Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Pneumatici Auto

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900

    Pneumatici Auto

    ammetto ho fatto il ciglione dal braccino corto ultimamente, dopo una gomma economica mi butto su qualcosa di piu costoso
    una scommessa su un costruttore che seppur sconosciuto garantisce il pneumatico a vita anche contro i tagli e bozzi da marciapiede.
    110 cucuzze a pneumatico viste le misure ed il cerchio da 18 della mia cinquecentona
    pero' pareno sviluppate bene




    che ne dite?

    e voi che esperienze avete?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Data Registrazione
    02/07/18
    Località
    Trezzo sull'Adda
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Messaggi
    1,314
    L'importante è con queste DAVANTI tyres non te lo ritrovi nel didietro!

    anche io ho il cerchio da 18/245/45 e il prezzo è nella norma

    Comunque mai sentite...

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    L'importante è con queste DAVANTI tyres non te lo ritrovi nel didietro!

    anche io ho il cerchio da 18/245/45 e il prezzo è nella norma

    Comunque mai sentite...
    manco io, pero la garanzia a vita mi ispira, manco mcihelin o Pirelli la danno,per il prezzo boh avendo l'iva al 23%...

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,135
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    manco io, pero la garanzia a vita mi ispira, manco mcihelin o Pirelli la danno,per il prezzo boh avendo l'iva al 23%...
    Saranno di ferro con tasselli inox
    Send with the butterfly d' mammt

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Saranno di ferro con tasselli inox
    frullato di roadkill ogni mattina

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Paulus
    Data Registrazione
    08/09/19
    Località
    Pavia
    Moto
    Street Twin
    Messaggi
    838
    personalmente escludo a priori le gomme economiche. troppo fastidioso viaggiare su gomme rumorose o scalettate.

    vado sempre su gomme di fascia medio alta, di solito good year che si trovano a prezzo onesto

    attenzione che ogni gomma deve riportare le indicazioni di rumorosità, consumo e aderenza. E' abbastanza facile vedere che nessuno ti regala niente, al salire della certificazione sale anche il prezzo

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    E solo una semplice fabbrica de neumatico come tante altri,,,,,

    garanzia a vita OCCHIO loro dicono che sostituisce il pneumatico per difetto di costruzione e materiale per la sua fabbricazione e quello lo fanno tutti NORMALE che cosi sia....

    Poi qualsiasi pneumatico con danno NO RIPARABILE per il uso NORMALE su strada vera sostituito... ok e li chi siamo e casca il asino

    Quali sono i danni no riparabile PER IL USO NORMALE (( dei bozzi del marciapiedi NO LO DICE e no e il usi normale )) si sei COGLIONE e vai sul marciapiede NON CREDO che te cambiano il neumatico..

    Poi ANCHE CONTRO I TAGLI quali tagli sulla garanzia di tagli non dice nulla e sara ovvio che si vai sopra una lamiera sulla strada e tagli il copertone loro te devono CAMBIARE IL PNEUMATICO ma si,,, viene uno con il coltello te taglia la gomma e loro la cambiano ma si,,,,

    Logicamente loro chiederanno il copertone in dietro per verificare,,, sai quanto costa la spedizione de un copertone a UNGHERIA o UK a spessa tua....

    queste sono la tipica GARANZIA che loro SANNO CHE NESSUNO USA e fa bellissima figura e orecchie di buon mercante,,,,

    e come la garanzia 2 anni o 100000 Km, significa che dopo i 2 anni di legge la garanzia decade al raggiungimento di uno dei due limiti, cioè i 2 anni o i 100000 Km.

    qualcuno puo pensare GUAUUUUUUUUUUU 100.000 KM si logico pero lo devi fare in 2 anni e chi NORMALE persona di questo mondo che fa lavoro casa casa lavoro riesce a fare 100.000 km NESSUNO NESSUNO NESSUNO..

    PERO 100.000 KM SUONA BELLO alle orecchie dei compratori !!!!!! FURBI

    E poi se ce qualcuno che scappa alla regola sara 1 fra 10.000 e allora fara uso di questa GARANZIA,,, piu o meno come la durata delle lampadine 5.000 o 10.000 ore SI SI vieni a raccontare a ME....




    TONY le magnific ​che bello essere pensionato,,, uno a il tempo per scrivere sul FORUM tante stronzateeeeeeeeeee
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Data Registrazione
    02/07/18
    Località
    Trezzo sull'Adda
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    E solo una semplice fabbrica de neumatico come tante altri,,,,,

    garanzia a vita OCCHIO loro dicono che sostituisce il pneumatico per difetto di costruzione e materiale per la sua fabbricazione e quello lo fanno tutti NORMALE che cosi sia....

    Poi qualsiasi pneumatico con danno NO RIPARABILE per il uso NORMALE su strada vera sostituito... ok e li chi siamo e casca il asino

    Quali sono i danni no riparabile PER IL USO NORMALE (( dei bozzi del marciapiedi NO LO DICE e no e il usi normale )) si sei COGLIONE e vai sul marciapiede NON CREDO che te cambiano il neumatico..

    Poi ANCHE CONTRO I TAGLI quali tagli sulla garanzia di tagli non dice nulla e sara ovvio che si vai sopra una lamiera sulla strada e tagli il copertone loro te devono CAMBIARE IL PNEUMATICO ma si,,, viene uno con il coltello te taglia la gomma e loro la cambiano ma si,,,,

    Logicamente loro chiederanno il copertone in dietro per verificare,,, sai quanto costa la spedizione de un copertone a UNGHERIA o UK a spessa tua....

    queste sono la tipica GARANZIA che loro SANNO CHE NESSUNO USA e fa bellissima figura e orecchie di buon mercante,,,,

    e come la garanzia 2 anni o 100000 Km, significa che dopo i 2 anni di legge la garanzia decade al raggiungimento di uno dei due limiti, cioè i 2 anni o i 100000 Km.

    qualcuno puo pensare GUAUUUUUUUUUUU 100.000 KM si logico pero lo devi fare in 2 anni e chi NORMALE persona di questo mondo che fa lavoro casa casa lavoro riesce a fare 100.000 km NESSUNO NESSUNO NESSUNO..

    PERO 100.000 KM SUONA BELLO alle orecchie dei compratori !!!!!! FURBI

    E poi se ce qualcuno che scappa alla regola sara 1 fra 10.000 e allora fara uso di questa GARANZIA,,, piu o meno come la durata delle lampadine 5.000 o 10.000 ore SI SI vieni a raccontare a ME....




    TONY le magnific ​che bello essere pensionato,,, uno a il tempo per scrivere sul FORUM tante stronzateeeeeeeeeee

    Direi che è tutto giusto Tony... Scusami ma ogni volta che ti leggo nella mia testa mi viene la vocina di narcos

    Plata o Plomo?

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,004
    Io dopo le Michelin originali montate sul mio Rav ho capito che i limiti che aveva la macchina erano dovuti quelle rinomate gomme del c...o che più volte mi hanno fatto rischiare incidenti. Il mio gommista mi montava le solite Pirelli Michelin, ho cambiato e sono andato da un'altra parte e sono uscito con delle Vredestein. Che dire finalmente ho una macchina perfetta in tutte le condizioni con un risparmio del 30%... gomme adesso indiane della Apollo Tyres (ex olandesi) un portento che oltre a tutto sono omologate quasi tutto in classe A.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    le goodyear di primo equipaggiamento so durate 22000 km, qua si guida sulla grattugia, il fatto che Davanti tires abbia il centro principale sviluppo e management in UK e' confortante, cuol dire che si sono applicati a fare gomme per queste strade di merda

    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Io dopo le Michelin originali montate sul mio Rav ho capito che i limiti che aveva la macchina erano dovuti quelle rinomate gomme del c...o che più volte mi hanno fatto rischiare incidenti. Il mio gommista mi montava le solite Pirelli Michelin, ho cambiato e sono andato da un'altra parte e sono uscito con delle Vredestein. Che dire finalmente ho una macchina perfetta in tutte le condizioni con un risparmio del 30%... gomme adesso indiane della Apollo Tyres (ex olandesi) un portento che oltre a tutto sono omologate quasi tutto in classe A.
    io una volta montai delle continental su una scenic che avevo, dopo 12000km si iniziarono a staccare pezzi del battistrada

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pneumatici auto e misure
    Di edotto nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10/12/2017, 21:59
  2. Pneumatici invernali auto (consigli per qli acquisti...economici)
    Di Fermissimo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10/10/2013, 12:36
  3. pneumatici auto
    Di Steam Roller nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14/10/2012, 21:22
  4. Vendo Pneumatici auto Bridgestone 195/55R16 87V - 1700km
    Di Ventu77 nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24/09/2012, 15:47
  5. pneumatici auto
    Di triumphone nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29/12/2007, 12:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •