Link utili:  TCP: il sito Italiano pi¨ importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph pi¨ attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1316 di 1331 PrimaPrima ... 3168161216126613061312131313141315131613171318131913201326 ... UltimaUltima
Risultati da 13,151 a 13,160 di 13307
Like Tree5078Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di massi69
    LocalitÓ
    torino
    [QUOTE=flag;7704400]1) no, i post qui dentro dimostrano che da capire c'├Ę moltissimo. (a proposito, correggi la frase che sostiene il contrario di quello che, secondo me, vorresti sostenere)
    ​il poco da capire ├Ę rrelativo all esplicita volont├* dei malati di mente qui che governano e che stanno portando il paese verso una deriva fanatica..visto che le decisioni nn sono uniformi in tt le nazioni coinvolte...il fanatismo sar├* in funzione di che cosa? tu me lo sai spiegare ? gli altri stanno morendo tt?
    hanno numeri da paura? e a maggior ragione, visto che la domanda l ho gi├* posta...perch├ę visto i nr, a detta loro, buonissimi, ottimi...questa rigidit├* nel voler vaccinare a oltranza e irrigidire tt?

2)Ma se tu non hai bisogno di altri per vivere (pia illusione) , perch├Ę sei cos├Č incaxxato, preoccupato, contrari
    ma questa cosa qua del bisogno di altri per vivere ...
    dove l hai letta?
    io ho scritto che nn ho bisogno di altri che mi dicano cm devo vivere....
    mi sembrano 2 cose diverse...

3)Qui non ho proprio capito cosa dovrebbe essere giusto o no, e dove sarebbe il valore assoluto della variante...boh
    beh, se un gruppo , numeroso, si oppone alle evidenze scientifiche mostrate cm dogmi sz subir nessuna conseguenza a cio che viene paventato cm diktat per imporre la disciplina....il valore assoluto cm lo definiresti?
    eresia? variante che legittima il pensiero nn allineato?

non sai di che stai parlando

provo a spiegarti, ma con poche speranze:

se si dimostra correlazione, sar├* morto di vaccino

cos├Č come se si dimostra correlazione (vedere protocollo stesura certificato di morte per covid) un malato di tumore ├Ę morto per covid

altrimenti, il primo ├Ę morto di tumore o meningite, e il secondo di tumore

complicato?

No, ├Ę semplicissimo

ci sar├* una precisione pari al 100% di questi dati?
    Ci sar├* chi li compila male?

non si pu├▓ escludere, quello che si pu├▓ escludere ├Ę che sia la maggioranza, altrimenti bisognerebbe pensare che decine di migliaia di persone facciano parte di un complotto...lo so, tutto ├Ę possibile...posso escluderlo matematicamente? NO
    ma sicuramente ci saranno casi di correlazione e casi in cui questa nn vi ├Ę.....ma visto che chi racconta la storia ├Ę sempre lo stesso..... ed ├Ę dall inizio che sta musica va avanti...credici pure tu ai loro dati.... io ti ripeto.....quelli che conosco io, stanno tt bene.... magari fosse crepato qualcuno che dico io

che avevo detto?

il mossad...

...a beneficio di @massi69, ecco la pagina del jerusalem post, con qualcun altro che in modo ancor pi├╣ inopportuno, ha ritenuto di lanciare un messaggio in un momento di lutto...ci sar├* senz'altro una deputata della knesset che dir├* che ├Ę una cosa ridicola...

https://www.jpost.com/israel-news/an...brother-679538[
    tu la verit├* sei in grado di appurarla? l importante, in punto di morte ├Ę il pentimento no?🍌 e io questo, nn lo vedo cm un messaggio per la causa...ma una denuncia vera e propria.....il tuo parallelo con la storia della figlia del medico fa acqua.....

/QUOTE]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    LocalitÓ
    cittadino del mondo...domiciliato nell'urbe
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    [QUOTE=massi69;7704432]
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    1) no, i post qui dentro dimostrano che da capire c'├Ę moltissimo. (a proposito, correggi la frase che sostiene il contrario di quello che, secondo me, vorresti sostenere)
    ​il poco da capire ├Ę rrelativo all esplicita volont├* dei malati di mente qui che governano e che stanno portando il paese verso una deriva fanatica..visto che le decisioni nn sono uniformi in tt le nazioni coinvolte...il fanatismo sar├* in funzione di che cosa? tu me lo sai spiegare ? gli altri stanno morendo tt?
    hanno numeri da paura? e a maggior ragione, visto che la domanda l ho gi├* posta...perch├ę visto i nr, a detta loro, buonissimi, ottimi...questa rigidit├* nel voler vaccinare a oltranza e irrigidire tt?

2)Ma se tu non hai bisogno di altri per vivere (pia illusione) , perch├Ę sei cos├Č incaxxato, preoccupato, contrari
    ma questa cosa qua del bisogno di altri per vivere ...
    dove l hai letta?
    io ho scritto che nn ho bisogno di altri che mi dicano cm devo vivere....
    mi sembrano 2 cose diverse...

3)Qui non ho proprio capito cosa dovrebbe essere giusto o no, e dove sarebbe il valore assoluto della variante...boh
    beh, se un gruppo , numeroso, si oppone alle evidenze scientifiche mostrate cm dogmi sz subir nessuna conseguenza a cio che viene paventato cm diktat per imporre la disciplina....il valore assoluto cm lo definiresti?
    eresia? variante che legittima il pensiero nn allineato?

non sai di che stai parlando

provo a spiegarti, ma con poche speranze:

se si dimostra correlazione, sar├* morto di vaccino

cos├Č come se si dimostra correlazione (vedere protocollo stesura certificato di morte per covid) un malato di tumore ├Ę morto per covid

altrimenti, il primo ├Ę morto di tumore o meningite, e il secondo di tumore

complicato?

No, ├Ę semplicissimo

ci sar├* una precisione pari al 100% di questi dati?
    Ci sar├* chi li compila male?

non si pu├▓ escludere, quello che si pu├▓ escludere ├Ę che sia la maggioranza, altrimenti bisognerebbe pensare che decine di migliaia di persone facciano parte di un complotto...lo so, tutto ├Ę possibile...posso escluderlo matematicamente? NO
    ma sicuramente ci saranno casi di correlazione e casi in cui questa nn vi ├Ę.....ma visto che chi racconta la storia ├Ę sempre lo stesso..... ed ├Ę dall inizio che sta musica va avanti...credici pure tu ai loro dati.... io ti ripeto.....quelli che conosco io, stanno tt bene.... magari fosse crepato qualcuno che dico io

che avevo detto?

il mossad...

...a beneficio di @massi69, ecco la pagina del jerusalem post, con qualcun altro che in modo ancor pi├╣ inopportuno, ha ritenuto di lanciare un messaggio in un momento di lutto...ci sar├* senz'altro una deputata della knesset che dir├* che ├Ę una cosa ridicola...

https://www.jpost.com/israel-news/an...brother-679538[
    tu la verit├* sei in grado di appurarla? l importante, in punto di morte ├Ę il pentimento no?�� e io questo, nn lo vedo cm un messaggio per la causa...ma una denuncia vera e propria.....il tuo parallelo con la storia della figlia del medico fa acqua.....

/QUOTE]
    non sai di che stai parlando:

fra evidenze scientifiche e dogmi c'Ŕ differenza, ma se non la si comprende, difficile andare avanti col discorso

passo al secondo punto: qualsiasi pensiero Ŕlegittimato, basta che sia pensiero...se Ŕ "non credo a nulla" mi sta perfino bene, ma visto che Ŕ CREDO a quello che dico io, torniamo alle evidenze scientifiche, che sono discutibili nel merito, ma non sono dogmi, e chiamarli cosý fa gioco solo a chi non ha nulla da opporre a quelle evidenze, e sposta sulla filosofia (da 4 soldi) un discorso tecnico

non hai letto il messaggio del fratello...che c'entra eccome con quello che avevi criticato tu l'altro giorno...leggi, altrimenti torniamo al "non sai di che stai parlando"
    Non esistono risposte corrette a domande scorrette E.Kant
    Nulla al mondo Ŕ pi¨ pericoloso di un'ignoranza sincera (M.L.K.)

LocalitÓ
    torino
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

E se sei sfortunato invece?
    un po di tempo fa, qui lessi un messaggio , ora nn ricordo di chi, e che discussione, se questa o quella dello smarworking.... ma nn ha importanza cmq.
    in cui era scritto che le attivitÓ che nn avevano capacitÓ nel sapersi adattare a questi cambiamenti erano destinate a fallire e quello che magari aveva investito i risparmi oppure si era indebitato per rilevare oppure avviare un semplice " baretto" non aveva visto abbastanza lungo, oppure che il tt era riconducibile al " rischio d impresa" .....
    beh....quando si Ŕ in vita, il rischio d impresa lo sai qual Ŕ no?
    e per gli altri paralleli, tra la fortuna e la capacitÓ di vedere lungo ,
    tra chi nasce sfortunato e chi subisce situazioni per colpe nn sue....
    ci arrivi da solo per darti la risposta alla domanda che hai fatto....
    ah , premetto...io nn ho un bar.....

[QUOTE=flag;7704433]
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

non sai di che stai parlando:

fra evidenze scientifiche e dogmi c'Ŕ differenza, ma se non la si comprende, difficile andare avanti col discorso
    infatti, e vai a leggere, ho scritto:" evidenze scientifiche mostrate come dogmi"
    ma ci vedi o devi cambiare la gradazione?

il messaggio del fratello nn l ho letto.....
    scuz
    Ultima modifica di massi69; 15/09/2021 alle 13:15 Motivo: Unione Post Automatica

LocalitÓ
    Moto
    infatti, e vai a leggere, ho scritto:" evidenze scientifiche mostrate come dogmi"
    ma ci vedi o devi cambiare la gradazione?

il messaggio del fratello nn l ho letto.....
    scuz
    le evidenze scientifiche non c'entrano coi dogmi, anzi sono l'opposto, ma se non lo capisci, non so che farci

se ripeti quello che hai letto in qualcuno dei siti di cui parlavamo, direi che hai scelto male la fonte.

gli occhiali li ho, tranquillo

...se ci fosse l'evidenza scientifica del fatto che la Madonna ha partorito Ges¨ da vergine, o che Dio Ŕ uno e trino, nessuno parlerebbe pi¨ di dogmi, non trovi?
    Ultima modifica di flag; 15/09/2021 alle 13:24 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    LocalitÓ
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

di conseguenza penso che anche questo forum possa, a pieno titolo, entrare a far parte della lista di siti diffusori di fake news...il che non Ŕ poco, se la politica del sito Ŕ quella, per fare un esempio, di radio radio, si vuole, cioŔ, collocare in una fascia di "mercato" certamente di nicchia, ma sicuramente interessante

Ŕ una scelta, che mi auguro consapevole
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

LocalitÓ
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    direi che finora Ŕ stato fatto un "ottimo lavoro"

l'esercizio Ŕ facile: prendi la lista (comprensiva anche del debunking) e spunta...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    LocalitÓ
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    direi che finora Ŕ stato fatto un "ottimo lavoro"

l'esercizio Ŕ facile: prendi la lista (comprensiva anche del debunking) e spunta...
    il mioera riferito solo a quello che avevo quotato...per il resto sulla lista di wikipedia basta leggere la prima "Teorie del complotto
    Origine come arma biologica" per richiudere subito la pagina e ripetere un
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    LocalitÓ
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi Ŕ rimasta...
    Io penso che non ci sia ben poco da capire invece
    Le teorie delle complicazioni che vengono formulate servono per la maggior parte a creare posizioni e dinamiche all'interno di questa situazione volutamente prolungata per il loro mantenimento a tutto vantaggio di chi pu˛ cavalcarle e sfruttarle
    Vedi le mie affermazioni anti scientifiche a tuo dire che lasciano il tempo che trovano sono l'unica arma di difesa che un individuo a nei confronti di ci˛ che gli si vorrebbe imporre
    Le affermare Io sono vivo e sto bene fa sý che tutto questo non possa attecchire su noi menti semplici non bisognose di fare affidamento su altri per la conduzione della nostra vita
    D'altronde se sono fortunato e sto bene e non temo nulla Non mi serve nÚ medicina nÚ cure e terapia preventiva
    e se molte persone seguono questo " pensiero " creano una variante a cio che dovrebbe essere l unico credo no?
    antiscientifico o no....
    giusto?
    E se sei sfortunato invece?
    un po di tempo fa, qui lessi un messaggio , ora nn ricordo di chi, e che discussione, se questa o quella dello smarworking.... ma nn ha importanza cmq.
    in cui era scritto che le attivitÓ che nn avevano capacitÓ nel sapersi adattare a questi cambiamenti erano destinate a fallire e quello che magari aveva investito i risparmi oppure si era indebitato per rilevare oppure avviare un semplice " baretto" non aveva visto abbastanza lungo, oppure che il tt era riconducibile al " rischio d impresa" .....
    beh....quando si Ŕ in vita, il rischio d impresa lo sai qual Ŕ no?
    e per gli altri paralleli, tra la fortuna e la capacitÓ di vedere lungo ,
    tra chi nasce sfortunato e chi subisce situazioni per colpe nn sue....
    ci arrivi da solo per darti la risposta alla domanda che hai fatto....
    ah , premetto...io nn ho un bar.....
    Ho provato ad unire i puntini partendo dalla tua affermazione, passando per la mia domanda...fin qui tutto ok...arrivando alla tua risposta Ŕ uscito fuori:

??????

Ma che hai scritto?
    Ultima modifica di Monacograu; 15/09/2021 alle 14:39
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa Ŕ una mela...

IMHOSTICA

LocalitÓ
    torino
    Ho provato ad unire i puntini partendo dalla tua affermazione, passando per la mia domanda...fin qui tutto ok...arrivando alla tua risposta Ŕ uscito fuori:

??????

Ma che hai scritto?
    se sei sfortunato perchÚ la mamma nn ti ha fatto forte oppure la natura ha infierito
    muori
    te capi'?
    perche bisogna spalmare anche su chi problemi con questo virussss nn ne avrebbe cio che andrebbe fatto solo su chi Ŕ a rischio?
    le imprese forti ( e fortunate) per caso in questa situazione hanno alleviato le sofferenze di chi sta arrancando per la supposta minor capacitÓ anticorpale?

LocalitÓ
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    il mioera riferito solo a quello che avevo quotato...per il resto sulla lista di wikipedia basta leggere la prima "Teorie del complotto
    Origine come arma biologica" per richiudere subito la pagina e ripetere un
    leggile tutte, e vedrai che lo fai per poche cose....