Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1327 di 1768 PrimaPrima ... 327827122712771317132313241325132613271328132913301331133713771427 ... UltimaUltima
Risultati da 13,261 a 13,270 di 17676
Like Tree6606Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Per coerenza i no vax dovrebbero rifiutare il vaccino... Ma colpiti nei portafogli sti paeudoscienziati forse iniziano a ragionare.

In tutte le epoche al presentarsi di epidemie gli Stati sono costretti a vaccinare forzatamente la popolazione, perché contraria al farmaco.

Fossi in Draghi io proibirei il vaccino, così i novax vedrebbero gombloddo e farebbero il contrario di quanto chiesto.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Sono certo che il green pass sia una forma di pressione per convincere a vaccinarsi, ma non capisco perché il tampone dovrebbe essere “ di sinistra” renderlo gratuito. Io Stato ti offro il modo ad oggi universalmente riconosciuto come più efficace per contenere i rischi. A gratis! Se poi non vuoi, e non sei un paziente fragile che non lo può fare, col cavolo che mi accollo le tue paturnie e ti pago il tampone. È molto comodo ‘fare i froci con con il culo degli altri’ (frase volgare ma che in questo caso ci sta tutta.
    Questi signori si fanno forti della protezione (purtroppo parziale) offerta dalla maggioranza dei cittadini vaccinati, per pretendere di non dare il proprio contributo alla lotta a questa pandemia.
    Monacograu, XFer, iNge1337 and 1 others like this.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Sono certo che il green pass sia una forma di pressione per convincere a vaccinarsi, ma non capisco perché il tampone dovrebbe essere “ di sinistra” renderlo gratuito. Io Stato ti offro il modo ad oggi universalmente riconosciuto come più efficace per contenere i rischi. A gratis! Se poi non vuoi, e non sei un paziente fragile che non lo può fare, col cavolo che mi accollo le tue paturnie e ti pago il tampone. È molto comodo ‘fare i froci con con il culo degli altri’ (frase volgare ma che in questo caso ci sta tutta.
    Questi signori si fanno forti della protezione (purtroppo parziale) offerta dalla maggioranza dei cittadini vaccinati, per pretendere di non dare il proprio contributo alla lotta a questa pandemia.
    Ripeto per l'ennesima volta che sono vaccinato.
    Chiarito ciò non riesco a capire per quale motivo non vi vuole entrare in testa che moltissime persone, anche vaccinate, hanno fortissime perplessità sulla sicurezza in primis (e non sono preoccupazioni campate in aria, in questo forum c'è @navigator che è un medico odontoiatra e ha espresso più volte i suoi dubbi) e poi sull'efficacia per le categorie a basso e bassissimo rischio.
    Non parlate di dati perché ce ne sono anche contrari a quelli pubblicati da chi vuole a tutti costi vaccinare anche gli infanti, purtroppo per divulgarli non hanno mezzi a disposizione se non piccole realtà molto chiacchierate tipo Radio Radio oppure i vari social.
    Tra l'altro abbiamo superato il 71% delle persone vaccinabili che hanno ricevuto la doppia dose, quindi presto si arriverà al 80%, anzi con il ricatto del Green Pass esteso si supererà di slancio.
    Dove lo vedete tutto questo problema?
    Nella foto sotto le percentuali della popolazione TOTALE, non dei vaccinabili, che ha ricevuto la doppia dose e almeno una dose. Faccio presente che chi ha fatto Johnson & Johnson è "totalmente immunizzato" (come piace dire) in quanto per ora è prevista la dose unica.
    Non so se in Europa c'è chi sta avanti e di quanto.
    Cosa avete da lamentarvi?
    Ultima modifica di duncan; 19/09/2021 alle 06:07

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    ma ...almeno , vi rendete conto che il problema , ormai , nn è più se sei sano o ammalato.....ma se sei vaccinato o no?
    lo capite o nn lo capite?

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ma ...almeno , vi rendete conto che il problema , ormai , nn è più se sei sano o ammalato.....ma se sei vaccinato o no?
    lo capite o nn lo capite?
    Ma che vuol dire? Il vaccino lo si fa per prevenzione Il vaccino lo si fa per prevenzione Il vaccino lo si fa per prevenzione Il vaccino lo si fa per prevenzione Il vaccino lo si fa per prevenzione Il vaccino lo si fa per prevenzione.
    È un po‘ come lavarsi i denti per non prendere le carie.
    Mi sono spiegato? Se no posso riscrivere.

Oramai odio questo Thread ma è come una droga, non posso farne a meno.
    XFer likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    POST DI ROTTURA

SE chi non si vaccina fa il tampone tutte le volte che serve.
    SE il costo del tampone non è a carico della collettività, magari a un prezzo calmierato e imposto, ma non gratuito.
    SE dove serve il grenpass o il tampone i controlli vengono effettuati in modo serio.
    SE nei luoghi di aggregazione ove non è d'obbligo il grenpass o il tampone, le persone mi stanno almeno a unmetroemmezzo, come io cercherò di stare almeno a unmetroemmezzo da loro.
    SE i no-vax non intasano le terapie intensive al di sopra del 25%, pertanto ben più del 10% del limite di attenzione imposto dallo Stato.
    SE i no-vax non intasano i reparti ordinari al di sopra del 25%, pertanto ben più del 15% del limite di attenzione imposto dallo Stato.
    SE le cure dei no-vax che contraggono il Covid non determina un ritardo nelle cure e nei periodici controlli degli ammalati di altre patologie (buttate un occhio ai report sui ritardi o addirittura mancati controlli dei malati oncologici o di quelli cardiopatici gravi).
    SE le cure dei no-vax che contraggono il Covid non pesa in maniera economicamente troppo gravosa sulla collettività.
    SE tutte le condizioni sopra elencate sono rispettate A ME NON FREGA UN CAZZO SE UNO DECIDE DI NON VACCINARSI !!!
    Sono stato chiaro???!!!!

Certo è che se una o più di tali condizioni non dovessero essere rispettate, e nonostante ciò il vaccino non dovesse essere reso obbligatorio, allora altroché cortei di protesta come quelli dei no-vax mi e ci verrebbe voglia di fare, ma, detta alla DeLuca: LI DOVREMMO FARE CON I LANCIAFIAMME!!!
    Doppiaeffe likes this.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    POST DI ROTTURA

SE chi non si vaccina fa il tampone tutte le volte che serve.
    SE il costo del tampone non è a carico della collettività, magari a un prezzo calmierato e imposto, ma non gratuito.
    SE dove serve il grenpass o il tampone i controlli vengono effettuati in modo serio.
    SE nei luoghi di aggregazione ove non è d'obbligo il grenpass o il tampone, le persone mi stanno almeno a unmetroemmezzo, come io cercherò di stare almeno a unmetroemmezzo da loro.
    SE i no-vax non intasano le terapie intensive al di sopra del 25%, pertanto ben più del 10% del limite di attenzione imposto dallo Stato.
    SE i no-vax non intasano i reparti ordinari al di sopra del 25%, pertanto ben più del 15% del limite di attenzione imposto dallo Stato.
    SE le cure dei no-vax che contraggono il Covid non determina un ritardo nelle cure e nei periodici controlli degli ammalati di altre patologie (buttate un occhio ai report sui ritardi o addirittura mancati controlli dei malati oncologici o di quelli cardiopatici gravi).
    SE le cure dei no-vax che contraggono il Covid non pesa in maniera economicamente troppo gravosa sulla collettività.
    SE tutte le condizioni sopra elencate sono rispettate A ME NON FREGA UN CAZZO SE UNO DECIDE DI NON VACCINARSI !!!
    Sono stato chiaro???!!!!

Certo è che se una o più di tali condizioni non dovessero essere rispettate, e nonostante ciò il vaccino non dovesse essere reso obbligatorio, allora altroché cortei di protesta come quelli dei no-vax mi e ci verrebbe voglia di fare, ma, detta alla DeLuca: LI DOVREMMO FARE CON I LANCIAFIAMME!!!
    Sei moderato. Io sarei per addebitare i costi della t.i. ai no vax.

Ricordo che le reazioni avverse al vaccino sono inferiori a quelle di farmaci tipo aspirina e paracetamolo.

Ma viviamo in una società in cui dobbiamo rispettare anche omeopatici e terrapiattisti

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    XFer likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ripeto per l'ennesima volta che sono vaccinato.
    Chiarito ciò non riesco a capire per quale motivo non vi vuole entrare in testa che moltissime persone, anche vaccinate, hanno fortissime perplessità sulla sicurezza in primis (e non sono preoccupazioni campate in aria, in questo forum c'è @navigator che è un medico odontoiatra e ha espresso più volte i suoi dubbi) e poi sull'efficacia per le categorie a basso e bassissimo rischio.
    Non parlate di dati perché ce ne sono anche contrari a quelli pubblicati da chi vuole a tutti costi vaccinare anche gli infanti, purtroppo per divulgarli non hanno mezzi a disposizione se non piccole realtà molto chiacchierate tipo Radio Radio oppure i vari social.
    Tra l'altro abbiamo superato il 71% delle persone vaccinabili che hanno ricevuto la doppia dose, quindi presto si arriverà al 80%, anzi con il ricatto del Green Pass esteso si supererà di slancio.
    Dove lo vedete tutto questo problema?
    Nella foto sotto le percentuali della popolazione TOTALE, non dei vaccinabili, che ha ricevuto la doppia dose e almeno una dose. Faccio presente che chi ha fatto Johnson & Johnson è "totalmente immunizzato" (come piace dire) in quanto per ora è prevista la dose unica.
    Non so se in Europa c'è chi sta avanti e di quanto.
    Cosa avete da lamentarvi?
    Ho verificato, serve aggiungere altro?

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ho verificato, serve aggiungere altro?
    @duncan è inutile tanto, con chi ha subito il lavaggio della testa ....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    @duncan è inutile tanto, con chi ha subito il lavaggio della testa ....
    Quindi fammi capire, il tuo è un dubbio legittimo perché pensi con la tua testa, testa che crede che sia giusto far morire chi è più debole senza preoccuparsi ed occuparsi di lui, chi la pensa diversamente da te invece ha subito il lavaggio della testa ed è inutile parlarci? Interessante…

Meno male che c’è Radio Radio
    Marce63, macheamico6 and XFer like this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA