Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1299 di 1599 PrimaPrima ... 299799119912491289129512961297129812991300130113021303130913491399 ... UltimaUltima
Risultati da 12,981 a 12,990 di 15989
Like Tree5924Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ha assolutamente ragione.
    Il problema è che se lui parla di metodi fascisti o di discriminazioni va tutto bene, se lo dice uno dal pensiero libero (come il sottoscritto) Dio ce ne liberi!
    Ottusitá (paraocchi) tutta italiana.

Non ne verremo mai fuori, altroché ce la faremo….

ma quante volte io ho detto di dittatura sanitaria, ho detto che manca il tatuaggio del 666 in fronte o il dorso della mano ( green Pass ).

Manca la SS entrare alla forza a casa a dare il vaccino con la siringa automatica, imposizione statali che si NO SEI VACCINATO no lavori, no te diverti, no viaggi, no vivi, sei eremita a casa da aspettare la morte.

Ho detto che questo no e un vaccino ( una dosi ) e una TERAPIA GENETICA ( tante dosi ), che no se sa dove va a finire la avidità del guadagno usando le persone ( anche i bambini che vergogna ) come topi di laboratorio, e quale sarà il risultato finale di tutta questa TERAPIA nelle anni avvenire.

Siamo in mano degli potenti del mondo creatori di malattie e sofferenze e anche creatori dei medicinali e del sollievo ( la industria farmaceutica ) sempre lo stesso bando,,, come il virus e il antivirus su internet fatti della stessa ditta produttrice , cosi uguale nella vita reale.

questi sono i nomi dei 10 piu grande al mondo dei farmaci e altro

johnson & johnson, Hoffman-la roche, Pfizer inc, Novartis, Bayer, Merck, Glaxo, Sanofi, Gilead sciences, Astrazeneca plc.

Siamo in mano degli POTENTI DEL MONDO come le chiamiamo Massoni, illuminati, G20, Gruppo Biderberg, Rothschild ( la famiglia più potente al mondo da secoli ).
    Questi hanno fatto e dato sovvenzione alle guerre e disfatto nazioni, hanno messo dei presidenti in tante nazioni, hanno governato il mondo intero a suo piacimento lucroso.

I Massoni hanno detto o programmato anche al 1° 2° e 3° guerra mondiale leggete questa lettera del 1870 credere o NO e scritta e guardata.

La guerra vista da Giuseppe Mazzini

Questa pandemia per loro e ORO COLLATO.

TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 10/09/2021 alle 23:56
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    SD1290R, KTM 1190 ADV, SH150
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    ma quante volte io ho detto di dittatura sanitaria, ho detto che manca il tatuaggio del 666 in fronte o il dorso della mano ( green Pass ).

Manca la SS entrare alla forza a casa a dare il vaccino con la siringa automatica, imposizione statali che si NO SEI VACCINATO no lavori, no te diverti, no viaggi, no vivi, sei eremita a casa da aspettare la morte.

Ho detto che questo no e un vaccino ( una dosi ) e una TERAPIA GENETICA ( tante dosi ), che no se sa dove va a finire la avidità del guadagno usando le persone ( anche i bambini che vergogna ) come topi di laboratorio, e quale sarà il risultato finale di tutta questa TERAPIA nelle anni avvenire.

Siamo in mano degli potenti del mondo creatori di malattie e sofferenze e anche creatori dei medicinali e del sollievo ( la industria farmaceutica ) sempre lo stesso bando,,, come il virus e il antivirus su internet fatti della stessa ditta produttrice , cosi uguale nella vita reale.

johnson & johnson, Hoffman-la roche, Pfizer inc, Novartis, Bayer, Merck, Glaxo, Sanofi, Gilead sciences, Astrazeneca plc.

Siamo in mano degli POTENTI DEL MONDO come le chiamiamo Massoni, illuminati, G20, Gruppo Biderberg, Rothschild ( la famiglia più potente al mondo da secoli ).
    Questi hanno fatto e dato sovvenzione alle guerre e disfatto nazioni, hanno messo dei presidenti in tante nazioni, hanno governato il mondo intero a suo piacimento lucroso.

I Massoni hanno detto o programmato anche al 1° 2° e 3° guerra mondiale leggete questa lettera del 1870 credere o NO e scritta e guardata.

TONY le magnific
    Ma non avevamo fermato tutto questo in Assassin's Cred II ?
    Marce63, flag, Monacograu and 1 others like this.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie

Manca la SS entrare alla forza a casa a dare il vaccino con la siringa automatica, imposizione statali che si NO SEI VACCINATO no lavori, no te diverti, no viaggi, no vivi,no trombi, sei eremita a casa da aspettare la morte.

TONY le magnific
    Q8
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao gino :-)

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    cittadino del mondo...domiciliato nell'urbe
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"

TONY le magnific
    ...fantastico...

Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Ma non avevamo fermato tutto questo in Assassin's Cred II ?
    ...ma che dici...svegliaaaaaaaaaa...

posto questo interessante articolo, diffuso da una rivista del mainstream, ovviamente venduta ai poteri forti e collusa col piano nuovo ordine mondiale

https://www.focus.it/comportamento/p...e-chi-ci-crede

ma andando a dare un'occhiata alla fonte della pubblicazione di tony, ho trovato diverse perle, una delle quali mi pare assolutamente degna di essere riportata in questo nobile consesso, perchè da l'idea di come e per merito di chi, si formino certe opinioni...
    https://disinformazione.it/2021/08/0...e-del-pianeta/

vale assolutamente la pena di leggerlo

ma mi è venuto un dubbio, che approfondirò: non è che, e il nome del portale potrebbe essere un indizio (disinformazione) , si tratta di un portale satirico? qualcosa tipo il vernacoliere, cuore?
    Ultima modifica di flag; 11/09/2021 alle 10:22 Motivo: Unione Post Automatica
    Non esistono risposte corrette a domande scorrette E.Kant
    Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera (M.L.K.)

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Nuovo TCP Rider

TONY le magnific
    Ha stato Soros che ci vuole fare diventare tutti dei modem 5g!

Menomale che grazie a Big Pharma possiamo vivere tanto più a lungo rispetto ai "sanissimi antenati" e che in occidente abbiamo la libertà di dire certe idiozie senza capo e coda.

Il Green pass è l'estremo rimedio per convincere i plagiati che non sanno cosa vuol dire avere il covid
    .

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Monacograu likes this.

TCP Rider L'avatar di Koros
    Moto
    tra un pò...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Un metodo discriminante come il Green Pass non doveva nemmeno essere preso in considerazione.
    Siamo andati avanti un anno e mezzo con regole di distanziamento sociale e mascherine.
    Ora gran parte della popolazione è vaccinata, nonostante i soliti TG terroristici dicano che siamo ancora “scarsi”, e se fosse vera l’immunità procurata dal vaccino non ci sarebbe bisogno di altro.
    O no?
    Detta in modo brutale, peggio per chi non si è vaccinato, o per chi non vuole farlo……
    Se ritengono necessario il Green Pass, sotto sotto c’è qualcosa che tocca.

Il Green Pass serve a far entrare in stretto contatto dei vaccinati, che comunque possono infettarsi e propagare l’infezione (magari in percentuale minore rispetto ai non vaccinati, ma il messaggio dovrebbe essere chiaro e non nascosto dietro alla parola “immuni”, così tanto ripetuta).
    Il Green Pass non impedisce assembramenti esterni o privati, ma SICURAMENTE creerà grosse tensioni in ambito lavorativo e negli spostamenti.
    Me l’immagino già articoli del tipo: “colluttazione sul tram tra novax e controllore” (ho scritto novax, ma potrei anche scrivere lo “sfigato di turno” che non si è ancora potuto vaccinare grazie alla “meravigliosa macchina burocratica sanitaria”, nella quale tralaltro siamo incappati sia io che mio figlio).
    E dopo un anno e mezzo di problemi lavorativi, magari dopo essersi già ammalati di Covid (con la beffa che il contagio è avvenuto più di sei mesi fa), quelli senza Green Pass non potranno tornare al lavoro perché bloccati all’imminente “estensione” dello stesso.

Ma niente paura, chi è pro Green Pass è stranamente anche pro Reddito di Cittadinanza, quindi se non hai il foglietto verde ti mettono a casa e ti danno lo stipendio di nullafacenza.
    Anche questa cosa suona strana…

Non capisco l'associazione GreenPass-reddito di cittadinanza

cmq hai toppato, per me è il reddito di cittadinanza che non doveva neanche essere preso in considerazione..non voglio buttarla sulla politica ma una nota esponente non poteva trovare descrizione migliore "metadone di stato" ed è proprio quello che è..una sovvenzione che pagano TUTTI a favore di pochi scrocconi..

p.s. ma l'alternativa al Green? non mi hai ancora risposto

@tony: terapia genetica mi mancava
    tony le magnific likes this.
    Grinpass forever - pro vacs uoman

TCP Rider L'avatar di massi69
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    se ti dicessi che sei un coglione, benchè tu non ti senta tale, o forse proprio perchè non ti senti tale, immagino che ti offenderesti, e ne avresti anche tutte le ragioni, secondo me
    invece ti sbagli, perché se la cosa nn mi tange , nn riuscirei ad offendermi....nn sono fatto così io...
    e ti ripeto che se a te da fastidio esser definito pecora e marchiato è perche sotto sotto la cosa ti è costata e intimamente , la tacita accettazione di cio che hanno imposto, ha cmq ha un peso e se avessi potuto scegliere liberamente di poterne fare a meno sz subire nn conseguenza in nn ambito( sanitario - sociale) l avresti fatto....
    per questo se uno come me , che possa poi essere , per ignoranza , per convinzione , per ponderazione scientifica giusta o sbagliata che sia o cmq qualsiasi cosa sia, rinuncia a farsi vaccinare e sceglie di affrontare quel che sara per cio che sarà , di suo, sz barattare nn , come scelta libera e consapevole di ciò che potrà essere...questo ti offende...snche se ti ripeto che mai ho inteso darti del pecorone o del marchiato, erano solo provocazioni....

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    quindi le offese, più o meno velate, che si leggono qui e altrove, che si vedono elargite a piene mani dalle piazze (si lo so , tu non sei una piazza, ma adesso stiamo parlando di una "parte", se sei d'accordo...ah, non ho capito...chi è contrario a tutte queste imposizioni, alla fine, ha un pensiero unico, che sarebbe quello che riassumi, o no, come hai poc'anzi sostenuto, con le solite capriole logiche?) non sono rivolte a quelli ai quali sono rivoltee, ma in realtà a terzi, mentre quelle ricevute dall'altra parte sono dirette, e pronunciate da Kattivi...che poi quelli della "tua" parte alla fine, secondo te, sono i buoni e quelli della "mia" parte i Kattivi...ottimo ragionamento

ancora una volta....dai, massi....il vittimismo proprio no, per piacere
    no, non sono d accordo....delle piazze e di cosa fanno gli altri mi fotte un piffero...
    io nn ho bisogno del sentirmi legittimato in cio che penso oppure faccio nella condivisione di altri individui che più o meno la pensino cm me....
    forse tu , credi così....
    e mi sembra che il pensiero, unico, sia più di quelli come te che vogliono per forza imposta a tt la scelta che hanno fatto....forte di un governo che impone ....
    io vorrei proprio vedere cosa faresti tu, se scegliessi fi vaccinarti in un paese in cui il governo nn lo vuole...
    se lotteresti in tt i modi per farti vaccinare....
    e questo , ti ripeto, indipendentemente che sia giusto o no....
    questa è un imposizione di stato....
    se io nn voglio vaccinarmi devo poterlo fare...
    ma se fra un po di tempo tt quelli cm me, i fortunati ovviamente, perché a vs dire siamo tt cosi, nulla continua ad accadere, cosa penserai?
    ovviamente che è grazie a chi si vaccina che noi continuiamo a stare bene no?
    oppure che la colpa delle varianti è di chi nn si vaccina ?
    pero, continuiamo a stare bene anche con le varianti...
    cm è sto fatto?
    Ultima modifica di massi69; 11/09/2021 alle 13:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    cittadino del mondo...domiciliato nell'urbe
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    invece ti sbagli, perché se la cosa nn mi tange , nn riuscirei ad offendermi....nn sono fatto così io...
    e ti ripeto che se a te da fastidio esser definito pecora e marchiato è perche sotto sotto la cosa ti è costata e intimamente , la tacita accettazione di cio che hanno imposto, ha cmq ha un peso e se avessi potuto scegliere liberamente di poterne fare a meno sz subire nn conseguenza in nn ambito( sanitario - sociale) l avresti fatto....
    per questo se uno come me , che possa poi essere , per ignoranza , per convinzione , per ponderazione scientifica giusta o sbagliata che sia o cmq qualsiasi cosa sia, rinuncia a farsi vaccinare e sceglie di affrontare quel che sara per cio che sarà , di suo, sz barattare nn , come scelta libera e consapevole di ciò che potrà essere...questo ti offende...snche se ti ripeto che mai ho inteso darti del pecorone o del marchiato, erano solo provocazioni....

no, non sono d accordo....delle piazze e di cosa fanno gli altri mi fotte un piffero...
    io nn ho bisogno del sentirmi legittimato in cio che penso oppure faccio nella condivisione di altri individui che più o meno la pensino cm me....
    forse tu , credi così....
    e mi sembra che il pensiero, unico, sia più di quelli come te che vogliono per forza imposta a tt la scelta che hanno fatto....forte di un governo che impone ....
    io vorrei proprio vedere cosa faresti tu, se scegliessi fi vaccinarti in un paese in cui il governo nn lo vuole...
    se lotteresti in tt i modi per farti vaccinare....
    e questo , ti ripeto, indipendentemente che sia giusto o no....
    questa è un imposizione di stato....
    se io nn voglio vaccinarmi devo poterlo fare...
    ma se fra un po di tempo tt quelli cm me, i fortunati ovviamente, perché a vs dire siamo tt cosi, nulla continua ad accadere, cosa penserai?
    ovviamente che è grazie a chi si vaccina che noi continuiamo a stare bene no?
    oppure che la colpa delle varianti è di chi nn si vaccina ?
    pero, continuiamo a stare bene anche con le varianti...
    cm è sto fatto?
    non lo so, massi, non lo so, hai ragione, che vuoi che ti dica

riesci a legittimare le offese e a stupirti se qualcuno si offende, ti stupisci che le provocazioni provochino, legittimi il fare di tutto (no, io farei solo cose legali, non illegali, e tu non rischieresti nessun cazzotto in piazza, che io, al posto tuo, non minimizzerei)

che tu non abbia bisogno di sentirti legittimato da alcunchè, è assolutamente evidente, ma una organizzazione sociale si da delle regole, e, per far parte di quella organizzazione, le regole si devono seguire.
    Fare le vittime come il professore che chiama i carabinieri e i suoi che si lamentano del fatto che siano venuti, o le pecorelle come quella che si descriveva come un lupo, che istigava alla rivolta e poi una volta che la pulizia bussa alla sua porta non sapeva, non credeva, ritratta, frigna...è una farsa, non una tragedia.

Se tu non ti vuoi vaccinare lo puoi fare, semplice. E' una scelta, che comporta conseguenze, come molte altre scelte.

Ma ancora una volta, parliamo di scienza, di complotti, di costituzione, di etica, di fantasy...di che vogliamo parlare?

Affrontiamo un argomento e poi, una volta esauriti gli argomenti di quello, passiamo ad altro.

Continuate chi? ti metti assieme a chi? non vorrei sbagliare, scusa...e continuate a stare bene un cavolo: avendo cercato, inutilmente, di mantenere il discorso a un livello accettabile di sciocchezze, non ho mai postato, perchè lo ritengo fuorviante, oltre che di cattivo gusto, i casi dei novax convinti che sono morti, ma immagino che, data l'attenzione che hai per questi argomenti, e per i supposti morti da vaccino, tu abbia letto anche quelle di notizie.
    Che sono notizie, e non dati, e, per fortuna, viviamo in un mondo in cui le decisioni importanti si cerca ancora di prenderle sulla base di dati, e non di notizie...non credo di dover spiegare la differenza, sostanziale, fra le due cose, anche se vedo che molti continuano a confonderle.

Non continuare a fare la domanda comppulsiva del perchè stai bene...è possibile che tu non stia male nemmeno se fai lingua in bocca con un malato, e con questo? potresti essere protetto per qualche motivo ancora non noto, per esempio, oppure sostieni che la malattia non esiste, che i virus non fanno nulla....no, perchè certe affermazioni e certe domande, che sono il modo di portare avanti gli argomenti che tipicamente usi, è scorretto, e funziona solo con chi non ha un minimo di capacità di discutere...hai fatto domande, ti ho dato risposte, le ho referenziate, ma non vanno bene

ti ho fatto domande e ho avuto spesso risposte confuse, evasive o altre domande come risposta

lo ripeto: è una maniera di discutere sbilanciata che non porta da nessuna parte.

ah, sul fatto che la vaccinazione mi sia costata...non so cosa te lo fa pensare, ma avessi potuto l'avrei fatta prima di quando me l'hanno fatta fare, come la stragrande maggioranza di medici, ricercatori anche di big pharma ecc.

ma no, qui il parere di uno vale più dei documenti di cento (e bada che i documenti di uno varrebbero di più del parere di 100)...continuiamo così...settepiace

p.s. la questione dei pandemic bond, me la puoi spiegare?

Chi è il colpevole, e di cposa? Sennò siamo al solito: si scrive una boiata qualsiasi e si lascia nel piatto una domanda, per giunta nemmeno chiara...e qualcuno che non ha gli strumenti per comprendere, può immaginarsi quello che vuole: è la perfetta spiegazione di come si costruiscono le teorie dei complotti, ma almeno finisci la teoria

ah, visto che ti piace informarti, e che citavi qanon, che è un metacomplotto, perchè non leggi questo interessante elaborato di wu ming?

https://www.internazionale.it/report...omplotto-qanon
    Ultima modifica di flag; 11/09/2021 alle 14:44 Motivo: Unione Post Automatica
    Marce63, Exo, PowerRoss and 1 others like this.
    Non esistono risposte corrette a domande scorrette E.Kant
    Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera (M.L.K.)

TCP Rider L'avatar di massi69
    ma tu pensi che io abbia a che fare qualcosa con sta massa di storditi?
    che in qualche modo la condivisione , in una discussione attinente a ciò che ha impattato nella maniera più devastante negli usi abitudini e volonta da quando siamo tt i vita , possa dar origine a linee di pensiero fuorvianti e a comportamenti sbagliati , soprattutto poi, tra quelli che normalmente scrivono qui?
    dai fili...
    ma la tua è ossessione...
    guarda che gli americani sono piciu
    qua è un po diversa la realtà....
    proprio ieri, con un mio amico d infanzia, che la pensa anche lui come te.... stesse cose, stesse logiche, a volte persino le parole..... facendomi il parallelo con la Danimarca per via della supposta cultura superiore in quanto ora " liberi " dalle imposizioni,
    a mia domanda , se secondo lui anche qui raggiunto il quorum dei vaccinati , sarebbero decadute anche qui gli obblighi ecc ecc....
    mi ha ribadito che è visto il livello culturale a far la differenza.....e che quindi ( secondo lui) avremmo poi sempre bisogno di un tutore " culturalmente " più elevato che vigili sui ns difetti atavici di popolo anarchico....
    peccato però....
    che gli italiani ignoranti che vanno in Danimarca siano in misura estremamente inferiore ai dotti danesi che vengono qui da noi per fare un bagno d ignoranza....