Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni. (Anonimo).
A me dopo la seconda dose è partito il galleggiante della benzina. Maledetto vaccino!!!
Ha stato gomblodddooo
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Notizia di stamani quassu fresca fresca ....alcune aziende stanno proponendo "premi" di 200€ a chi si vaccina entro fine mese....non c'é proprio limite al peggio![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Qui sanzioni da 400 a 1000 euro per chi si presenta al lavoro senza green pass, che sarà obbligatorio praticamente ovunque dal 15/10.
Voi entrereste in un negozio non avendo la certezza che chi ci lavora è vaccinato?
Io no.
Se chi lavora in un negozio non è vaccinato dovrebbero mettere un cartello fuori con scritto : NON SIAMO VACCINATI.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Semplicissima, ci sono fasce d'età o professioni che devono vaccinarsi, altre no. Stanno vomitando una marea di balle e terrore per andare a vaccinare pure i bambini facendo credere che il vaccino ci ridará la libertà. Il vaccino evita , per chi é a rischio, la malattia grave e basta, tutto il resto é privo di qualsiasi presupposto scientifico ma solo spinto su basi economiche.
Se uno alzasse la testa capirebbe che questo circo é quasi esclusivamente italico e di pochi altri e questo ha due considerazioni , la prima è che da soli non potremo mai fare nulla contro i covid comunque e la seconda e che siamo 7 8 miliardi di persone che girano quindi come minimo dovremo sigillarci per proteggerci dagli untori esterni.
Ho postato una intervista di Rainisio qualche post fa, io sono in linea con quello che dice.
https://lanuovabq.it/it/scuola-sicur...nare-i-giovani
Aggiungo che qualche mese fa dissi di fare il vaccino ai dipendenti pubblici per far ripartire la macchina statale... sai cosa mi hanno scritto qui? Che ero un naziasta ed un asino (ovviamente nel silenzio/approvazione degli altri utenti e dei moderatori)
Ora le stesse persone esutano per il green pass e tifano per l'obbligatorietà a tutti, tu pensa quanto la mente umana sia condizionabile dai quei 4 coglioni del mainstream, gli fanno un brain washing totale senza che se ne accorgano.
Ti faccio un'altra considerazione, quando (mi) hanno inserito l'obbligo per i sanitari ad aprile non ho gridato allo scandalo (mi ero già fatto volontariamente il vaccino) per motivi semplici, pensa se un reparto di cardiochirurgia si positivizzasse senza vaccino... ci sarebbero colleghi fermi per chissà quanto tempo e magari con malattia grave, da vaccinati sicuramente i danni a loro ed alla comunità per le mancate cure (interventi) sarebbero enormente più limitati.
Ti è chiara la mia posizione?
Ultima modifica di navigator; 17/09/2021 alle 09:12