Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree5Likes

Discussione: News tracciabilità per detrazioni

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Moto
    ce l'ho!
    ma non hanno bisogno di farlo "qui da noi". lo fanno, e in maniera estremamente proficua, a casa loro e nel resto dell'asia. ti assicuro che non vengono in italia per scappare alle loro leggi
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    La carbonarha di Jamex fa cahare. Mi puppasse l'ingrediente segreto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    ma non hanno bisogno di farlo "qui da noi". lo fanno, e in maniera estremamente proficua, a casa loro e nel resto dell'asia. ti assicuro che non vengono in italia per scappare alle loro leggi
    Beh, insomma...senza fare di tutta l'erba un fascio, vallo a chiedere a chi abita a Prato o a qualcuno della Direzione distrettuale antimafia di Firenze...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Moto
    ce l'ho!
    anche i miei amici dell'anticrimine me ne hanno raccontate parecchie. quello che voglio far capire è che i cinesi non escono dalla cina perché hanno paura di quello che potrebbe succedere loro, ma che la loro intenzione primaria è quella di colonizzare il resto del mondo. hanno cominciato a farlo decine di anni fa, spostando gente di etnia Han (la più popolosa) nei territori delle minoranze etniche, per fare in modo che si mischiassero e predominasse la "vera" etnia cinese.
    così fanno nel resto del mondo. colonizzano (in vari modi, anche malavitosi) perché sono i migliori a farlo e trovano terreno fertile
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    La carbonarha di Jamex fa cahare. Mi puppasse l'ingrediente segreto

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    anche i miei amici dell'anticrimine me ne hanno raccontate parecchie. quello che voglio far capire è che i cinesi non escono dalla cina perché hanno paura di quello che potrebbe succedere loro, ma che la loro intenzione primaria è quella di colonizzare il resto del mondo. hanno cominciato a farlo decine di anni fa, spostando gente di etnia Han (la più popolosa) nei territori delle minoranze etniche, per fare in modo che si mischiassero e predominasse la "vera" etnia cinese.
    così fanno nel resto del mondo. colonizzano (in vari modi, anche malavitosi) perché sono i migliori a farlo e trovano terreno fertile
    Mafia cinese, mafia russa, mafia colombiana, mafia nigeriana…Nemmeno come mafiosi gli italiani non contano più un c@zzo a livello internazionale
    Desmonio likes this.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    Io già pago tutto con moneta elettronica, e i pochi spiccioli che porto con me mi servono per il caffè, le sigarette e i giornali.
    Dirò di più: ho giust'appunto cambiato dentista -anche- perché si ostina a non mettere il POS.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123