Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Smartphone medio ma non troppo (consiglio)

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666

    Smartphone medio ma non troppo (consiglio)

    ngiorno

    dovrei cambiare il mio Hauwei p8 lite 2017 che ormai non ce la fa più a livello di batteria e a livello hardware e software, qualche settimana fa ho preso alla mia donna il Samsung A40 di cui è contenta sia per le dimensioni non troppo generose che per il display più grande rispetto al precedente (aveva un p8 lite anche lei), sarei tentato anche io per lo stesso ma lo volevo magari appena appena più grande di schermo e almeno 128 gb di rom....l'A50 è troppo grande e ho valutato anche lo Xiaomi mi A3 ma la resa del display è pessima

    avete consigli stando intorno ai 250 euri?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Sting
    Data Registrazione
    20/07/13
    Località
    Bologna
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Messaggi
    1,400
    stesso percorso x mia figlia, dopo due P8 lite ho preso un A50 (ottimo) e a mia moglie un A40 (buono anche lui)

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    A50 è un bel telefono ma ho paura che essendo un uomo e avendolo nel 99 % nella tasca anteriore dei jeans risulti troppo grande, l'ideale sarebbe hardware del A50 e dimension del A40....

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Data Registrazione
    02/07/18
    Località
    Trezzo sull'Adda
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Messaggi
    1,314
    Da un paio di mesi ho lo xiaomi Mi9TPro e mi ci sto trovando un gran bene, 6/128 intorno alla cifra che dici tu ci dovrebbe esserci il MI9T che differisce solo per minor potenza del processore che dai test risulta però poca cosa.

    Vedo ora che è risalito di prezzo su amazon, comunque oscilla parecchio, basta tener controllato le offerte

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    https://www.kimovil.com/it/confronta...s-lte-b32-1500

    qua trovi tutte le risposte alle tue domande e poi confrontare tutti i cellulare, anche poi vedere tutte le caratteristiche tecnici,,, e anche i prezzi piu economici che ci sono ON- LINE

    allora guarda bene e NON ROMPERE PIU I COGLIONI ok un bacio e un grande abbraccio,,,, il tuo amico di sempre TONY LE MAGNIFIC



    poi devi dire quale cellulare hai presso vogliamo sapere quanto hai spesso,, per sapere si sei GENOVESE o VARESE



    ​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Guarda, se vuoi guardare solo al prezzo allora non mi prestare bada (comunque con i 250 euri che vuoi spendere già sai che acquisteresti un buon apparecchio), ma se poco poco ti interessa anche il rapporto qualità/prezzo, allora te lo dico giusto perché l'ho appena letto cazzeggiando sul web.

    In questo periodo il Samsung Galaxy S10e 128GB, che come dimensioni rientra in ciò che ti serve, lo trovi a poco più di 400 euri, basta che ti fai un giro su Trovaprezzi.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  8. #7
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,937
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    ... e ho valutato anche lo Xiaomi mi A3 ma la resa del display è pessima

    avete consigli stando intorno ai 250 euri?
    Addirittura pessima? No dai, il display del Mi A3 non è il massimo, ma per un utilizzo normale non è così male.

    Ad oggi si trova a 159€ da Unieuro, direi che a quel prezzo è un gran affare.

    Se vuoi di più sotto tutti i punti di vista vai di Mi 9 Lite, su mediaworld il 128 GB si trova a 239€ (-10€ se ti registri alla newletter) e non gli manca davvero nulla.

    https://www.mediaworld.it/product/p-...-blue-vodafone

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    il Mi 9 Lite è grande come il Galaxy A50, a quel punto prenderei quello, per il display del A3 lo hanno bocciato tutti i siti che ho letto...dovrei vederlo dal vivo acceso....mah vedremo...

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Addirittura pessima? No dai, il display del Mi A3 non è il massimo, ma per un utilizzo normale non è così male.

    Ad oggi si trova a 159€ da Unieuro, direi che a quel prezzo è un gran affare.

    Se vuoi di più sotto tutti i punti di vista vai di Mi 9 Lite, su mediaworld il 128 GB si trova a 239€ (-10€ se ti registri alla newletter) e non gli manca davvero nulla.

    https://www.mediaworld.it/product/p-...-blue-vodafone
    interessante il Mi 9 SE, più piccolo e con due taglie di rom, senza contare i 6gb di ram....peccato la batteria di soli 3000 mah
    Ultima modifica di F@bio; 11/12/2019 alle 10:39 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,500
    Io ho il mi9 se, la batteria è da 3750 e a fine giornata ci arrivo pelo pelo ma facendone un uso intensivo. È l'unico con dimensioni da uomo, più grande ci vuole la borsetta
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    Intendevi 3070? Sulle specifiche vedo questo, l'ho valutato ma mi frena appunto la batteria e la non sd esterna, al momento non vedo alternative al Mi 9 lite o al Mi a3 128gb, penso per le dimensioni di puntare al secondo...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consiglio smartphone
    Di maxsamurai nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 13/08/2018, 08:49
  2. Consiglio Smartphone
    Di blackbird nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 31/05/2013, 12:35
  3. Consiglio iPhone/smartphone
    Di shark955i nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04/02/2012, 23:13
  4. consiglio smartphone ..
    Di gixxer73 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 17/01/2012, 14:04
  5. consiglio smartphone
    Di keir nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 11/10/2011, 17:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •