Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1323 di 1768 PrimaPrima ... 323823122312731313131913201321132213231324132513261327133313731423 ... UltimaUltima
Risultati da 13,221 a 13,230 di 17676
Like Tree6606Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Alebrasa
    Moto
    Street Triple R
    Ahahahah.... mi immagino gia le reazioni... Salvini.exe ha smesso di funzionare.
    "Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni. (Anonimo).

TCP Rider
    A me dopo la seconda dose è partito il galleggiante della benzina. Maledetto vaccino!!!

Ha stato gomblodddooo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Desmonio likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Notizia di stamani quassu fresca fresca ....alcune aziende stanno proponendo "premi" di 200€ a chi si vaccina entro fine mese....non c'é proprio limite al peggio
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Notizia di stamani quassu fresca fresca ....alcune aziende stanno proponendo "premi" di 200€ a chi si vaccina entro fine mese....non c'é proprio limite al peggio
    Qui sanzioni da 400 a 1000 euro per chi si presenta al lavoro senza green pass, che sarà obbligatorio praticamente ovunque dal 15/10.
    Voi entrereste in un negozio non avendo la certezza che chi ci lavora è vaccinato?
    Io no.
    Se chi lavora in un negozio non è vaccinato dovrebbero mettere un cartello fuori con scritto : NON SIAMO VACCINATI.
    XFer likes this.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Qui sanzioni da 400 a 1000 euro per chi si presenta al lavoro senza green pass, che sarà obbligatorio praticamente ovunque dal 15/10.
    Voi entrereste in un negozio non avendo la certezza che chi ci lavora è vaccinato?
    Io no.
    Se chi lavora in un negozio non è vaccinato dovrebbero mettere un cartello fuori con scritto : NON SIAMO VACCINATI.
    io invece metterei un cartello appeso all'entrata "vietato l'ingresso ai COGLIONI"....per poi vedere chi entra

io invece metterei un cartello appeso all'entrata "vietato l'ingresso ai COGLIONI"....per poi vedere chi entra

punti di vista ma come sempre insultare chi la pensa diversamente da te non è la soluzione, anche perchè i coglioni viaggiano sempre in coppia.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    punti di vista ma come sempre insultare chi la pensa diversamente da te non è la soluzione, anche perchè i coglioni viaggiano sempre in coppia.
    ma allora non hai capito?
    il mio era proprio un intervento serio....un esperimento per vedere chi si sente coglione ed non entra nel negozio e chi non si sente coglione ed entra. Non era di certo un offesa nei tuoi confronti, ma ci mancherebbe

ma allora non hai capito?
    il mio era proprio un intervento serio....un esperimento per vedere chi si sente coglione ed non entra nel negozio e chi non si sente coglione ed entra. Non era di certo un offesa nei tuoi confronti, ma ci mancherebbe
    Non l'ho presa come un'offesa personale figurati!!!

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Non capisco dove vuoi andare a parare o quale sia la tua idea (o la tua "corrente" di pensiero) per chiudere la questione Covid.

Anche a me piacerebbe che se smettessimo di parlarne finisse tutto...
    Semplicissima, ci sono fasce d'età o professioni che devono vaccinarsi, altre no. Stanno vomitando una marea di balle e terrore per andare a vaccinare pure i bambini facendo credere che il vaccino ci ridará la libertà. Il vaccino evita , per chi é a rischio, la malattia grave e basta, tutto il resto é privo di qualsiasi presupposto scientifico ma solo spinto su basi economiche.
    Se uno alzasse la testa capirebbe che questo circo é quasi esclusivamente italico e di pochi altri e questo ha due considerazioni , la prima è che da soli non potremo mai fare nulla contro i covid comunque e la seconda e che siamo 7 8 miliardi di persone che girano quindi come minimo dovremo sigillarci per proteggerci dagli untori esterni.
    Ho postato una intervista di Rainisio qualche post fa, io sono in linea con quello che dice.
    https://lanuovabq.it/it/scuola-sicur...nare-i-giovani

Aggiungo che qualche mese fa dissi di fare il vaccino ai dipendenti pubblici per far ripartire la macchina statale... sai cosa mi hanno scritto qui? Che ero un naziasta ed un asino (ovviamente nel silenzio/approvazione degli altri utenti e dei moderatori)
    Ora le stesse persone esutano per il green pass e tifano per l'obbligatorietà a tutti, tu pensa quanto la mente umana sia condizionabile dai quei 4 coglioni del mainstream, gli fanno un brain washing totale senza che se ne accorgano.

Ti faccio un'altra considerazione, quando (mi) hanno inserito l'obbligo per i sanitari ad aprile non ho gridato allo scandalo (mi ero già fatto volontariamente il vaccino) per motivi semplici, pensa se un reparto di cardiochirurgia si positivizzasse senza vaccino... ci sarebbero colleghi fermi per chissà quanto tempo e magari con malattia grave, da vaccinati sicuramente i danni a loro ed alla comunità per le mancate cure (interventi) sarebbero enormente più limitati.
    Ti è chiara la mia posizione?
    Ultima modifica di navigator; 17/09/2021 alle 09:12