Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1277 di 1768 PrimaPrima ... 277777117712271267127312741275127612771278127912801281128713271377 ... UltimaUltima
Risultati da 12,761 a 12,770 di 17676
Like Tree6606Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    lHIV malattia vera? sei sicuro?

Guarda che sgarbi e meluzzi erano già consci anche di quella truffa...
    AIDS: DATI GONFIATI, UN LIBRO DENUNCIA LA GRANDE TRUFFA

https://dottoremaeveroche.it/l-aids-...tia-inventata/

...e mi fermo con l'ampia documentazione che troverai, se ne cerchi un po', assolutamente consonante con quanto alcuni sostengono oggi sul covid ...

tutto già visto, compresi gli attori, professionisti di certo dissenso

immagino che sull'AIDS avresti obiettato che era una follia vaccinare una persona completamente sana e con comportamenti sociali (e sessuali) corretti...

l hai visto DALLAS BUYERS CLUB?
    ECCO, LA MUSICA SEMPRE LA STESSA E'

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 03/09/2021, 17:26

TCP Rider Senior

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    l hai visto DALLAS BUYERS CLUB?
    ECCO, LA MUSICA SEMPRE LA STESSA E'
    non so di cosa parli, ma , giusto per educazione, se una volta rispondessi a tono, ne sarei felicissimo:

l'aids esiste o no? E' vera o no?
    Ti sembra normale o singolare che dietro a una certa disseminazione del dissenso ci siano stessi personaggi?
    PErchè riterresti serio un vaccino contro l'aids e non uno contro il covid?

Sempre se ti va, magari evitando di postare frasi fatte

fili....
    più volte ti ho spiegato che le persone nn sn tt uguali
    il voler identificare tt coloro che fortemente critici nn sono d accordo con sta farsa e si oppongono a farsi bucare perché sani , perche timorosi , diffidenti oppure malpensanti .con personaggi che magari possono essere uniti dalla stessa comunanza di dubbi e avversione , soprattutto da parte tua, per la capacità che hai di analizzare pensiero e situazioni è offensivo per te stesso...è molto sbagliato e fa comodo
    lo sai benissimo che ogni persona penda con la propria testa
    e di manichini , di pappagalli che ripetono tesi per sentito dire , o perché leggono i vari social ecc ecc sono pieni entrambe le fazioni in merito a questa situazione
    e a voler identificare tt coloro che dissentono con personaggi ignoranti, oppure che compiono azioni o che hanno comportamenti illogici oppure discutibili per far sembrare che tt coloro che la pensano in maniera uguale siamo tt cosi. .è un gioco vecchio...
    il discorso del nazismo nn vedo che cazzo ci azzecca in sta storia...però sai che a livello mediatico , indipendentemente dalle tematiche, il ricorso a eventi storici è molto diffuso da tutti per rimarcare idealmente la parte giusta che si pensa di avere....e ora evito di fare esempi per nn dar fiato ai soliti cagacazzo indottrinati.
    tu fai l'elenco dei peccati che.....
    io ti ripeto
    peccato che , se mn avessero nn da nascondere......nell interesse del bene supremo, della fratellanza universale
    visto l emergenza e la situazione creatasi
    avrebbero solo da giocare a carte scoperte
    rivelando tt le evidenze scientifiche e non
    e frugando tt i dubbi anche i più fantasiosi dei piu scettici
    invece se ne guardano bene
    perche ci sono in ballo grani , politica ecc ecc ...le solite menate...
    e la cosa nn è solo un vaccino per il bene delle persone
    altrimenti chi sarebbe lo scemo.che rifiuta un sorso d acqua quando ha sete?

e cosa c entrano gli americani?
    chissa , c entrano sempre....guarda caso....
    e guarda caso pfizer moderna e Gillette li fanno a Taurianova

p.s tu lo sai quante persone pur se vaccinate sono contrarie a tt cio che sta avvenendo e per nulla d accordo alle decisioni politiche prese in merito?
    solo che per carattere per abitudine , per quieto vivere nn sono abituate a prendere posizioni nette nei confronti di alcune situazioni...
    perche nn sanno gestire i contrasti oppure perche il dissenso gli logora l l'esistenza...
    nn pensare che ci sia solo il bianco o il nero in sta storia
    le persone non sono tutte uguali solo quando ti fa comodo: quando devi parlare delle categorie dei kattivi stronzi, figli di put...quelli sono tutti uguali, e parlo di politici, funzionari di agenzie saanitarie, funzionari di aziende farmaceutiche, medici di un certo livello...altrimenti il tuo discorso non reggerebbe...quindi tutti uguali o no?

e mi fermo alle prime due parole...avevo scritto una risposta dettagliata, riga per riga, come faccio di solito per rispetto del mio interlocutore. poi mi si è cancellata (caxxo) e stavo per riscriverla, ma ho pensato che poi qualcuno avrebbe potuto rispondermi con un link a caxxo, un video youtub o magari una canzone, e mi son detto...perche?

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    https://www.ansa.it/piemonte/notizie...225dbebdf.html

direi che sta andando proprio tutto bene
    direi che i "tiratori di corda" stanno esercitando il loro massimo sforzo

questo ha chiesto l'intervento dei carabinieri e i carabinieri sono arrivati

qualcuno chiedeva l'obbligatorietà del vaccino, con relativa "presa di responsabilità da parte dello stato" e poi quando se ne parla grida allo scandalo

sono cose che succedono in queste circostanze abbastanza frequentemente.

Tutto lavoro per gli avvocati e fiato per le fazioni (in particolare una)

si può discutere della legittimità o meno di una disposizione

non si può discutere del fatto che una disposizione vigente venga fatta rispettare

a mio parere

Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Secondo me è vero che tutti possono infettare….ma un non vaccinato di più (ovviamente info mainstream).
    Lo hanno semplicemente messo nella condizione di fare meno danni in caso fosse positivo.
    Non mi sembra un martire ma solo uno che si vuole mettere in mostra facendo la vittima.
    mi sembra clamorosamente evidente e mi sembra abbia, da un certo punto di vista direi purtroppo, ma era inevitabile, ottenuto ciò che voleva

ok.. ma è il ragionamento di fondo che dovrebbe far pensare.....e tutti....nn solo quelli che la pensano in un modo....
    visto che la ragione di fondo è " l esser sani " e nn aver modo di poter volontariamente/involontariamente contagiare il prossimo...
    qual è il metodo migliore per far sì che questo nn avvenga?
    il risultato dato da un test....
    che poi questo avvenga con qualsiasi metodologia, nn importa.....cmq sarà implementabile e migliorabile con il passare del tempo....
    e nn è appunto che chi possa infettare, questo lo possa fare cosi, pronto pizza....all istante.... per cui il test lascerebbe la validità del tempo che trova...
    nel caso di positività....la persona , fino a raggiungimento di test negativo, sarebbe allontanata e isolata da qualsiasi attività..
    invece cosa si fa..
    si allontana la persona, non perché positiva, ma perché nn vaccinata seppur sana....
    perche il metodo di scientifico nn ha nulla
    ma è puramente politico e ricattatorio
    il professore, martire o no, nn sta chiedendo di poter esercitare le proprie funzioni da positivo...
    ma di esser sottoposto a test e in caso di dimostrazione di negatività, di poterlo fare...

ed il punto sta proprio qua...
    e nn volete capirlo...
    che siamo arrivati al punto che nn importa più esser dani e nn avere nulla....
    ma bisogna a tt i costi esser vaccinati....
    pur se questo, scientificamente ha grosse falle ammesse dalla stessa scienza....
    e il fatto di non voler dall inizio reso possibile la possibilità di potere effettuare test , sempre meno invasivi per far sì che la circolazione di positivi , anche asintomatici venisse via via ridotta a 0 , con risultati del test constatabili da tutti.... e aver man mano insistito e legiferato sempre e solo sul vaccino...
    venduto come salvezza dell umanita...
    dovrebbe far pensare TUTTI ,
    nn solo i malpensanti....
    al perche di questo unico fine che deve essere indiscutibile......
    se avesse avuto il tampone sarebbe entrato, a quanto ho capito, ma magari sbaglio

quello che ha chiesto è il tampone per tutti gli altri, come condizione per farlo lui
    Ultima modifica di ABCDEF; 03/09/2021 alle 17:59 Motivo: Unione Post Automatica

non so di cosa parli, ma , giusto per educazione, se una volta rispondessi a tono, ne sarei felicissimo:

l'aids esiste o no? E' vera o no?
    Ti sembra normale o singolare che dietro a una certa disseminazione del dissenso ci siano stessi personaggi?
    PErchè riterresti serio un vaccino contro l'aids e non uno contro il covi
    ?

Sempre se ti va, magari evitando di postare frasi fatte

le persone non sono tutte uguali solo quando ti fa comodo: quando devi parlare delle categorie dei kattivi stronzi, figli di put...quelli sono tutti uguali, e parlo di politici, funzionari di agenzie saanitarie, funzionari di aziende farmaceutiche, medici di un certo livello...altrimenti il tuo discorso non reggerebbe...quindi tutti uguali o no?

e mi fermo alle prime due parole...avevo scritto una risposta dettagliata, riga per riga, come faccio di solito per rispetto del mio interlocutore. poi mi si è cancellata (caxxo) e stavo per riscriverla, ma ho pensato che poi qualcuno avrebbe potuto rispondermi con un link a caxxo, un video youtub o magari una canzone, e mi son detto...perche?
    io non ti ho risposto a cazzo
    ti ho fatto una domanda inerente al tema su cui hai posto la questione
    e il film che ho citato, tra laltro bellissimo, pone proprio la lente su alcuni aspetti con molte similitudini con le cure domiciliari

secondo me , tu sei ossessionato da alcune figure perche evidentemente ...su di te.. fanno una "certa" presa
    e temi che altre persone vengano soggiogate nel pensiero per la sola presa visione dei loro video o scritti...
    lo sai che anche i talebani facevano cosi?
    vietato
    vietato
    vietato
    leggiti anche bradbury, visto che ci sei....

e per il messaggio cancellato , vai su ripristina contenuto salvato automaticamente, e magicamente ti riapparira...
    ah, me l ha suggerito fusaro questo, sai lui e' piu giovsane , esperto di nuove tecnologie...oltre all onanismo
    tu fatti imbeccare da cingolani, l amico tuo , che magicamente ha riscoperto il nucleare....vietato pure quello... che noi qua abbiamo le centrali francesi a 100km e l energia elettrica cara come l oro

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Scusa,ma dai sempre la stessa risposta:bisogna documentarsi e non guardare la propria realtà personale o quella del "cugino" che citi sempre.
    Se la mia ex-vicina di ombrellone al mare ha perso il marito di 51 anni dopo 3 giorni dal vaccino ed ora e' da sola con 3 figli,io ne tengo conto,più di quanto dice Draghi o Figliuolo o Flag.Ciao

grazie per la promozione

io non ti ho risposto a cazzo
    ti ho fatto una domanda inerente al tema su cui hai posto la questione
    e il film che ho citato, tra laltro bellissimo, pone proprio la lente su alcuni aspetti con molte similitudini con le cure domiciliari

secondo me , tu sei ossessionato da alcune figure perche evidentemente ...su di te.. fanno una "certa" presa
    e temi che altre persone vengano soggiogate nel pensiero per la sola presa visione dei loro video o scritti...
    lo sai che anche i talebani facevano cosi?
    vietato
    vietato
    vietato
    leggiti anche bradbury, visto che ci sei....

e per il messaggio cancellato , vai su ripristina contenuto salvato automaticamente, e magicamente ti riapparira...
    ah, me l ha suggerito fusaro questo, sai lui e' piu giovsane , esperto di nuove tecnologie...oltre all onanismo
    tu fatti imbeccare da cingolani, l amico tuo , che magicamente ha riscoperto il nucleare....vietato pure quello... che noi qua abbiamo le centrali francesi a 100km e l energia elettrica cara come l oro
    eccoti, così ti voglio...così ti riconosco

tu rispondi a domande con altre domande: ottimo

lo faccio anche io, come vedi, ma la cosa ti irrita, mi spiace

il film, mi perdonerai, non lo conosco, ma bradbury certamente si

per il messaggio cancellato, come ti ho detto, e come dimostri con questa risposta, non vale la pena di perdere tempo ulteriore: era tempo perso anche quello

adesso sarei anche talebano

imbeccare da cingolani , amico mio ? sei confuso, massi, davvero

ma sono contento per il gran numero di amici che avrei...mettiamoli tutti assieme: i miei e i tuoi, identificati con la stessa logica, così poi li confrontiamo...sarà bellissimo
    Ultima modifica di ABCDEF; 03/09/2021 alle 18:09 Motivo: Unione Post Automatica
    Monacograu likes this.

grazie per la promozione

eccoti, così ti voglio...così ti riconosco

tu rispondi a domande con altre domande: ottimo

lo faccio anche io, come vedi, ma la cosa ti irrita, mi spiace

il film, mi perdonerai, non lo conosco, ma bradbury certamente si

per il messaggio cancellato, come ti ho detto, e come dimostri con questa risposta, non vale la pena di perdere tempo ulteriore: era tempo perso anche quello

adesso sarei anche talebano

imbeccare da cingolani , amico mio ? sei confuso, massi, davvero

ma sono contento per il gran numero di amici che avrei...mettiamoli tutti assieme: i miei e i tuoi, identificati con la stessa logica, così poi li confrontiamo...sarà bellissimo
    guardati il film e poi mi dirai

guardati il film e poi mi dirai
    troppi film ci separano...e troppi tomi...è un rapporto difficile

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Scusa,ma dai sempre la stessa risposta:bisogna documentarsi e non guardare la propria realtà personale o quella del "cugino" che citi sempre.
    Se la mia ex-vicina di ombrellone al mare ha perso il marito di 51 anni dopo 3 giorni dal vaccino ed ora e' da sola con 3 figli,io ne tengo conto,più di quanto dice Draghi o Figliuolo o Flag.Ciao
    Scusa ma potrei dire di te che chiudi i post sempre nelle stesso modo.Ciao
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

se avesse avuto il tampone sarebbe entrato, a quanto ho capito, ma magari sbaglio
    quello che ha chiesto è il tampone per tutti gli altri, come condizione per farlo lui
    vedi, il ricatto del lasciapassare , sta proprio qua....
    perche nn è funzionale alla garanzia assoluta di " sana e robusta costituzione " ma solo al fatto di aver fatto prima uno poi 2 poi chissÃ* quanti buchi.....
    e nn attesta con certezza ( come si dice e si sa) il fatto di nn poter essere infetti....
    il professore, che scemo nn è, ha solo espresso questo....
    il suo nn è un gesto del tipo se lo devo fare io lo devono fare tutti...
    ma è come se all areoporto all atto della perquisizione o del metal detector , tu vieni sottoposto egli altri passano senza esser sottoposti....
    sicuro sicuro che nelle tasche nn abbiano nulla?
    questa è l evidenza che il professore ha ribadito....
    nn il protagonismo oppure il martirio....
    io nn capisco voi che nn riusciate a comprendere questo...
    come se andasse contro i vostri interessi anche " da vaccinati"
    ripeto
    se il fine ultimo deve essere l i.possibilita di non poter contagiare
    quale miglior strumento rivelatore con le più basse possibilitÃ* di errore esiste , a ora , se non il tampone?
    perche invece rendere solo obbligatorio il vaccino ?
    allora l interesse è vaccinare le persone
    non assicurarsi che siamo sane e nn far circolare il virus tramite asintomatici autorizzati a circolare liberamente
    qual è il problema se una persona nn è infetta e nn si vuole vaccinare?
    che danno può arrecare alla comunitÃ*?

troppi film ci separano...e troppi tomi...è un rapporto difficile
    ti ripeto, guardati, quando potrai , il film ...e poi mi dirai le molte analogie che potrai riscontrare con situazioni odierne....
    e vedi che nn è un filmetto.....
    Ultima modifica di massi69; 04/09/2021 alle 05:08 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    vedi, il ricatto del lasciapassare , sta proprio qua....
    perche nn è funzionale alla garanzia assoluta di " sana e robusta costituzione " ma solo al fatto di aver fatto prima uno poi 2 poi chissÃ* quanti buchi.....
    e nn attesta con certezza ( come si dice e si sa) il fatto di nn poter essere infetti....
    il professore, che scemo nn è, ha solo espresso questo....
    il suo nn è un gesto del tipo se lo devo fare io lo devono fare tutti...
    ma è come se all areoporto all atto della perquisizione o del metal detector , tu vieni sottoposto egli altri passano senza esser sottoposti....
    sicuro sicuro che nelle tasche nn abbiano nulla?
    questa è l evidenza che il professore ha ribadito....
    nn il protagonismo oppure il martirio....
    io nn capisco voi che nn riusciate a comprendere questo...
    come se andasse contro i vostri interessi anche " da vaccinati"
    Il vaccino viene somministrato non per renderti incapace di infettare, ma per alleviare la potenza dell’infrazione in caso la contraessi.

ripeto
    se il fine ultimo deve essere l i.possibilita di non poter contagiare
    quale miglior strumento rivelatore con le più basse possibilitÃ* di errore esiste , a ora , se non il tampone? [/QUOTE]

A livello di costi sarebbe insostenibile sulla lunga distanza e comunque obietteresti sul disegno losco della lobby dei tamponi.

perche invece rendere solo obbligatorio il vaccino ? [/QUOTE]
    Vedi prima risposta

allora l interesse è vaccinare le persone
    non assicurarsi che siamo sane e nn far circolare il virus tramite asintomatici autorizzati a circolare liberamente
    qual è il problema se una persona nn è infetta e nn si vuole vaccinare? [/QUOTE]

Nessuno, è se si infettasse potrebbero essere caxxi amari (per lei)

che danno può arrecare alla comunitÃ*? [/QUOTE]

A parte lo smarmellamento di balle (se chiama gli altri pecore, stupidi ecc. perché si sono voluti vaccinare) in caso di infezione occuperebbe un posto letto destinato ad un altro, visto che al 95% avrebbe potuto evitarlo

ti ripeto, guardati, quando potrai , il film ...e poi mi dirai le molte analogie che potrai riscontrare con situazioni odierne....
    e vedi che nn è un filmetto.....[/QUOTE]

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Che siamo in dittatura sanitaria è stato detto?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA