TCP Rider Senior
non so di cosa parli, ma , giusto per educazione, se una volta rispondessi a tono, ne sarei felicissimo:
l'aids esiste o no? E' vera o no?
Ti sembra normale o singolare che dietro a una certa disseminazione del dissenso ci siano stessi personaggi?
PErchè riterresti serio un vaccino contro l'aids e non uno contro il covid?
Sempre se ti va, magari evitando di postare frasi fatte
le persone non sono tutte uguali solo quando ti fa comodo: quando devi parlare delle categorie dei kattivi stronzi, figli di put...quelli sono tutti uguali, e parlo di politici, funzionari di agenzie saanitarie, funzionari di aziende farmaceutiche, medici di un certo livello...altrimenti il tuo discorso non reggerebbe...quindi tutti uguali o no?
e mi fermo alle prime due parole...avevo scritto una risposta dettagliata, riga per riga, come faccio di solito per rispetto del mio interlocutore. poi mi si è cancellata (caxxo) e stavo per riscriverla, ma ho pensato che poi qualcuno avrebbe potuto rispondermi con un link a caxxo, un video youtub o magari una canzone, e mi son detto...perche?
direi che i "tiratori di corda" stanno esercitando il loro massimo sforzo
questo ha chiesto l'intervento dei carabinieri e i carabinieri sono arrivati
qualcuno chiedeva l'obbligatorietà del vaccino, con relativa "presa di responsabilità da parte dello stato" e poi quando se ne parla grida allo scandalo
sono cose che succedono in queste circostanze abbastanza frequentemente.
Tutto lavoro per gli avvocati e fiato per le fazioni (in particolare una)
si può discutere della legittimità o meno di una disposizione
non si può discutere del fatto che una disposizione vigente venga fatta rispettare
a mio parere
mi sembra clamorosamente evidente e mi sembra abbia, da un certo punto di vista direi purtroppo, ma era inevitabile, ottenuto ciò che voleva
se avesse avuto il tampone sarebbe entrato, a quanto ho capito, ma magari sbaglio
quello che ha chiesto è il tampone per tutti gli altri, come condizione per farlo lui
Ultima modifica di ABCDEF; 03/09/2021 alle 17:59 Motivo: Unione Post Automatica
io non ti ho risposto a cazzo
ti ho fatto una domanda inerente al tema su cui hai posto la questione
e il film che ho citato, tra laltro bellissimo, pone proprio la lente su alcuni aspetti con molte similitudini con le cure domiciliari
secondo me , tu sei ossessionato da alcune figure perche evidentemente ...su di te.. fanno una "certa" presa
e temi che altre persone vengano soggiogate nel pensiero per la sola presa visione dei loro video o scritti...
lo sai che anche i talebani facevano cosi?
vietato
vietato
vietato
leggiti anche bradbury, visto che ci sei....
e per il messaggio cancellato , vai su ripristina contenuto salvato automaticamente, e magicamente ti riapparira...
ah, me l ha suggerito fusaro questo, sai lui e' piu giovsane , esperto di nuove tecnologie...oltre all onanismo
tu fatti imbeccare da cingolani, l amico tuo , che magicamente ha riscoperto il nucleare....vietato pure quello... che noi qua abbiamo le centrali francesi a 100km e l energia elettrica cara come l oro
grazie per la promozione
eccoti, così ti voglio...così ti riconosco
tu rispondi a domande con altre domande: ottimo
lo faccio anche io, come vedi, ma la cosa ti irrita, mi spiace
il film, mi perdonerai, non lo conosco, ma bradbury certamente si
per il messaggio cancellato, come ti ho detto, e come dimostri con questa risposta, non vale la pena di perdere tempo ulteriore: era tempo perso anche quello
adesso sarei anche talebano
imbeccare da cingolani , amico mio ? sei confuso, massi, davvero
ma sono contento per il gran numero di amici che avrei...mettiamoli tutti assieme: i miei e i tuoi, identificati con la stessa logica, così poi li confrontiamo...sarà bellissimo
Ultima modifica di ABCDEF; 03/09/2021 alle 18:09 Motivo: Unione Post Automatica
vedi, il ricatto del lasciapassare , sta proprio qua....
perche nn è funzionale alla garanzia assoluta di " sana e robusta costituzione " ma solo al fatto di aver fatto prima uno poi 2 poi chissÃ* quanti buchi.....
e nn attesta con certezza ( come si dice e si sa) il fatto di nn poter essere infetti....
il professore, che scemo nn è, ha solo espresso questo....
il suo nn è un gesto del tipo se lo devo fare io lo devono fare tutti...
ma è come se all areoporto all atto della perquisizione o del metal detector , tu vieni sottoposto egli altri passano senza esser sottoposti....
sicuro sicuro che nelle tasche nn abbiano nulla?
questa è l evidenza che il professore ha ribadito....
nn il protagonismo oppure il martirio....
io nn capisco voi che nn riusciate a comprendere questo...
come se andasse contro i vostri interessi anche " da vaccinati"
ripeto
se il fine ultimo deve essere l i.possibilita di non poter contagiare
quale miglior strumento rivelatore con le più basse possibilitÃ* di errore esiste , a ora , se non il tampone?
perche invece rendere solo obbligatorio il vaccino ?
allora l interesse è vaccinare le persone
non assicurarsi che siamo sane e nn far circolare il virus tramite asintomatici autorizzati a circolare liberamente
qual è il problema se una persona nn è infetta e nn si vuole vaccinare?
che danno può arrecare alla comunitÃ*?
ti ripeto, guardati, quando potrai , il film ...e poi mi dirai le molte analogie che potrai riscontrare con situazioni odierne....
e vedi che nn è un filmetto.....
Ultima modifica di massi69; 04/09/2021 alle 05:08 Motivo: Unione Post Automatica
Il vaccino viene somministrato non per renderti incapace di infettare, ma per alleviare la potenza dell’infrazione in caso la contraessi.
ripeto
se il fine ultimo deve essere l i.possibilita di non poter contagiare
quale miglior strumento rivelatore con le più basse possibilitÃ* di errore esiste , a ora , se non il tampone? [/QUOTE]
A livello di costi sarebbe insostenibile sulla lunga distanza e comunque obietteresti sul disegno losco della lobby dei tamponi.
perche invece rendere solo obbligatorio il vaccino ? [/QUOTE]
Vedi prima risposta
allora l interesse è vaccinare le persone
non assicurarsi che siamo sane e nn far circolare il virus tramite asintomatici autorizzati a circolare liberamente
qual è il problema se una persona nn è infetta e nn si vuole vaccinare? [/QUOTE]
Nessuno, è se si infettasse potrebbero essere caxxi amari (per lei)
che danno può arrecare alla comunitÃ*? [/QUOTE]
A parte lo smarmellamento di balle (se chiama gli altri pecore, stupidi ecc. perché si sono voluti vaccinare) in caso di infezione occuperebbe un posto letto destinato ad un altro, visto che al 95% avrebbe potuto evitarlo
ti ripeto, guardati, quando potrai , il film ...e poi mi dirai le molte analogie che potrai riscontrare con situazioni odierne....
e vedi che nn è un filmetto.....[/QUOTE]
Che siamo in dittatura sanitaria è stato detto?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA