no, dai, fatti/facci sta grazia
ma infatti: la concorrenza per i caschi se la fanno produttori di succhi di frutta e pasticcieri
tu e pochi altri: quelli che hanno preso la pillola giusta
i discorsi che fai non hanno senso
ma se non lo capisci da solo, faccio come sileri con la leghista
bravi bravi...avanti cosi
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
...fortuna che quello presuntuoso sono io
ma certo: è così...se ne discuterà a norimberga
possono raccontarla giusta entrambi...
fra l'altro l'italia, come sai, è il paese con la quota maggiore in europa di over 65, e anche quello con l'età media più elevata.
Il dato è frutto del combinato disposto, disastroso sia a fini previdenziali che di impatto di patologie come covid-19, di vita media più lunga e di minori nascite (se si tolgono gli immigrati il dato è ancora più disastroso, ma questo è un disocrso che ci porterebbe lontano, e quindi abbandoniamolo).
La preoccupazione per covid quindi, in un paese come l'italia , può essere maggiore per una somma di motivi, non ultimo quello sociale-religioso, per cui certi discorsi di "selezione naturale" qui fanno particolarmente orrore, e, in altri paesi meno
se una delle argomentazioni è :
io non faccio parte di categorie a rischio, non ho mai avuto nulla in vita mia, e in fondo quelli che muoiono sono anziani, che hanno anche altre patologie, non si tratta di ammissione di nulla, ma forse di notare che la stragrande maggioranza di chi fa certi ragionamenti li fa perchè ritiene di essere immunologicamente superiore
...anche: da quel lato siamo quelli messi peggio, non solo a causa covid
ininfluente non credo, sullo sconveniente si può discutere, anche se bisognerebbe tener conto dei dati di trasmissibilità della variante delta rispetto alle prime
Ultima modifica di ABCDEF; 20/09/2021 alle 15:45 Motivo: Unione Post Automatica
un pò di notizie dalla dimenticata india...
https://translate.google.com/transla...search&pto=aue
https://www.thedesertreview.com/opin...1ae87887a.html
Ultima modifica di navigator; 20/09/2021 alle 16:19
@flag... ma allora ci sei...
eri sparuto.......
cos hai preso ?
i monoclonali?
ti vedo particolarmente attivo...
passata la stanchezza?🤣😘
Immaginavo che una si forte completezza di opinioni e profondità culturale avrebbe risposto in maniera completa e coerente alla mia richiesta di spiegazioni.
Immaginavo che gente della tua "ideologia" si esprimesse a monosillabi e tutti ma vederVi scrivere online è un piacere e una soddisfazione.
Con gente come te so che le nostre istituzioni scolastiche fanno un lavoro egregio e decisivo.
Vaccinati, che tanto se si aspetta che tu ne capisca passeranno eoni.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."