Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

PARASCHIENA A-PRO SC...

PARASCHIENA A-PRO SCUDO da 7 vertebre nero (Omolog. LIVELLO 2)

Prezzo € 45.00
Tiger 800 xcx molto ...

Tiger 800 xcx molto accessoriata

Prezzo € 9800.00
Kit molle forcella l...

Kit molle forcella lineari Bitubo per Triumph

Prezzo € 133.00
Kit portatarga Valte...

Kit portatarga Valtermoto Street Triple

Prezzo € 50.00
Adesivo Union Jack s...

Adesivo Union Jack sventolante

Prezzo € 5.00
Adesivo coprifanale ...

Adesivo coprifanale Union Jack

Prezzo € 10.00

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60
Like Tree18Likes

Discussione: Alex Marquez in HRC per il 2020 insieme al fratello Marc

TCP Rider
    Io la sparo è...marq Ha portato il fratello in hrc per insegnargli a portare quella moto e lasciare alla honda un bel pilota...dopo di che marq passa alla ducati
    Marco Manila and s3rg3tt0 like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Moto
    ce l'ho!
    Honda ha messo sulla seconda moto un altro pilota incapace di contrastare il fenomeno Marc. Secondo me, il giovane Marquez, che è ben lontano dall'avere le doti di guida del fratello, si brucerà in fretta. Non penso che questo passaggio, forse frettoloso, nella massima categoria, possa fargli bene. Anche perché, al contrario di uno Zarco o di un Morbidelli, non mi è mai sembrato nettamente migliore degli avversari che aveva in moto2.
    Un altro anno nella classe intermedia, per confermare che il manico ce lo ha davvero, avrebbe dovuto farlo.
    calm-power and duncan like this.
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    La carbonarha di Jamex fa cahare. Mi puppasse l'ingrediente segreto

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    L'ultima vera SPEED 1050 White & Thruxton R Matt Black
    Io invece mi aspetto che nella prossima stagione appena il fratellino aiuterà il fratellone a vincere le gare, se mai ne avesse bisogno, si comincerà a insultarli dimenticando il passato del dio in terra e del suo vecchio scudiero....
    z4fun likes this.

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Marc farà di tutto per insegnare al fratello tutti i segreti, vedrete che durante le prove libere gireranno attaccati alzando il ritmo piano piano, tipo scuola guida

Se proprio non dovesse funzionare dopo un paio di anni ci sarà sempre tempo per passare in un team satellite honda...

Si scambieranno una marea di informazioni sia in pista sia fuori dalla pista e servirà ad honda per creare una moto più facile per principianti e piloti non a livello di Marc, questa volta saranno obbligati a seguire altre strade con Alex se non dovesse riuscire a guidare la moto del 2019 altrimenti sentirebbero le lamentele di Marc prima o poi...
    Ultima modifica di z4fun; 18/11/2019 alle 23:21
    _sabba_ likes this.

TCP Rider L'avatar di Desmonio
    Moto
    Multistrada Pikes Peak, e ... adesso vediamo magari V4
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Boh a me sembra una mossa abbastanza azzardata, quella moto la guida solo Marquez, Avoglia a dare consigli ma se dai gas nel modo sbagliato ti fai male.
    Appunto ... Alex è un marquez
    LA DUCATI E' COME IL POTERE, LOGORA CHI NON CE L'HA.
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Honda ha messo sulla seconda moto un altro pilota incapace di contrastare il fenomeno Marc. Secondo me, il giovane Marquez, che è ben lontano dall'avere le doti di guida del fratello, si brucerà in fretta. Non penso che questo passaggio, forse frettoloso, nella massima categoria, possa fargli bene. Anche perché, al contrario di uno Zarco o di un Morbidelli, non mi è mai sembrato nettamente migliore degli avversari che aveva in moto2.
    Un altro anno nella classe intermedia, per confermare che il manico ce lo ha davvero, avrebbe dovuto farlo.
    passaggio frettoloso?é da 5 anni nella moto2
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    se hanno detto che è una decisione in cui Marc non è intervenuto, io ci credo. credo anche che sia una cosa normale, accaduta in passato in tutti gli sport, e che accadrà ancora. Honda ha preso il campione del mondo della Moto2, è giovane quindi investe in un pilota futuro campione, non vedo nulla di strano in tutto questo. sarà un ulteriore stimolo a vedere le corse, due fratelli che si danno battaglia in pista. e non dimentichiamo che l'anno prossimo il buon Fabietto sarà un osso duro da battere. Certo, se gli dessero una moto ufficiale e mandassero a quel paese quel paracarro....

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Io non mi aspetto chissachè da Alex il primo anno, ma scommetto che crescerà in fretta.
    Prima di tutto è bravo, poi è Marquez di nome e di fatto (non si vincono due mondiali in Moto2 e Moto3 per caso).
    Anche il passaggio di categoria tra Moto3 e Moto2 è avvenuto quando ha vinto il titolo.
    Per cui era “logico” accadesse lo stesso quest’anno (cioè il passaggio alla classe superiore).
    Voci di corridoio dicono che il “piccolo” Marquez tiene testa al fratello nelle loro gare private (non so dirvi con quali moto, o mezzi).
    Quindi non è affatto “tristo”, e visto che come “maestro” ha proprio il marziano di cui sopra, presumo che saran cazzi acidi per tutti gli altri (a parte M&M e Fabione, ma solo se dotato della moto ufficiale).
    Me lo immagino già Meda, tutto incasinato e paonazzo, urlare che Marquez (ma quello) che sta sorpassando x, nel mentre che Marquez (ma l’altro) che sta sorpassando y.....

Sabba

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da s3rg3tt0 Visualizza Messaggio
    se hanno detto che è una decisione in cui Marc non è intervenuto, io ci credo
    Probabile come la verginità di Sara Tommasi...

Lamps
    massimio and MiNa4 like this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da s3rg3tt0 Visualizza Messaggio
    se hanno detto che è una decisione in cui Marc non è intervenuto, io ci credo. credo anche che sia una cosa normale, accaduta in passato in tutti gli sport, e che accadrà ancora. Honda ha preso il campione del mondo della Moto2, è giovane quindi investe in un pilota futuro campione, non vedo nulla di strano in tutto questo. sarà un ulteriore stimolo a vedere le corse, due fratelli che si danno battaglia in pista. e non dimentichiamo che l'anno prossimo il buon Fabietto sarà un osso duro da battere. Certo, se gli dessero una moto ufficiale e mandassero a quel paese quel paracarro....
    da quello che ho letto e sentito io Marquez invece ha spinto proprio sull'assunzione del fratello per stipulare giá un pre accordo in Vista 2021-2022
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima