Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Patch ricamata 100% ...

Patch ricamata 100% Triumphista

Prezzo € 7.00
Coppia telaietti sup...

Coppia telaietti supporto borse laterali

Prezzo € 89.00
Kit spostamento acce...

Kit spostamento accensione

Prezzo € 32.00
Cupolino nero Speed ...

Cupolino nero Speed triple

Prezzo € 120.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Cafè Racer"

Prezzo € 12.00
Specchietto bar end ...

Specchietto bar end OMOLOGATO MONTANA

Prezzo € 49.00

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64
Like Tree39Likes

Discussione: Uno ...spiraglio nel buio della RC moto ?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    se uno compra la moto a 40 anni è sicuramente perchè prima non ha potuto permetterselo ma non è che i suoi sacrifici ed 20 anni di esperienza che ha sull'auto gli valgono qualcosa su di un mezzo a 2 ruote se non ci ha mai messo il culo sopra, anzi. Magari al primo ostacolo si stende con il passeggero dietro (ed indovina chi paga?) o lo investe il primo ostacolo, che magari è un pedone... e magari un tuo amico o la tua compagna ... e indovina anche lì chi paga?
    Solite bizze del cazzo di persone che sanno solo lamentarsi senza avere un minimo quadro nè della situazione nè dell'equità (ma del resto come diceva pier sopra italiani popolo di ladri, mors tua vita mea e si va avanti) e che estremizzano.... allora tutti in classe 15!!!!!!!

doppio madò una sega

Doppio
    Si tutti in classe 15 è giusto allora perché sostenere che uno in più di 20 anni in auto non ha mai fatto un incidente non debba avere un incentivo simile come classe di merito per un veicolo a 2 ruote è follia perché tanto farebbe come ho fatto io, 22 anni che guido una moto avendola sempre intestata a mio babbo o a un mio parente per pagare meno, probabilmente non l'avrò mai una intestata a me pur continuando a guidarla. Poi ci si lamenta che ci sono pazzi che girano senza assicurazione...
    Comunque guarda hai ragione te e la chiudo qui, sai tutto tu. continuare a farmi il fegato marcio per cercare di difendere i diritti di chi non può su questo forum è inutile

Ciao

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Niklas likes this.
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    ogni viaggio...anche il più lungo inizia con il primo passo
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Niklas
    Moto
    Bonneville T100 2007 BRG Custom Carbs
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Si tutti in classe 15 è giusto allora perché sostenere che uno in più di 20 anni in auto non ha mai fatto un incidente non debba avere un incentivo simile come classe di merito per un veicolo a 2 ruote è follia perché tanto farebbe come ho fatto io, 22 anni che guido una moto avendola sempre intestata a mio babbo o a un mio parente per pagare meno, probabilmente non l'avrò mai una intestata a me pur continuando a guidarla. Poi ci si lamenta che ci sono pazzi che girano senza assicurazione...
    Comunque guarda hai ragione te e la chiudo qui, sai tutto tu. continuare a farmi il fegato marcio per cercare di difendere i diritti di chi non può su questo forum è inutile

Ciao

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Ri-amen!

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    Io sono in prima da tempo sia in auto che con le moto. Per come la penso io anche se dopo 30 anni di auto senza incidenti ti compri la moto sei peggio di un 20 enne. Convinto di saper guidare, riflessi minori e con l'ebrezza della seconda giovinezza, invece la moto ha una curva di apprendimento molto più lunga e diversa dall'auto, la distrazione é fatale e molte regole di sicurezza diverse.
    La bersani da auto a moto non la reputo giusta... magari un bonus ma andare diretti in prima no.

Moto
    Questa è una generalizzazione non provata, alla stessa stregua potrei affermare che i centauri con 15 anni di esperienza e in classe 1 trattino la strada come la pista, risultando quindi più rischiosi di un "principiante" che se la gira tranquillo in moto, conscio dei suoi limiti e con 25 anni di patente auto e relativa esperienza in strada...
    L'ho già scritto prima, la classe unica per famiglia non ha senso, ma rivedere il metodo con cui le assicurazioni attribuiscono la classe di merito ai singoli ha senso eccome.
    E, tutto considerato, ritengo l'idea di mettere in classe 1 anche la moto nuova per chi ha 25 o 30 anni di guida su strada assolutamente sensata.
    Perché se uno è una testa di c@zzo, non ci si può fare molto, sia che si tratti di un centauro con esperienza, sia che si tratti di uno alle prime armi e allora tanto vale premiare chi testa di c@zzo non lo è, con la stessa classe raggiunta negli anni con l'altro mezzo che guida.

Hannibal and massi69 like this.

TCP Rider L'avatar di Slopestyle
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    madoooo un caZo

già mi immagino la vagonata di burocrazia che mi invaderà l'agenzia per far risparmiare 20 € ad un branco di boticoni che sanno solo azionare la bocca senza collegarla al cervello, e la fatica bestia (e non servirà ad un cazzo) per far capire a chi una classe prima l'aveva perchè paga una polizza da 15 o 20 anni che la sua polizza è aumentata perchè son calate quelle che la classe prima se la son ritrovata per decreto.

BIOPARCO
    Scusa ma mi stai prendendo per scimunito? Ti devo rispondere con le tue stesse rime o ti devo fanculare?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Ho parlato col mio assicuratore di questa legge giusto ieri. Mi ha detto (ironicamente ma non troppo) che probabilmente chi è in prima classe pagherà come una 14a perché nella proposta non c’è nulla che blocchi le tariffe (gli assicurati in 1a aumenteranno a dismisura) e in malaugurato caso di incidente con torto, l’assicurato pagherà quanto ora gli costerebbe una ipotetica 16a.
    Secondo me il suo discorso aveva senso...al solito propongono leggi a metà per fare propaganda.
    Buona giornata a tutti

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Mah, gli aumenti di tariffa ci saranno , ma non credo saranno esorbitanti..ora in fondo l'assicuratore sa perfettamente che besauno intesta al.figlio diciottenne l'auto ed il neopatentato guida con la prima classe del papa'....
    Potendo prendere la prima classe , ma senza I cinque anni di pagellino, finalmente I giovani potranno avere una classe di merito che non sia un furto come la 14°..
    Comunque la duscussiobe dimostra che non ci va bene mai nulla..
    Io guido auto aziendali da 16 anni, quindi ho solo l'assicurazionr della moto...
    Fra auto e moto non faccio mai meno di 80.000 km anno...ed in macchina ho fatto solo un cid con colpa mia... con la moto un cid in cui ero parte lesa
    Potendo prendere la classe della moto se cambiassi lavoro finalmente non partirei dalla14

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    ...poi però pensavo: ma se uno guida bene un veicolo con 4 ruote, automaticamente guida bene anche un veicolo a due?

e se facessimo il discorso al contrario?
    io padre sono una testa di cazzo (ne conosco a iosa) e sto in 20sima classe, automaticamente mi porto dietro tutta la famiglia o magari mio figlio che è più sano di mente di me e magari è in terza classe mi disconosce come padre e scappa di casa?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    ...poi però pensavo: ma se uno guida bene un veicolo con 4 ruote, automaticamente guida bene anche un veicolo a due?
    No, ma si può pensare di partire dalla 5 classe, ad esempio, se hai la patente auto da anni e sei in prima con quella; e l'assicurazione non avrebbe alcun reale motivo di aumentare le tariffe della prima...

Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    e se facessimo il discorso al contrario?
    io padre sono una testa di cazzo (ne conosco a iosa) e sto in 20sima classe, automaticamente mi porto dietro tutta la famiglia o magari mio figlio che è più sano di mente di me e magari è in terza classe mi disconosce come padre e scappa di casa?
    A conti fatti, si!

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    e invece per questa roba qua non ci sono i soldi, meglio continuare a bene la Coca Cola o la Fanta

https://www.inmoto.it/news/news/2019...e_di_bilancio/

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima