Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Rossi e Hamilton si scambiano i mezzi: il video

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,962

    Rossi e Hamilton si scambiano i mezzi: il video

    Certo, non è quello definitivo che uscirà verso fine mese, ma è già un bel vedere:



    Hamilton non si muove nemmeno male sulla moto, cosa tutt' altro che scontata! Che Rossi si trovi a suo agio anche con le 4 ruote invece si sapeva già.

    Mi ha colpito molto anche l' ammirazione che Hamilton ha mostrato per Rossi: sembrava uno di quei ragazzini che incontra nei week end di gara, che quando incontrano il loro idolo hanno gli occhi spalancati e lucidie, eppure è un grandissimo campione plurititolato anche lui. Mi è piaciuto!

    Voi che ne dite?

    78793161_2861124977252263_2258602410521919488_o.jpg
    79794175_2861125083918919_5807567667124502528_o.jpg
    79093207_2861125167252244_6956947060662730752_o.jpg
    78882530_2861125243918903_4732375153495769088_o.jpg
    79245795_2861125310585563_323300824233017344_o.jpg
    Ultima modifica di Marco Manila; 12/12/2019 alle 13:20

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di L4P0
    Data Registrazione
    30/01/19
    Località
    Scorgiano
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Messaggi
    535
    Hamilton è da anni che collabora con Mv per sviluppare versioni speciali.
    Ha sempre dichiarato di farlo perché ha una grande passione per le due ruote


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Marco Manila; 12/12/2019 alle 07:32

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    un gran servizio PUBBLICITARIO per vendere un prodotto con tanto di set de registrazione, cameraman, fotografi, illuminatori e tutto quello che occorre..
    Bene in evidenza tutti gli sponsor e marche del settore, che dire BUSINESS a la massima potenza dei motori,,,,,,,,


    TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,721
    Beh, dite quel volete ma a me è piaciuto.
    Hamilton sorridente e simpatico, Valentino il solito mattacchione (ma ben determinato).
    Questi qui hanno le benzina al posto del sangue, e sanno andar forte anche con delle motofalciatrici da giardino!

    Sabba

  6. #5
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,962
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    un gran servizio PUBBLICITARIO per vendere un prodotto con tanto di set de registrazione, cameraman, fotografi, illuminatori e tutto quello che occorre..
    Bene in evidenza tutti gli sponsor e marche del settore, che dire BUSINESS a la massima potenza dei motori,,,,,,,,


    TONY le magnific
    ...e quindi?

    E' ovvio che Monster, Yamaha, Mercedes e tutti i marchi coinvolti abbiano colto l' occasione per farsi pubblicità, ma al di la di questo vedere Valentino (di nuovo) su una F1 e Hamilton su una MotoGP e girare (anche) insieme è una grande festa dello sport motoristico, quindi chissenefrega di tutto quello che c'è attorno, io mi godo la festa.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    ...e quindi?

    E' ovvio che Monster, Yamaha, Mercedes e tutti i marchi coinvolti abbiano colto l' occasione per farsi pubblicità, ma al di la di questo vedere Valentino (di nuovo) su una F1 e Hamilton su una MotoGP e girare (anche) insieme è una grande festa dello sport motoristico, quindi chissenefrega di tutto quello che c'è attorno, io mi godo la festa.



    guarda che lo mio no e una denuncia o una critica e solo un punto de vista fotografico,,, voi guardate lo sport che io anche lo guardo,, pero a me piace guardare le riprese, gli angoli fotografici, e tante altre cose che po darsi a voi no vi importa un bel niente,,,,,,,

    per questo comincia il mio commento con le parole, """ un gran servizio PUBBLICITARIO """ e finisce """ BUSINESS alla massima potenza dei motori """

    TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  8. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,535
    dico che sono due campioni che hanno una passione incredibile per i motori, una propensione alla velocità ovviamente non comune e che hanno la possibilità di togliersi queste soddisfazioni grazie ai loro sponsor, e fanno benissimo !
    li invidio da morire, ma non significa che ne sono geloso o che mi suscitino pensieri negativi, dico beati loro !

    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    un gran servizio PUBBLICITARIO per vendere un prodotto con tanto di set de registrazione, cameraman, fotografi, illuminatori e tutto quello che occorre..
    Bene in evidenza tutti gli sponsor e marche del settore, che dire BUSINESS a la massima potenza dei motori,,,,,,,,


    TONY le magnific
    come sempre la stessa notizia la si può leggere con sfumature diverse... c'è sempre, come in questo caso il tuo commento, chi vuole evidenziare un lato polemico o negativo anche quando non ve ne è assolutamente un motivo, tra appassionati di motorsport non dovrebbero neanche sfiorare il cervello certe analisi "commerciali" pur conoscendone il significato.ma tant'è non siamo tutti appassionati !
    Ultima modifica di cicorunner; 12/12/2019 alle 09:03 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,591
    Dico che sono due leggende viventi, che lo sponsor comune ha fatto più che bene a organizzare questa cosa, e che invidio molto loro che hanno la possibilità di concedersi simili passatempi ! Concordo sull'evidente sento si ammirazione di Hamilton per Rossi, del resto se sei un minimo appassionato di 2 ruote non può essere altrimenti, anche se sei un super campione delle 4 ruote non puoi che ammirare la classe e il coraggio dei motociclisti; e in alcuni immagini si vede Valentino con lo sguardo illuminato del bimbo con il gioco nuovo che sognava da tempo, si deve essere divertito da matti.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    la monster e la redbull come bevanda fanno davvero cagare,mi chiedo come fanno fare tanta cosi sponsorizzazione sopratutto sul mondo del motorsport..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    si può sintetizzare così: se corressero oggi, Rossi sarebbe uno scarso in F1 ed Hamilton sarebbe uno scarso in MotoGP...se si fossero dedicati dall'infanzia all'altro sport invece, magari avrebbero potuto fare qualcosa di buono (tra l'altro in F1 è più facile essere longevi)
    cynism is the new fascism...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rossi 2013 vs Rossi 2014 (video)
    Di cardinero76 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 11/02/2014, 09:00
  2. Scambiano teleobiettivi per lanciarazzi
    Di Sandro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07/04/2010, 12:35
  3. VIDEO STEVE McQUEEN VS HAMILTON
    Di Skorpio74 nel forum Video
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02/04/2009, 20:44
  4. Avete visto questi video di Rossi??
    Di pozzut nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15/03/2009, 09:17
  5. Hamilton
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 16/09/2008, 07:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •