Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1329 di 1768 PrimaPrima ... 329829122912791319132513261327132813291330133113321333133913791429 ... UltimaUltima
Risultati da 13,281 a 13,290 di 17676
Like Tree6606Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Beh... un attimo.

Quelli che dai 50 in su non si vaccinano "per scelta" non sono deboli da proteggere...

Per chi non si può vaccinare credo sia più complicato il discorso considerato che, come è noto, il vaccino abbia meno efficacia nell'impedire il contagio...

Continuo a ritenere che vaccinare i minori sia ininfluente e sconveniente e soprattutto non deve essere il motivo per altre restrizioni.
    Chi nn si vaccina dai 50 ma anche dai 55 in su non puó essere l'ago della bilancia per limitare le libertà della fascia sotto questa età. Se poi per paturnie mentali ci sono ancora minoranze ristrette di vecchietti di 80 anni che non si vaccinano non gli si da nessuna protezione sociale e si lascia al proprio destino, arrangiatevi.
    Ci mancherebbe che la nazione debba essere tenuta sotto scacco da pensionati ribelli.
    Purtroppo il nostro governo ragiona peggio dei no vax... basti pensare che il green pass colpisce maggiormente le fasce non a rischio... le follie italiche

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    infatti pensioni e reddito di cittadinanza nn te lo sospendono mica se nn ti vaccini

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    infatti pensioni e reddito di cittadinanza nn te lo sospendono mica se nn ti vaccini
    Infatti...sospendi le pensioni a chi non è vaccinato almeno centri il problema.
    Intanto escono fuori i primi dati USA sui ragazzini.
    https://www.ilsussidiario.net/news/v...-1800/2222849/
    Ultima modifica di navigator; 19/09/2021 alle 18:07

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Chi nn si vaccina dai 50 ma anche dai 55 in su non puó essere l'ago della bilancia per limitare le libertà della fascia sotto questa età. Se poi per paturnie mentali ci sono ancora minoranze ristrette di vecchietti di 80 anni che non si vaccinano non gli si da nessuna protezione sociale e si lascia al proprio destino, arrangiatevi.
    Ci mancherebbe che la nazione debba essere tenuta sotto scacco da pensionati ribelli.
    Purtroppo il nostro governo ragiona peggio dei no vax... basti pensare che il green pass colpisce maggiormente le fasce non a rischio... le follie italiche
    I numeri di ricoveri e decessi di questi giorni consistono principalmente in over 50 non vaccinati...

Vedi te...

Possiamo discutere all'infinito su quale sia la soglia accettabile ma al momento quei non vaccinati sono il problema per il nostro sistema sanitario (sperando che questi vaccini facciano il loro lavoro in inverno)

Sto guardando Slovenia Italia volley
    come si può vedere
    capienza a quanto in %?
    saranno tt vaccinati li?
    mascherine tra il pubblico?
    sti polacchi saranno tt dei pazzi suicidi.....
    e ma noi siamo il paese che ha la più bassa percentuale di circolazione di virus.....
    e la più alta di paranoici e di malati di testa
    tony le magnific likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    I numeri di ricoveri e decessi di questi giorni consistono principalmente in over 50 non vaccinati...

Vedi te...

Possiamo discutere all'infinito su quale sia la soglia accettabile ma al momento quei non vaccinati sono il problema per il nostro sistema sanitario (sperando che questi vaccini facciano il loro lavoro in inverno)
    Dove posso trovare questi dati?
    È da tempo che auspico che vengano pubblicati i dati numerici per fasce d'età di ricoveri, terapie intensive e decessi, nonché situazione vaccinale e patologie per tutti.
    Mi interesserebbe molto leggerli se ci fossero in giro e secondo me sarebbe l'unico modo per fare veramente chiarezza sull'efficacia della vaccinazione che, nel caso, porterebbe la conseguente adesione degli ultimi non vaccinati delle categorie a rischio.
    Dovrebbero comunicarli tutti, in maniera dettagliata, nel consueto bollettino serale.

Moto

Vedi te...

L'età mediana deceduti covid in estate é stata tra i 74 e 72 anni. Dati ISS.
    "L’età media dei decessi settimanali è andata sostanzialmente aumentando fino agli 85 anni (1° settimana di luglio 2020) per poi calare leggermente; un’ulteriore riduzione dell’età media dei decessi è stata rilevata a partire dai mesi di febbraio-marzo 2021 (80 anni nella 2° settimana di febbraio 2021), fino a raggiungere i 74 anni nella 1° settimana di luglio 2021 e i 72 anni nella 2° settimana di luglio 2021.*"

Qui invece agosto si parla di 79 anni di media
    https://www.google.com/amp/s/amp24.i...pagina/AEdCCBf
    Ultima modifica di navigator; 19/09/2021 alle 19:38

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Rispondi te ad una domanda: credi davvero che il più debole (malato o anziano che sia) debba morire e pazienza?
    no nn penso questo...
    penso che , essendo una minoranza quella di cui scrivi tu, QUESTA andrebbe protetta e difesa ....e nn invece tt la popolazione costretta in funzione di chi ha problematiche.....
    Vedo che hai cambiato nuovamente idea…questo tuo post è di qualche giorno fa…

se sei sfortunato perché la mamma nn ti ha fatto forte oppure la natura ha infierito
    muori
    te capi'?
    perche bisogna spalmare anche su chi problemi con questo virussss nn ne avrebbe cio che andrebbe fatto solo su chi è a rischio?
    Beh... un attimo.

Quelli che dai 50 in su non si vaccinano "per scelta" non sono deboli da proteggere...

Per chi non si può vaccinare credo sia più complicato il discorso considerato che, come è noto, il vaccino abbia meno efficacia nell'impedire il contagio...

Continuo a ritenere che vaccinare i minori sia ininfluente e sconveniente e soprattutto non deve essere il motivo per altre restrizioni.
    Non mi sembra di aver detto questo. Mi riferivo a massi che sostiene che non bisogna sprecar tempo e denaro dietro i vecchi e i malati….vedi sopra
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    L'età mediana deceduti covid in estate é stata tra i 74 e 72 anni. Dati ISS.
    "L’età media dei decessi settimanali è andata sostanzialmente aumentando fino agli 85 anni (1° settimana di luglio 2020) per poi calare leggermente; un’ulteriore riduzione dell’età media dei decessi è stata rilevata a partire dai mesi di febbraio-marzo 2021 (80 anni nella 2° settimana di febbraio 2021), fino a raggiungere i 74 anni nella 1° settimana di luglio 2021 e i 72 anni nella 2° settimana di luglio 2021.*"

Qui invece agosto si parla di 79 anni di media
    https://www.google.com/amp/s/amp24.i...pagina/AEdCCBf

eeeee ste famose affissioni funerarie
    vedi , il problema , per alcuni....è il mal di schiena....nn la miopia

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Vedo che hai cambiato nuovamente idea…questo tuo post è di qualche giorno fa…

Non mi sembra di aver detto questo. Mi riferivo a massi che sostiene che non bisogna sprecar tempo e denaro dietro i vecchi e i malati….vedi sopra
    monaco , a volte mi fai paura.....
    come fai a nn capire quando volutamente scrivo forzature....
    pensi che abbia i tatuaggi con le celtiche e la capa rasata vero?....di laverita��
    a proposito....io ti ho risposto...
    devi tu rispondere alla mia precedente domanda....
    Ultima modifica di massi69; 19/09/2021 alle 20:15 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    e questa no e una bufala

ATTENZIONE DATORI DI LAVORO A SOSPENDERE O LICENZIARE:
    Vinta la sentenza del TAR a Milano dell’Avvocato Maro Sandri
    Avv. Sandri: “con questa sentenza, chi sospende o licenzia dovrà rimborsare tutti gli stipendi arretrati con gli interessi più il risarcimento danni per stress emotivo avendo avuto ripercussioni psicofisiche e se il dipendente è stato costretto a sottoporsi alla vaccinazione per mantenere il posto di lavoro, ci saranno danni sostanziali che dovrà pagare il datore di lavoro.

https://www.ogginotizie.eu/ogginotiz...ZtLPljJAILmDHM

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso