Io la sparo è...marq Ha portato il fratello in hrc per insegnargli a portare quella moto e lasciare alla honda un bel pilota...dopo di che marq passa alla ducati
Io la sparo è...marq Ha portato il fratello in hrc per insegnargli a portare quella moto e lasciare alla honda un bel pilota...dopo di che marq passa alla ducati
Honda ha messo sulla seconda moto un altro pilota incapace di contrastare il fenomeno Marc. Secondo me, il giovane Marquez, che è ben lontano dall'avere le doti di guida del fratello, si brucerà in fretta. Non penso che questo passaggio, forse frettoloso, nella massima categoria, possa fargli bene. Anche perché, al contrario di uno Zarco o di un Morbidelli, non mi è mai sembrato nettamente migliore degli avversari che aveva in moto2.
Un altro anno nella classe intermedia, per confermare che il manico ce lo ha davvero, avrebbe dovuto farlo.
Io invece mi aspetto che nella prossima stagione appena il fratellino aiuterà il fratellone a vincere le gare, se mai ne avesse bisogno, si comincerà a insultarli dimenticando il passato del dio in terra e del suo vecchio scudiero....
Marc farà di tutto per insegnare al fratello tutti i segreti, vedrete che durante le prove libere gireranno attaccati alzando il ritmo piano piano, tipo scuola guida
Se proprio non dovesse funzionare dopo un paio di anni ci sarà sempre tempo per passare in un team satellite honda...
Si scambieranno una marea di informazioni sia in pista sia fuori dalla pista e servirà ad honda per creare una moto più facile per principianti e piloti non a livello di Marc, questa volta saranno obbligati a seguire altre strade con Alex se non dovesse riuscire a guidare la moto del 2019 altrimenti sentirebbero le lamentele di Marc prima o poi...
Ultima modifica di z4fun; 18/11/2019 alle 23:21
se hanno detto che è una decisione in cui Marc non è intervenuto, io ci credo. credo anche che sia una cosa normale, accaduta in passato in tutti gli sport, e che accadrà ancora. Honda ha preso il campione del mondo della Moto2, è giovane quindi investe in un pilota futuro campione, non vedo nulla di strano in tutto questo. sarà un ulteriore stimolo a vedere le corse, due fratelli che si danno battaglia in pista. e non dimentichiamo che l'anno prossimo il buon Fabietto sarà un osso duro da battere. Certo, se gli dessero una moto ufficiale e mandassero a quel paese quel paracarro....
Io non mi aspetto chissachè da Alex il primo anno, ma scommetto che crescerà in fretta.
Prima di tutto è bravo, poi è Marquez di nome e di fatto (non si vincono due mondiali in Moto2 e Moto3 per caso).
Anche il passaggio di categoria tra Moto3 e Moto2 è avvenuto quando ha vinto il titolo.
Per cui era “logico” accadesse lo stesso quest’anno (cioè il passaggio alla classe superiore).
Voci di corridoio dicono che il “piccolo” Marquez tiene testa al fratello nelle loro gare private (non so dirvi con quali moto, o mezzi).
Quindi non è affatto “tristo”, e visto che come “maestro” ha proprio il marziano di cui sopra, presumo che saran cazzi acidi per tutti gli altri (a parte M&M e Fabione, ma solo se dotato della moto ufficiale).
Me lo immagino già Meda, tutto incasinato e paonazzo, urlare che Marquez (ma quello) che sta sorpassando x, nel mentre che Marquez (ma l’altro) che sta sorpassando y.....
![]()
Sabba
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....