Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: curriculum vitae

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083

    curriculum vitae

    Ho visto in un negozio un cartello che riportava :

    COMPRATE ON LINE E POI PORTATE I CV NEI NEGOZI
    MANDATELO AD AMAZON IL CV


    Fotografia del presente abbastanza inquietante non credete?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,342
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio

    Fotografia del presente abbastanza inquietante non credete?

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    purtroppo è lo scenario che si palesa ormai da anni.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Lord T
    Data Registrazione
    16/11/14
    Località
    Veneto
    Messaggi
    809
    Si ma realistica purtroppo.
    Io sono uno di quelli ancora vecchio stile. Ciò che compro, anche la più piccola cagata, la devo cercare, vedere e toccare con mano.
    Purtroppo non ho molto tempo libero per farlo e credo che questo costante incremento degli acquisti on line sia dato proprio da questo.
    È molto comodo sedersi al PC ordinare con pochi click e ricevere a casa però trovo che sia un po' "fredda" come cosa. A parer mio è molto meglio prendersi del tempo libero farsi 2 passi in centro guardare la merce e parlare con il negoziante, magari scambiando i anche 2 battute.
    Sarò vecchio stile ma a me piace e mi rilassa.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,342
    Ok lo shopping in centro ed ok lo shopping on line... a me sta sul cazzo chi prova la merce in negozio e poi compra online

    Trovo quasi giusto chi ultimamente fa pagare anche solo la prova della merce, scalandola poi ovviamente dal prezzo d' acquisto

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Citazione Originariamente Scritto da Lord T Visualizza Messaggio
    Si ma realistica purtroppo.
    Io sono uno di quelli ancora vecchio stile. Ciò che compro, anche la più piccola cagata, la devo cercare, vedere e toccare con mano.
    Purtroppo non ho molto tempo libero per farlo e credo che questo costante incremento degli acquisti on line sia dato proprio da questo.
    È molto comodo sedersi al PC ordinare con pochi click e ricevere a casa però trovo che sia un po' "fredda" come cosa. A parer mio è molto meglio prendersi del tempo libero farsi 2 passi in centro guardare la merce e parlare con il negoziante, magari scambiando i anche 2 battute.
    Sarò vecchio stile ma a me piace e mi rilassa.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Considera che ormai i negozi fungono da "vetrina" del web. La gente nei negozi ci va, vede il prodotto lo prova e se va bene poi va a casa e lo compra on line. Questa è la realtà. Ho passato un paio d'ore in un grosso centro commerciale poco tempo fa, pieno di gente… negozi affollati ma clienti con le buste in mano… forse il 5% del totale… immagino la frustrazione dei negozianti...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Data Registrazione
    02/07/18
    Località
    Trezzo sull'Adda
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Messaggi
    1,314
    Si sta semplicemente spostando il mercato, amazon è una vetrina virtuale anche per piccoli commercianti che vogliono ampliare le loro vendite, ci sono parecchi negozi fisici che vendono anche su amazon, e il personale lo hanno lo stesso, perchè devo acquistare un paio di scarpe e pagarle il doppio? il negozio fisico ha altri costi, sicuramente, e quindi perchè non diversificare? ci sarà sempre chi vuole toccare con mano come scritto sopra, e chi trova più comodo far arrivare tutto a casa, con tanto di reso gratuito.
    Cosa più importante una garazia del prodotto a tutela del consumatore! Provate a portare un telefono difettoso da Mediaworld, unieuro, euronics etc. dopo solo due giorni che è in vostro possesso e sentite cosa rispondono, provate a portare un paio di timberland alle quali si rompe l'occhiello della stringa dopo una settimana o una stan smith alla quale si scolla il primo strato di pelle, con scontrino alla mano, e sentirete quante scuse si inventano per non risarcire!
    Con Amazon e la sua politica dalla A alla Z non ho mai avuto alcun problema.

    Ormai nei negozi dei centri commerciali ci sono solo ragazzini come commessi, sottopagati e sfruttati, se questo è il lavoro da difendere...
    Ultima modifica di thepen70; 05/12/2019 alle 10:37

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Si sta semplicemente spostando il mercato, amazon è una vetrina virtuale anche per piccoli commercianti che vogliono ampliare le loro vendite, ci sono parecchi negozi fisici che vendono anche su amazon, e il personale lo hanno lo stesso, perchè devo acquistare un paio di scarpe e pagarle il doppio? il negozio fisico ha altri costi, sicuramente, e quindi perchè non diversificare? ci sarà sempre chi vuole toccare con mano come scritto sopra, e chi trova più comodo far arrivare tutto a casa, con tanto di reso gratuito.
    Cosa più importante una garazia del prodotto a tutela del consumatore! Provate a portare un telefono difettoso da Mediaworld, unieuro, euronics etc. dopo solo due giorni che è in vostro possesso e sentite cosa rispondono, provate a portare un paio di timberland alle quali si rompe l'occhiello della stringa dopo una settimana o una stan smith alla quale si scolla il primo strato di pelle, con scontrino alla mano, e sentirete quante scuse si inventano per non risarcire!
    Con Amazon e la sua politica dalla A alla Z non ho mai avuto alcun problema.

    Ormai nei negozi dei centri commerciali ci sono solo ragazzini come commessi, sottopagati e sfruttati, se questo è il lavoro da difendere...
    C'è anche da dire che i negozi che vendono tramite Amazon non è che vengano trattati coi guanti bianchi…

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Data Registrazione
    29/07/17
    Località
    Roma
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    Messaggi
    383
    eh ho capito, ma che caxxo entri in un negozio di elettronica, non hanno il prodotto o ti vogliono dare quello in esposizione. in più te lo fanno pagare il doppio... va bene che Amazon è il male, il grande fratello, il nuovo nazismo, però qui nessuno ha un anello al naso o coltiva le piante dei soldi. alcune volte trovi anche il commesso scoglionato, che per carità ci può stare, tutti abbiamo i nostri giorni no. però.... quando le cose poi si sommano sai che c'è? apro la app, ordino da amazon, il giorno dopo mi arriva e se c'è quache problema lo rimando indietro.
    a me spiace molto per i negozi tradizionali, sono vecchio quindi abituato a comprare le cose che mi piacevano e pagarle per portarmele a casa. ma dammi tu negoziante un briciolo di motivazioni, un minimo, non dico assai.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da Lord T Visualizza Messaggio
    Si ma realistica purtroppo.
    Io sono uno di quelli ancora vecchio stile. Ciò che compro, anche la più piccola cagata, la devo cercare, vedere e toccare con mano.
    Purtroppo non ho molto tempo libero per farlo e credo che questo costante incremento degli acquisti on line sia dato proprio da questo.
    È molto comodo sedersi al PC ordinare con pochi click e ricevere a casa però trovo che sia un po' "fredda" come cosa. A parer mio è molto meglio prendersi del tempo libero farsi 2 passi in centro guardare la merce e parlare con il negoziante, magari scambiando i anche 2 battute.
    Sarò vecchio stile ma a me piace e mi rilassa.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Anch'io sarei vecchio stile ma...
    - su ogni scrambler/enduro che ho avuto, da anni sono costretto a comprare i Continental tck80 su pneusonline e poi portarli a montare, perché il mio meccanico/gommista non ha il rappresentante che gli fornisce quella marca
    - vado in una fornita ferramenta (peraltro di un mio compagno del liceo) per cercare delle maniglie per gli sportelli della cucina, che si sono ossidate, e mi dice che è impossibile averle; faccio rapida ricerca in rete, trovo l'azienda produttrice, le ordino e in 48 ore le ho a casa
    - vado dall'elettricista in centro a cercare un termostato di quelli semplicissimi con la rotellina per i gradi, mi dice come sopra, la trovo in rete e anche lì in due giorni ce l'ho direttamente a casa.
    Mi dispiace dirlo, perché sono figlio di commercianti, ormai in pensione: tante volte non c'è il minimo impegno per venire incontro alle esigenze del cliente, e allora, se ti fa fatica metterti a controllare su un computer se un articolo è ordinabile o meno (e magari te lo pagherei anche un po' di più, perché ti conosco e mi stai simpatico e apprezzo l'impegno), soprattutto con la concorrenza che c'è ora non ti lamentare se poi chiudi bottega
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se vi serve un buon curriculum per essere assunti
    Di alessandro2804 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25/02/2010, 11:41
  2. curriculum vitae
    Di lellomarc nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 22/02/2009, 11:18
  3. Curriculum
    Di valez nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01/02/2009, 22:47
  4. il curriculum di MARCO MANILA
    Di bikerlatin nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 18/07/2006, 10:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •