Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60
Like Tree18Likes

Discussione: Alex Marquez in HRC per il 2020 insieme al fratello Marc

TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    da quello che ho letto e sentito io Marquez invece ha spinto proprio sull'assunzione del fratello per stipulare giá un pre accordo in Vista 2021-2022
    ho letto l'intervista a Puig, e dice che Marc non c'entra proprio nulla. buh...
    Ste3 likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Manuele91 Visualizza Messaggio
    Io la sparo è...marq Ha portato il fratello in hrc per insegnargli a portare quella moto e lasciare alla honda un bel pilota...dopo di che marq passa alla ducati
    La stessa cosa che ho pensato io! Sono pronto a scommettere che prima o poi Marc cambierà moto.

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    io ho capito che Marc non avesse messo nessun "veto" sul 2020, ma avesse usato come arma di scambio per il rinnovo 2021-2022 il fatto di avere il fratello in squadra.
    considerate che Alex aveva già firmato per un altro anno in moto2...

HRC, sorpresa dall'addio di Lorenzo, ha anticipato di un anno e preso subito Marquez Jr, tanto con Lorenzo aveva già messo in conto pochi/pochissimi punti in ottica titolo costruttori, quindi è solo un anno di apprendistato in più regalato al giovane Alex!
    massimio likes this.
    just in time to be too late

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    Comunque, a prescindere da qualsiasi altra cosa, Alex Marquez è pur sempre un due volte campione del mondo e, per quanto uno possa essere raccomandato, due mondiali non li vinci a caso. Con Luca Marini (per dirne uno a caso) ci stanno provando da anni, ma non va manco se lo spingono.
    L'intervista di Puig in effetti è ridicola, certe cose se le poteva risparmiare. Ma è evidente che Puig non sia il maestro della comunicazione e della diplomazia.

TCP Rider L'avatar di kaprone
    Moto
    ce l'ho!
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    passaggio frettoloso?é da 5 anni nella moto2
    E non ha mai dimostrato di essere nettamente superiore agli avversari. Quest'anno ha vinto il titolo per 3 punti...
    Magari sarò smentito dai risultati, ma secondo me farà la fine di Morbidelli o Bagnaia, navigando a metà classifica
    massimio likes this.

Moto
    V85TT
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    E non ha mai dimostrato di essere nettamente superiore agli avversari. Quest'anno ha vinto il titolo per 3 punti...
    Magari sarò smentito dai risultati, ma secondo me farà la fine di Morbidelli o Bagnaia, navigando a metà classifica
    in moto 2 non è così facile stravincere, a parte il Marquez grande non mi sembra che gli ultimi campionati siano stati vinti a mani basse o con grandissimo anticipo.
    Ripeto, per me Alex Marquez è tutto tranne che un brocco e in MotoGp farà bene.

TCP Rider L'avatar di kaprone
    Moto
    ce l'ho!
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    in moto 2 non è così facile stravincere, a parte il Marquez grande non mi sembra che gli ultimi campionati siano stati vinti a mani basse o con grandissimo anticipo.
    Ripeto, per me Alex Marquez è tutto tranne che un brocco e in MotoGp farà bene.
    Morbidelli vinse il mondiale con più di 40 punti di distacco sul secondo, Bagnaia con un distacco più piccolo, ma comunque superiore a quello ottenuto da Marquez, e vediamo ogni domenica la fatica che fanno.
    Ripeto, magari sarò smentito dai suoi risultati, ma secondo me non sarà un pilota da alta classifica

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Morbidelli vinse il mondiale con più di 40 punti di distacco sul secondo, Bagnaia con un distacco più piccolo, ma comunque superiore a quello ottenuto da Marquez, e vediamo ogni domenica la fatica che fanno.
    Ripeto, magari sarò smentito dai suoi risultati, ma secondo me non sarà un pilota da alta classifica
    E invece Quartararo che non è mai stato neanche minimamente in lotta per il titolo moto3 o moto2 guarda adesso cosa sta facendo!
    Mai dire mai!

Moto
    V85TT
    Ma infatti, il salto di categoria è comunque sempre un'incognita. Stiamo comunque parlando di un pilota capace di vincere in due categorie, non di un comprimario qualsiasi.
    Poi non è detto che alla Honda (e al fratello soprattutto) serva uno capace di vincere delle gare. Basta un buon scudiero che porti punti (infatti avevano cercato Dovizioso prima che rinnovasse con Ducati), il pilota forte lo hanno già. Serve uno che se ne stia bravo nel suo angolino e che sia in grado di stare nei primi 5-6, cosa che penso Marquez jr possa fare.
    Morbidelli in Gp sta faticando, ma siamo sicuri che abbia proprio lo stesso materiale di Quartararo? Bagnaia era logico che avrebbe fatto fatica al primo anno sulla Ducati, per me non è nemmeno stato così deludente. Certo non ci si potevano aspettare da lui podi o prime file in qualifica.

TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    e intanto Alex Marquez ha fatto la sua prima caduta in MotoGP

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima