Massi, a volte mi fai paura te. O meglio, mi fanno paura le idee che stanno dietro a certi post. Ma, guarda caso, dopo un po’ dici che erano Forzature, o eri ironico, …. Difficile ragionare in questo modo. Alle domande rispondi con forzature e battute o cambiando argomento, però poi pretendi risposte chiare e puntuali. Dagli altri.
Tra l’altro alla tua domanda mi sembra do averti risposto, forse non ti è piaciuta la risposta? Cosa ti manca?
Ma l’hai letto l’articolo che ha postato? Non è che dia tanto ragione alle tue tesi eh…” Efficacia del 95% per i ricoveri (rispetto ai non vaccinati), 97,1% per le terapie intensive (rispetto ai non vaccinati) e 97,4% di efficacia per i decessi (rispetto ai non vaccinati) nella fascia di età 60-79 anni.”
Ultima modifica di Monacograu; 20/09/2021 alle 04:55 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Per fortuna tutte le aziende italiane fanno soldi a palate e possono permettersi di mantenere tutti i dipendenti che vogliono anche se non lavorano.
Vorrei vedere se nel suo studio negli ultimi ani (10/15) ha mai licenziato qualcuno e se per caso continua a pagarlo.
Ma leggete l'articolo... parlano di "forze del male" ... probabilmente a chi legge e a chi scrive questi articoli dovrebbero fare il vaccino anti-rincoglionimento.
Ultima modifica di Desmonio; 20/09/2021 alle 06:49
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Analisi Dati Covid 19 settembre
Particolarmente interessante la slide 20.
ok.. tutto giusto... quindi?
Riposto un grafico (ora aggiornato) sulla situazione contagi/ricoveri/TI/decessi rapportati alle vaccinazioni (dati ISS).
Ultima modifica di PowerRoss; 20/09/2021 alle 09:13 Motivo: Unione Post Automatica