Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Terza guerra mondiale?

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083

    Terza guerra mondiale?

    E stavolta mi sa che la terza guerra mondiale è dietro l'angolo.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,937
    Non so se scoppierà la terza guerra mondiale ma di certo le conseguenze del gesto di Trumph si faranno sentire per i prossimi anni in tutto il mondo, Europa compresa.

    Già stanotte la prima risposta c'è stata da parte dell' Iran con il bombardamento di basi americane con perdite per decine di militari e questo darà a Trumph la possibilità di rispondere con ancora più fermenzza, anche se ovviamente l' Iran ha fatto più che bene a rispondere a tono, anzi, poteva anche fare di peggio e fare come lui mandando un drone sopra agli USA e ammazzando un qualche leader... Per fortuna non l' hanno fatto altrimenti Trumph sganciava una decina di bombe nucleari ma poi l' escalation sarebbe stata inevitabile. Adesso aspettiamo gli eventi, ma non si prospetta nulla di buono...

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Scusa perchè hai cambiato il titolo del 3D? Ho fatto qualcosa di malvagio?

    Ci fosse stato ancora Bush...l'Iran sarebbe già un lontano ricordo, un buco nel mappamondo.
    Trump non è il male assoluto.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Scusa perchè hai cambiato il titolo del 3D? Ho fatto qualcosa di malvagio?

    Ci fosse stato ancora Bush...l'Iran sarebbe già un lontano ricordo, un buco nel mappamondo.
    Trump non è il male assoluto.
    ti stai confondendo, Bush era un pirla, ma a fianco aveva gente come Cheney,Rumsfeld,e Powell che saranno stronzi, ma pirla no, gente che mai si sognerebbe di bombardare l'Iran, nonostante in quel periodo avessero molte piu motivazioni per farlo, l'Iran e' dal 1979 sotto embargo ed e' sotto l'ala protettiva della Russia, ancor piu che la Siria, nessuno dell'amministrazione Bush sarebbe stato cosi sprovveduto, Trump invece lo e'

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Sting
    Data Registrazione
    20/07/13
    Località
    Bologna
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Messaggi
    1,400
    sta semplicemente cercando di "confondere le acque" (le sue)

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    io credo che Trump no deva toccare luoghi SAGRI come la MECCA o altri luoghi,,, altrimenti se alza in piedi tutto il mondo islamico,,, allora si che comincia la vera JIHAD tanto la,,,, come sotto casa con tutti i musulmani che abbiamo in torno,,,

    Piu o meno si loro vengono a bombardare il vaticano e li DUOMO di ogni citta.

    Mai voi sapete che fra le nazione in conflitto della seconda guerra mondiale cera un patto di no bombardare luoghi storici esempio: Colosseo, Torre Eiffel, Parthenon, ecc ecc

    La abbazia di Montecassino stata bombardata per sbaglio e li americani hanno pagato tutta la sua ricostruzione,,,,




    ​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    io credo che Trump no deva toccare luoghi SAGRI come la MECCA o altri luoghi,,, altrimenti se alza in piedi tutto il mondo islamico,,, allora si che comincia la vera JIHAD tanto la,,,, come sotto casa con tutti i musulmani che abbiamo in torno,,,

    Piu o meno si loro vengono a bombardare il vaticano e li DUOMO di ogni citta.

    Mai voi sapete che fra le nazione in conflitto della seconda guerra mondiale cera un patto di no bombardare luoghi storici esempio: Colosseo, Torre Eiffel, Parthenon, ecc ecc

    La abbazia di Montecassino stata bombardata per sbaglio e li americani hanno pagato tutta la sua ricostruzione,,,,




    ​TONY le magnific
    Tony la Mecca sta in KSA non a Teheran

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Non so se scoppierà la terza guerra mondiale ma di certo le conseguenze del gesto di Trumph si faranno sentire per i prossimi anni in tutto il mondo, Europa compresa.

    Già stanotte la prima risposta c'è stata da parte dell' Iran con il bombardamento di basi americane con perdite per decine di militari e questo darà a Trumph la possibilità di rispondere con ancora più fermenzza, anche se ovviamente l' Iran ha fatto più che bene a rispondere a tono, anzi, poteva anche fare di peggio e fare come lui mandando un drone sopra agli USA e ammazzando un qualche leader... Per fortuna non l' hanno fatto altrimenti Trumph sganciava una decina di bombe nucleari ma poi l' escalation sarebbe stata inevitabile. Adesso aspettiamo gli eventi, ma non si prospetta nulla di buono...
    ma Trumph è il pres USA che gira con le nostre moto?!


















    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  10. #9
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    Tony la Mecca sta in KSA non a Teheran
    Lo so che se trova in Arabia Saudita e so anche che ce la Pietra Nera sulla Ka-Ba ,, e dove a nato Maometto,,, e anche Medina dove e sepolto Maometto,,, io lo ho detto solo come esempio,,, anche ci sono altri luoghi sacri MOSCHEA DELL'IMAM 'ALI se trova a NAJAF citta e cimitero sacro islamico e se trova giusto in Iraq.

    Per questo dicevo MEGLIO NO DISTRUGGERE LUOGHI SACRI,,,,, altrimenti dopo scoppia veramente la terza guerra mondiale,,,,

    ​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Lo so che se trova in Arabia Saudita e so anche che ce la Pietra Nera sulla Ka-Ba ,, e dove a nato Maometto,,, e anche Medina dove e sepolto Maometto,,, io lo ho detto solo come esempio,,, anche ci sono altri luoghi sacri MOSCHEA DELL'IMAM 'ALI se trova a NAJAF citta e cimitero sacro islamico e se trova giusto in Iraq.

    Per questo dicevo MEGLIO NO DISTRUGGERE LUOGHI SACRI,,,,, altrimenti dopo scoppia veramente la terza guerra mondiale,,,,

    ​TONY le magnific
    sei completamente fuori strada Tony, scusa se mi permetto...anche se bombardasse addirittura la Mecca (cosa che non farà) gli islamici che vivono nel nostro Paese sono bene integrati e non avrebbero alcun senso di rivalsa contro di noi...l'Islam è una religione di pace e gli islamici non costituiscono alcun pericolo ci viene detto dai nostri governanti ed io sono obbligato a crederci (escludendo i pazzi presenti in ogni etnia)

    se fosse come dici tu allora avrebbero ragione Salvini e suoi accoliti a dire che costituiscono un pericolo...ma già adesso...sarebbe come avere delle potenziali bombe innescate
    cynism is the new fascism...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Localita' vissuta nella 1° guerra mondiale
    Di 8e65 nel forum Report degli eventi
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30/10/2013, 05:05
  2. ...Così tanto per parlare di cose belle.... 3a Guerra Mondiale?...
    Di rez nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 26/06/2012, 12:36
  3. Film sulla 2a Guerra Mondiale: quali i migliori?
    Di rez nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 24/04/2012, 07:27
  4. e così scoppiò la 3° guerra mondiale
    Di Efus nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 11/12/2008, 11:09
  5. possibilita' III guerra mondiale?!?!
    Di giorgio bona nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10/08/2007, 07:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •