Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1337 di 1768 PrimaPrima ... 337837123712871327133313341335133613371338133913401341134713871437 ... UltimaUltima
Risultati da 13,361 a 13,370 di 17676
Like Tree6606Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    SENTI BELLOOOOOOOOOOO no so dove sei stato fino adesso pero no fare il BIMBOMINCHIA,,, perche no te sei reso conto che ce una campagna TERRORISTA di parte lo stato per obbligare alla gente a vaccinarsi.

Anche a bimbi di 5 anni VERGOGNA 5 ANNI,,,

Ce una campagna di obbligo spingendo la gente a vaccinarsi con una marea di divieti alla liberta.

Ma in quale ITALIA VIVI in altre parte il covid lo hanno dimenticato

https://www.ilparagone.it/attualita/...lincubo-covid/

vediamo si la capisce QUA IN ITALIA CE IN ATTO,,, TERRORISMO, DITTATURA, OPRESIONE, MANCANZA DEI DIRITTI, e tutto questo sotto la voce di una malattia. attentando alla integrità sociale e anche economica di tutta la nazione.

Pensa si un banchiere fa il meglio per la Italia lasciando perdere soldi alle grande multinazionali e banche che le pagano lo stipendio.

Ma per piacere SVEGLIA.

TONY le magnific
    Tony, datti una calmata please, ti stai prendendo confidenze eccessive.
    "Senti bellooooo" e "bimbominchia" lo dici a qualcun altro, se la pensi diversamente articola il tuo pensiero ma senza postare fake dalla mattina alla sera e senza offendere.
    Ultima modifica di Monacograu; 22/09/2021 alle 13:11
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sei tu che non capisci: se metti il link di una proposta del codacons scrivendo "solo questo mancava per no dire terrorismo di stato,,,, senza parole" stai dicendo una cosa assolutamente non vera. Ma, evidentemente, segui lo stile degli articoli che posti, che costruiscono fake proprio in questo modo: c'è solo da capire se lo fai senza rendertene conto o con l'intento di far credere cose non vere (e non saprei dire cosa sarebbe peggio tra i due comportamenti)

Quindi, per capire, sei per il mega complotto internazionale?
    no,
    era già stato fatto un piano vaccinale nel 2019 ed adesso lo stanno mettedo in pratica a piccoli passi mediaticamente ben studiato, tu lo chiami complotto... ne prendo atto.
    Cosa se ne fanno di 130 milioni di dosi in eccesso se inizialmente erano previste due (o una per j&j) ?
    Forse erano già previste le terze, quelle ai bambini ed adolescenti e forse anche le quarte?
    Ultima modifica di navigator; 22/09/2021 alle 13:30
    duncan likes this.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Morti di covid tra 30 e 40 anni 0,27% su 100.000 malati totali (ovvero 270)

morti senza patologie sul totale dei morti: 11,9 %

Poniamo che tale percentuale sia veritiera anche trai 30 e 40 anni (ma credo che a quell'età i morti senza patologie siano davver molti molti meno) significherebbe che dei 270 morti di cui sopra, solo 8 non erano affetti da alcuna patologia su un totale di 635.000 persone (sempre trai 30 e 40) che hanno avuto la malattia a fronte di un totale della popolazione (30-40) di circa 6.500.000 persone

Dosi vaccino somministrate 65.926.591 - reazioni avverse 84.322 (0,127% del totale) di cui il 12.8% gravi (10.794 reazioni avverse gravi sul totale).

Considerando che sono nel 90 % della popolazione trai 30 e 40 anni che FORTUNATAMENTE NON mai contratto il covid (ovvero 5.856.127 persone circa) ho una probabilità di morire per covid SE LO DOVESSI PRENDERE non superiore a quella che ho di farmi acciaccare sulle strisce pedonali, ma una percentuale ben più alta di avere reazioni avverse al vaccino (anche gravi), anzi al SIERO (e' scritto sulla liberatorie eh...), senza inoltre sapere quali potrebbero essere i rischi nel lungo periodo derivanti specialmente da una somministrazione ripetuta (adesso si parla di terza, poi ci sarà la quarta, la quinta etc....); e non dite che non ci sono perchè NON lo potete sapere.

Alla luce di quanto sopra, numeri alla mano, qualcuno mi spiega perchè io (37 anni, nessuna patologia, sportivo e salutista nel mangiare e nel bere) dovrei farmi il vaccino (che sarebbe PER FORZA ad mRNA) scaricando qualcuno dalle responsabilità derivanti? e non dite per dovere civico eh, perchè col tampone negativo io son sano di sicuro e voi (i più) siete corsi a fare il vaccino per la (più che lecita) paura di morire; quindi non c'è bisogno di appuntarsi al petto un fregio ostentandolo per amore incondizionato per la comunità.

Io ho la fortuna di potermi pagare 3 tamponi a settimana, e così farò, ma chi non potrà dovra farsi il SIERO. Ob torto collo.

Preciso che, se qualcuno volesse darmi del no-vax, l'ultimo vaccino l'ho fatto di mia sponte alla tenera età di anni 34 (meningococco), che nella mia famiglia si son tutti vaccinati (pure il mio babbo che non era convinto ma si è piegato dopo aver subito lo sfregio di essere stato socialmente denigrato da intelligentissime persone vaccinate...), e che non sono negazionista (il covid esiste, anche se sicuramente in molti casi non è stato curato bene ed è stato affrontato politicamente e socialmente anche peggio).

Ah, io faccio l'assicuratore, quindi quando l'anno scorso la gente era chiusa in casa io ero a lavorare in presenza... così, giusto per precisare

Ah, mi auguro che chi dice di smettere di curare o sospendere pensioni e reddito di cittadinanza a chi non si vaccina, a sua volta non fumi, non beva alcool, conduca uno stile di vita regolare, faccia check-up e prevenzione delle malattie e non faccia un euro di evasione: nei primi casi anche lui avrebbe un costo sociale spropositato (oncologia, cardiologia, etc..) mentre nel secondo è un assassino perchè col suo euro di tasse avrebbe potuto finanziare un letto di terapia intensiva in più per salvare vite
    Se così non fosse, da mentecatto ipocrita quale si dimostra può pure tornarsene dalla fogna da cui è uscito.

PASSO E CHIUDO.

se qualcuno infine volesse le prove sui numeri
    https://tg24.sky.it/cronaca/2021/03/...ovid-italia#02
    https://www.tuttitalia.it/statistich...o-civile-2019/
    https://www.aifa.gov.it/documents/20...COVID-19_7.pdf
    https://covid19.infn.it/iss/
    Ultima modifica di Il Franky; 22/09/2021 alle 14:10
    massimio and massi69 like this.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    no,
    era già stato fatto un piano vaccinale nel 2019 ed adesso lo stanno mettedo in pratica a piccoli passi mediaticamente ben studiato, tu lo chiami complotto... ne prendo atto.
    Cosa se ne fanno di 130 milioni di dosi in eccesso se inizialmente erano previste due (o una per j&j) ?
    Forse erano già previste le terze, quelle ai bambini ed adolescenti e forse anche le quarte?
    O forse anche di più visto che il vaccino, mi sembra di capire, dopo un po', per varie ragioni, perde efficacia, o no?

PS: "prendine pure atto" ma la mia era una domanda seria per capire il tuo pensiero (che ti ci creda o meno). Se dici " mettedo in pratica a piccoli passi mediaticamente ben studiato", o "un businnes plan già deciso dal 2020 e stanno pian piano facendo uscire fuori le decisioni per abituare le persone." mi fa capire che pensi che ci sia un complotto e per questo te lo chiedo, se così non è basta dirlo. Poi se qualsiasi domanda ti si faccia (o ti faccio io) ti girano, magari frequentare il bar non aiuta (oppure ignorami)
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    Morti di covid tra 30 e 40 anni 0,27% su 100.000 malati totali (ovvero 270)

morti senza patologie sul totale dei morti: 11,9 %

Poniamo che tale percentuale sia veritiera anche trai 30 e 40 anni (ma credo che a quell'età i morti senza patologie siano davver molti molti meno) significherebbe che dei 270 morti di cui sopra, solo 8 non erano affetti da alcuna patologia su un totale di 635.000 persone (sempre trai 30 e 40) che hanno avuto la malattia a fronte di un totale della popolazione (30-40) di circa 6.500.000 persone

Dosi vaccino somministrate 65.926.591 - reazioni avverse 84.322 (0,127% del totale) di cui il 12.8% gravi (10.794 reazioni avverse gravi sul totale).

Considerando che sono nel 90 % della popolazione trai 30 e 40 anni che FORTUNATAMENTE NON mai contratto il covid (ovvero 5.856.127 persone circa) ho una probabilità di morire per covid SE LO DOVESSI PRENDERE non superiore a quella che ho di farmi acciaccare sulle strisce pedonali, ma una percentuale ben più alta di avere reazioni avverse al vaccino (anche gravi), anzi al SIERO (e' scritto sulla liberatorie eh...), senza inoltre sapere quali potrebbero essere i rischi nel lungo periodo derivanti specialmente da una somministrazione ripetuta (adesso si parla di terza, poi ci sarà la quarta, la quinta etc....); e non dite che non ci sono perchè NON lo potete sapere.

Alla luce di quanto sopra, numeri alla mano, qualcuno mi spiega perchè io (37 anni, nessuna patologia, sportivo e salutista nel mangiare e nel bere) dovrei farmi il vaccino (che sarebbe PER FORZA ad mRNA) scaricando qualcuno dalle responsabilità derivanti? e non dite per dovere civico eh, perchè col tampone negativo io son sano di sicuro e voi (i più) siete corsi a fare il vaccino per la (più che lecita) paura di morire; quindi non c'è bisogno di appuntarsi al petto un fregio ostentandolo per amore incondizionato per la comunità.

Io ho la fortuna di potermi pagare 3 tamponi a settimana, e così farò, ma chi non potrà dovra farsi il SIERO. Ob torto collo.

Preciso che, se qualcuno volesse darmi del no-vax, l'ultimo vaccino l'ho fatto di mia sponte alla tenera età di anni 34 (meningococco), che nella mia famiglia si son tutti vaccinati (pure il mio babbo che non era convinto ma si è piegato dopo aver subito lo sfregio di essere stato socialmente denigrato da intelligentissime persone vaccinate...), e che non sono negazionista (il covid esiste, anche se sicuramente in molti casi non è stato curato bene ed è stato affrontato politicamente e socialmente anche peggio).

Ah, io faccio l'assicuratore, quindi quando l'anno scorso la gente era chiusa in casa io ero a lavorare in presenza... così, giusto per precisare

Ah, mi auguro che chi dice di smettere di curare o sospendere pensioni e reddito di cittadinanza a chi non si vaccina, non fumi, non beva alcool, conduca uno stile di vita regolare, faccia check-up e prevenzione delle malattie e non faccia un euro di evasione: nei primi casi anche lui avrebbe un costo sociale spropositato (oncologia, cardiologia, etc..) mentre nel secondo è un assassino perchè col suo euro di tasse avrebbe potuto finanziare un letto di terapia intensiva in più per salvare vite
    Se così non fosse, da mentecatto ipocrita quale si dimostra può pure tornarsene dalla fogna da cui è uscito.

PASSO E CHIUDO.

se qualcuno infine volesse le prove sui numeri
    https://tg24.sky.it/cronaca/2021/03/...ovid-italia#02
    https://www.tuttitalia.it/statistich...o-civile-2019/
    https://www.aifa.gov.it/documents/20...COVID-19_7.pdf
    https://covid19.infn.it/iss/
    lo devi fare per proteggere i vaccinati...........................
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    lo devi fare per proteggere i vaccinati...........................
    CORRO
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    O forse anche di più visto che il vaccino, mi sembra di capire, dopo un po', per varie ragioni, perde efficacia, o no?

PS: "prendine pure atto" ma la mia era una domanda seria per capire il tuo pensiero (che ti ci creda o meno). Se dici " mettedo in pratica a piccoli passi mediaticamente ben studiato", o "un businnes plan già deciso dal 2020 e stanno pian piano facendo uscire fuori le decisioni per abituare le persone." mi fa capire che pensi che ci sia un complotto e per questo te lo chiedo, se così non è basta dirlo. Poi se qualsiasi domanda ti si faccia (o ti faccio io) ti girano, magari frequentare il bar non aiuta (oppure ignorami)
    monaco , ma davvero nn ti accorgi del filo che unisce la narrazione che diffondono?
    ora che cominciano a ventilare la volontà di far siringare i bimbi, per te è normale?
    ma che incidenza possono avere , ammesso che sia vero ciò che raccontano , i bambini di quell eta nella diffusione di quel virus?
    hai sentito di focolai negli asili nido?
    ma se a quell eta stanno sempre cn i genitori o al massimo i nonni.....
    ma come fai ad ammuccarti tt cio che dicono a riguardo e nn porti nn dubbio a riguardo?
    cos è sei riservato e hai pudore a mostrare debolezze in qualche interrogativo?
    ma tu li faresti vaccinare i tuoi bambini?
    nn rispondere che hanno già fatto gli altro vaccini ecc ecc bla bla bla
    lo sanno pure le pietre che è una cosa ben diversa

e anche sul discorso che il fluido perde efficacia.... lo so pure io che sono ommo della strata che man mano che si somministrano farmaci questi perdono di efficacia....
    oppure sto elisir miracoloso fortifica e mantiene inalterate nel tempo efficacia e anticorpi che fa sviluppare..?
    Ultima modifica di massi69; 22/09/2021 alle 14:03 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82

Dico che sono follie dei nostri governanti, e ci siamo abituati.
    Dico che il piano era previsto prima ancora che arrivassero le prove scientifiche sulla durata e dei rischi benefici. sella popolazone.
    Tu sapevi già delle terze dosi e di quelle su bambini e adolescenti? io no. Mi pare che dai media lo stiano discutendo adesso.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Conosco una persona di 55 anni, condizioni di salute buone fino a un mese fa.
    Poi s'è beccato il Covid, che è evoluto in forma grave, tant'è che da qualche giorno è in terapia intensiva.
    Il fratello mi racconta che gli dice che il secondo errore più grande della sua vita l'ha fatto rifiutando di vaccinarsi.
    Era un convinto no-vax.
    Fine della storia.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."