
Originariamente Scritto da
Il Franky
Morti di covid tra 30 e 40 anni 0,27% su 100.000 malati totali (ovvero 270)
morti senza patologie sul totale dei morti: 11,9 %
Poniamo che tale percentuale sia veritiera anche trai 30 e 40 anni (ma credo che a quell'età i morti senza patologie siano davver molti molti meno) significherebbe che dei 270 morti di cui sopra, solo 8 non erano affetti da alcuna patologia su un totale di 635.000 persone (sempre trai 30 e 40) che hanno avuto la malattia a fronte di un totale della popolazione (30-40) di circa 6.500.000 persone
Dosi vaccino somministrate 65.926.591 - reazioni avverse 84.322 (0,127% del totale) di cui il 12.8% gravi (10.794 reazioni avverse gravi sul totale).
Considerando che sono nel 90 % della popolazione trai 30 e 40 anni che FORTUNATAMENTE NON mai contratto il covid (ovvero 5.856.127 persone circa) ho una probabilità di morire per covid SE LO DOVESSI PRENDERE non superiore a quella che ho di farmi acciaccare sulle strisce pedonali, ma una percentuale ben più alta di avere reazioni avverse al vaccino (anche gravi), anzi al SIERO (e' scritto sulla liberatorie eh...), senza inoltre sapere quali potrebbero essere i rischi nel lungo periodo derivanti specialmente da una somministrazione ripetuta (adesso si parla di terza, poi ci sarà la quarta, la quinta etc....); e non dite che non ci sono perchè NON lo potete sapere.
Alla luce di quanto sopra, numeri alla mano, qualcuno mi spiega perchè io (37 anni, nessuna patologia, sportivo e salutista nel mangiare e nel bere) dovrei farmi il vaccino (che sarebbe PER FORZA ad mRNA) scaricando qualcuno dalle responsabilità derivanti? e non dite per dovere civico eh, perchè col tampone negativo io son sano di sicuro e voi (i più) siete corsi a fare il vaccino per la (più che lecita) paura di morire; quindi non c'è bisogno di appuntarsi al petto un fregio ostentandolo per amore incondizionato per la comunità.
Io ho la fortuna di potermi pagare 3 tamponi a settimana, e così farò, ma chi non potrà dovra farsi il SIERO. Ob torto collo.
Preciso che, se qualcuno volesse darmi del no-vax, l'ultimo vaccino l'ho fatto di mia sponte alla tenera età di anni 34 (meningococco), che nella mia famiglia si son tutti vaccinati (pure il mio babbo che non era convinto ma si è piegato dopo aver subito lo sfregio di essere stato socialmente denigrato da intelligentissime persone vaccinate...), e che non sono negazionista (il covid esiste, anche se sicuramente in molti casi non è stato curato bene ed è stato affrontato politicamente e socialmente anche peggio).
Ah, io faccio l'assicuratore, quindi quando l'anno scorso la gente era chiusa in casa io ero a lavorare in presenza... così, giusto per precisare
Ah, mi auguro che chi dice di smettere di curare o sospendere pensioni e reddito di cittadinanza a chi non si vaccina, non fumi, non beva alcool, conduca uno stile di vita regolare, faccia check-up e prevenzione delle malattie e non faccia un euro di evasione: nei primi casi anche lui avrebbe un costo sociale spropositato (oncologia, cardiologia, etc..) mentre nel secondo è un assassino perchè col suo euro di tasse avrebbe potuto finanziare un letto di terapia intensiva in più per salvare vite

Se così non fosse, da mentecatto ipocrita quale si dimostra può pure tornarsene dalla fogna da cui è uscito.
PASSO E CHIUDO.
se qualcuno infine volesse le prove sui numeri
https://tg24.sky.it/cronaca/2021/03/...ovid-italia#02
https://www.tuttitalia.it/statistich...o-civile-2019/
https://www.aifa.gov.it/documents/20...COVID-19_7.pdf
https://covid19.infn.it/iss/