Ultima modifica di ABCDEF; 13/02/2020 alle 10:33 Motivo: Unione Post Automatica
Il punto (che shining ha contestato) qui è uno solo: e cioè che a fronte di un indignazione per qualcosa poi la stessa persona si comporti esattamente con le stesse modalità per cui si era indignata
@Padella lo sai che ti voglio bene... ma attento a te
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ho seguito tutta la discussione dall'inizio e, al di là del fatto che se al diretto interessato non è fregato niente di aprire pubblicamente una diatriba sull'integrità morale di @Desmonio, non vedo perché abbia dovuto farlo un altro utente (e insieme a lui anche altri, che non sono minimamente toccati dalla vicenda) se non per il fatto che c'erano dei precedenti che riguardavano, appunto, Shining e Desmonio.
Detto questo, direi che si sta tralasciando quello che ritengo essere l'aspetto principale della faccenda, ovvero il fattore TEMPO.
desmonio, nel primo post di questa discussione, riferiva .
L'offerta fatta per la moto dell'altro utente, per quanto "aggressiva", è arrivata dopo 2 anni dall'inserimento dell'annuncio e senza che, nel frattempo, arrivasse alcuna proposta di acquisto (almeno all'interno del topic dedicato).
Se volete continuare a crocifiggere @Desmonio, fatelo pure, ma rendetevi conto che il vostro comportamento potrebbe risultare più ridicolo di quello che attribuite a lui.
Pace e bene![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.