

Lord T likes this.
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di winter1969
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    caspita. e tu ci vai ad eicma?
    No..........quest'anno ho perso il treno,ed avevo già tutti i biglietti.PM
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    La felicità è noiosa
    13....e vi saluto

TCP Rider
    Moto
    Ducati Monster S 1200, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Lord T Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda ma voi siete stati ad eicma? Avete visto quanta gente c'era? Veramente credete che tutti non sappiano andare in moto o non siano in grado di valutare le cateretteristiche di un mezzo a 2 ruote?
    Non credo che gente che viene da tutta Italia e anche dall'estero vada ad eicma solo per le gnocche.

Secondo me è fondamentale presentare i nuovi modelli ad eicma per poter attirare possibili acquirenti magari non di quella novità da miliardari ma anche di possibili altre elternative.

Esempio: Io prima di partire dicevo "la mia moto la cambio solo qualdo mi esplode sotto al culo. Sono troppo contento di come va". Ad eicma ho accompagnato un amico allo stand MV perché era attratto dalla superveloce. Mentre ero lì ho appoggiato le chiappe sulla turismo veloce ed ora sto facendo una marea di calcoli per poter acquistarne una.

Triumph oltre alla truzza rs non aveva niente che potesse attirare gente come carta moschicida. Se avevano in mente di lanciare le nuove tiger dovevano farlo lì.

Penso che Eicma è il salone moto più importante a livello mondiale e lo dimostrano i numeri sia delle case costruttrici di moto e accessori presenti che il numero di visitatori. Tutti hanno cercato di presentare novità o concept oltre a parte della gamma.
    Triumph ha presentato “dal vivo” la Rocket 3 oltre a Trhuxton rs ed i modelli tfc.
    Un po’ ridotte come nr le novità assolute forse ci stava portare la Tiger900 nuova ma o per scelta oppure per necessità nisba.

Ps la Superveloce ha colpito anche me.

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Quindi tutte le case motociclistiche spendono fior fior di denaro per far vedere le gnocche ad eicma?
    Che ci siano anche i ragazzini (anche quelli grandi eh, che poi vanno a casa e si fanno le pippe) che vanno per fare le foto alle modelle ci stà, come ci sta che non è fondamentale presentare una moto ad eicma (anche se eicma serve proprio a quello) se uno vuole farsi un idea di quello che offre il mercato va ad eicma, le ultime due moto che ho acquistato le ho scelte li, poi mi sono documentato ulteriormente dal concessionario, sono tutte li, non devi fare giri immensi per i vari concessionari per avere depliant, per toccarle con mano, poi per me eicma è una gioia, è come andare alle giostre quando ero bambino, moto fantastiche esposte da ammirare, lo scorso anno è stato impossibile avvicinarsi allo stand aprilia per vedere il prototipo della rs 660, idem per la guzzi tt, sicuri che vadano tutti per la figa?

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Nel forum i senatori non ci sono più, se ne sono andati via la maggior parte ..., chissà perché...., la battaglia è persa al contrario

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    ormai è per chi come me ha vissuto il forum triumph dai tempi di quello creato da Talamo sulla pagina ufficiale della numero tre, poi quello di triumph italia, e tutti gli eventi connessi ( triumph day ecc), poi questo nei tempi passati il confronto con l attuale è impietoso e per nulla stimolante.

TCP Rider L'avatar di Lord T
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Penso che Eicma è il salone moto più importante a livello mondiale e lo dimostrano i numeri sia delle case costruttrici di moto e accessori presenti che il numero di visitatori. Tutti hanno cercato di presentare novità o concept oltre a parte della gamma.
    Triumph ha presentato “dal vivo” la Rocket 3 oltre a Trhuxton rs ed i modelli tfc.
    Un po’ ridotte come nr le novità assolute forse ci stava portare la Tiger900 nuova ma o per scelta oppure per necessità nisba.

Ps la Superveloce ha colpito anche me.
    Si diciamo che per la risonanza dell'evento io le avrei portate.....2 moto in più sarebbero riusciti a posizionarle dove volevano nello stand. Sono ignorante in materia e non so se magari hanno avuto dei ritardi dovuti a problemi tecnici ma programmare a monte l'uscita a novembre anziché a dicembre di una variante di un modello già esistente non mi sembra una cosa titanica.

Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Ma anche no , per Triumph il mercato italiano non è la priorità , ergo le moto vendute in italia molto probabilmente sono solamente una parte marginale del fatturato della casa , quindi le scelte strategiche do marketing pubblicitario/promozionale sono spostate altrove.
    Umilmente secondo me.
    Può essere. Sicuramente in triumph hanno analizzato la cosa ma a parer mio eicma non colpisce solo il mercato italiano, affianco a me in coda all'ingresso c'era un gruppo di francesi, in metro ho socializzato con 2 inglesi e vista la vicinanza anche qualche svizzero tedesco o austriaco potrebbe farci una capatina. Ovvio che colpisce principalmente il nostro mercato ma anche gli "esteri" potrebbero essere toccati quindi perché no? Alla fine si tratta di una variante di un modello già in produzione non un modello ex novo che magari richiede più accorgimenti e presenta più problematiche da risolvere

Ultima modifica di Lord T; 20/11/2019 alle 20:17 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di ziomunch
    Moto
    Tiger 1050
    Nel frattempo una bella intervista che spiega un pò di marketing Triumph
    https://www.moto.it/news/andrea-buzz...il-valore.html

TCP Rider L'avatar di PowerRoss
    Moto
    in cerca....
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Minchia,dopo che hai fatto il tester di moto per 20 anni,ti sei preso una "carriola" coma la Tiger Sport ?
    Beh.. è pure esperto di tombini!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    No, sono solo abbastanza esperto di auto sportive, e personalmente non ho mai posseduto una auto più alta di 1,5 cm (anche molto meno).
    Ho guidato qualche furgoncino suv, ma preferisco avere il culo attaccato a terra.
    Per rimanere in tema Tiger 900, con somma gioia (ed anche con una certa dose di stupore) ho visto la pubblicità della presentazione della nuova moto “girare” per Youtube.

Sabba

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima