Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1182 di 1333 PrimaPrima ... 182682108211321172117811791180118111821183118411851186119212321282 ... UltimaUltima
Risultati da 11,811 a 11,820 di 13327
Like Tree5084Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Lasci intendere che un giorno dica una cosa e un altro giorno un'altra...sicuro che sia così?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    cittadino del mondo...domiciliato nell'urbe
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Riporto le parole di Fauci:

"Nonostante i vaccini anti-Covid siano essenziali per raggiungere tale obiettivo, ovviamente non possiamo considerarli la nostra unica via d'uscita dalla pandemia. È necessario agire su due fronti: vaccinare quante più persone possibili nel più breve tempo possibile continuando nel contempo a seguire le misure di prevenzione di salute pubblica. Possiamo porre fine a questa pandemia ma quando vi riusciremo dipende dall'impegno di ognuno di noi ad essere parte della soluzione"
    E aggiunge:
    "Essendo recentemente entrati nel secondo anno di questa storica pandemia di Covid-19 siamo tutti comprensibilmente esausti, desiderosi di dare fine alle sofferenze, alle tragiche morti e ai vincoli che la pandemia ha imposto alle nostre vite. Straordinariamente, abbiamo realizzato in tempi record diversi vaccini contro il Covid-19 che hanno dimostrato grande efficacia offrendoci la speranza di avere in mano gli strumenti per sconfiggere il Sars-CoV 2"

Se tu ci trovi da ridere, ti dò lo stesso consiglio dato a massi...

Anche qui rileggere non fa male:

"La variante Delta è totalmente dominante negli Usa. Il quadro è completamente cambiato: il livello di virus nei vaccinati che si infettano, un evento più raro che può verificarsi, è esattamente lo stesso rispetto al livello di virus nelle persone non vaccinate".

Ovvero, QUANDO un vaccinato si infetta (circostanza che diventa più rara), il livello del virus è uguale a un non vaccinato.

Anche Fauci avrebbe bisogno di un ripasso delle regole della comunicazione di oggi. Niente frasi subordinate o pensieri che durano più di un secondo, o la gente non capirà...
    tuo nonno aveva rotelle ?

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Lasci intendere che un giorno dica una cosa e un altro giorno un'altra...sicuro che sia così?
    inutili questioni di lana caprina le tue...
    Non esistono risposte corrette a domande scorrette E.Kant
    Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera (M.L.K.)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Riporto le parole di Fauci:

"Nonostante i vaccini anti-Covid siano essenziali per raggiungere tale obiettivo, ovviamente non possiamo considerarli la nostra unica via d'uscita dalla pandemia. È necessario agire su due fronti: vaccinare quante più persone possibili nel più breve tempo possibile continuando nel contempo a seguire le misure di prevenzione di salute pubblica. Possiamo porre fine a questa pandemia ma quando vi riusciremo dipende dall'impegno di ognuno di noi ad essere parte della soluzione"
    E aggiunge:
    "Essendo recentemente entrati nel secondo anno di questa storica pandemia di Covid-19 siamo tutti comprensibilmente esausti, desiderosi di dare fine alle sofferenze, alle tragiche morti e ai vincoli che la pandemia ha imposto alle nostre vite. Straordinariamente, abbiamo realizzato in tempi record diversi vaccini contro il Covid-19 che hanno dimostrato grande efficacia offrendoci la speranza di avere in mano gli strumenti per sconfiggere il Sars-CoV 2"

Se tu ci trovi da ridere, ti dò lo stesso consiglio dato a massi...

Anche qui rileggere non fa male:

"La variante Delta è totalmente dominante negli Usa. Il quadro è completamente cambiato: il livello di virus nei vaccinati che si infettano, un evento più raro che può verificarsi, è esattamente lo stesso rispetto al livello di virus nelle persone non vaccinate".

Ovvero, QUANDO un vaccinato si infetta (circostanza che diventa più rara), il livello del virus è uguale a un non vaccinato.

Anche Fauci avrebbe bisogno di un ripasso delle regole della comunicazione di oggi. Niente frasi subordinate o pensieri che durano più di un secondo, o la gente non capirà...
    Sorry ho letto dopo,,,
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    cittadino del mondo...domiciliato nell'urbe
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    francamente credo che qualsiasi discussione nella quale le fonti "ufficiali" vengono prese in considerazione solo se si pensa (e il più delle volte è a sproposito, e infatti poi si risponde che non c'è da fidarsi) che sostengano le proprie complesse e indimostrabili teorie, per le quali il caso non esiste e tutto è legato a una infinita rete di correlazioni e di cause-effetti (a volte confondendo le prime con i secondi, ma questa è un'altra storia) sia inutile e perfino impossibile.

Trovo invece molto interessante il post di Girmat, che richiama a quella che potrebbe essere la fonte di certi valori e pensieri, che spoiegherebbe molte cose e che andrebbe approfondita.

Spero che Girmet non voglia trattenersi dal darci ulteriori spiegazioni così come, purtroppo, ha fatto relativamente all'app immuni.

Confesso che qui parto avvantaggiato rispetto alla app, essendo stata quella una delle mie letture giovanili...

ci spieghi meglio ill tuo richiamo, girmet?
    Monacograu likes this.
    Non esistono risposte corrette a domande scorrette E.Kant
    Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera (M.L.K.)

TCP Rider L'avatar di PowerRoss
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    tuo nonno aveva rotelle ?

Cingolato!
    Monacograu likes this.

TCP Rider L'avatar di massi69

monaco....tu la domanda dovresti porla in un altro modo....
    assodato che ciò che scrive e pubblicano i vari media sono sempre suscettibili di i interpretazioni in questa o quella direzione tese appunto a condizionare i lettori per ottenere opinioni volute e di conseguenza comportamenti ecc ecc....
    giustamente, come scriveva @PoweRoss , fauci dovrebbe avere più controllo sille proprie dichiarazioni ...
    ma nn penso , che , a quel livello , nulla sia casuale.....
    la domanda dovrebbe essere....
    chi ci guadagna a gettare discredito e a nn far vaccinare le persone?
    vedi.....io quando scrivo....nn è che voglia convincere qualcuno...a me cosa viene in tasca....che tu faccia x oppure y?
    io cerco di avere spunti di riflessione, con sviluppi quotidiani, osservando la varie situazioni che si sviluppano , ecc ecc....su ciò che è diventata la vita sociale e tt cio che è annesso.....e cm scrivo qua, parlo cn molte persone , e a seconda del tipo di rapporto che c è , il discorso è più o meno approfondito....
    percio ripeto...
    chi ci guadagnerebbe dal non far vaccinare le persone,?
    e se ci fosse un vantaggio....
    quale sarebbe?
    lascia stare politica , gruppi eversivi , fondi a varie associazioni e minchoate varie......
    da individuo a individuo parlo io...
    che vantaggio può avere uno che ti dice " ragiona tu con la tua testa"?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    monaco....tu la domanda dovresti porla in un altro modo....
    assodato che ciò che scrive e pubblicano i vari media sono sempre suscettibili di i interpretazioni in questa o quella direzione tese appunto a condizionare i lettori per ottenere opinioni volute e di conseguenza comportamenti ecc ecc....
    giustamente, come scriveva @PoweRoss , fauci dovrebbe avere più controllo sille proprie dichiarazioni ...
    ma nn penso , che , a quel livello , nulla sia casuale.....
    la domanda dovrebbe essere....
    chi ci guadagna a gettare discredito e a nn far vaccinare le persone?
    vedi.....io quando scrivo....nn è che voglia convincere qualcuno...a me cosa viene in tasca....che tu faccia x oppure y?
    io cerco di avere spunti di riflessione, con sviluppi quotidiani, osservando la varie situazioni che si sviluppano , ecc ecc....su ciò che è diventata la vita sociale e tt cio che è annesso.....e cm scrivo qua, parlo cn molte persone , e a seconda del tipo di rapporto che c è , il discorso è più o meno approfondito....
    percio ripeto...
    chi ci guadagnerebbe dal non far vaccinare le persone,?
    e se ci fosse un vantaggio....
    quale sarebbe?
    lascia stare politica , gruppi eversivi , fondi a varie associazioni e minchoate varie......
    da individuo a individuo parlo io...
    che vantaggio può avere uno che ti dice " ragiona tu con la tua testa"?
    Partendo dall’assunto che le domande le pongo come più mi aggrada prima di rispondere alla tua di domanda, vorrei capire chi è che mi dice di ragionare con la mia testa…
    E visto che però la mia domanda era un’altra mi piacerebbe che tu rispondessi a quella invece di dirmi le domande da fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    questa discussione è diventata più sterile della superficie lunare
    PowerRoss and z4fun like this.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di massi69
    E visto che però la mia domanda era un’altra mi piacerebbe che tu rispondessi a quella invece di dirmi le domande da fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    se rileggi lo scritto, ho risposto ....
    io so benissimo che le dichiarazioni possono essere decontestualizzate, parzializzate, utilizzate in ambiti differenti con sottili giochi di sovrapposizione....
    percio l artivolo di faici viene riportato per far risaltare nei titoli una verità apparente.....
    monaco, nn è che sono proprio proprio boccolone ee

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Moto
    Ex Thunderbird 900 Classic 97-ex Speed Triple 2011-ex Speed Triple S 2016-Speed Triple RS 1200
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    vi posto quest'articolo
    https://www.repubblica.it/solidariet...nze-284103926/

e poi andatevi a trovare le ultime dichiarazioni di Fauci, relative al vaccino...da pisciarsi sotto dal ridere
    A quanto pare gli articoli di questa testata non si prestano ad espressioni di dissenso e ad ipotesi di farneticazioni, al massimo si ignorano.
    Ultima modifica di duncan; 29/07/2021 alle 10:58