Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1410 di 1768 PrimaPrima ... 410910131013601400140614071408140914101411141214131414142014601510 ... UltimaUltima
Risultati da 14,091 a 14,100 di 17676
Like Tree6606Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    dopodiché sono arrivate le pensioni dei vecchi e dei deboli..........
    triste scoprire da adulto sciocchezze che la storia ha già preso a calci nei coglioni e riproporle come se fossero la nuova via, senza avere il tempo che hanno avuto quelli che le hanno scoperte nell'età giusta, per riporle nell'appropriato scaffale del proprio percorso culturale, dandogli il giusto peso e la giusta lettura

fortunatamente penso che la storia continuerà a prendere a calci nei coglioni i coglioni

me ne faró una ragione. Fatto sta che la societá odierna senza i vecchi collasserebbe in men che non si dica. Le big Pharma senza vecchi malati chiuderebbero, mentre le nuove generazioni senza le pensioni dei vecchi farebbero la fame. Sono due dati di fatto.
    lettura sbagliata passata come un dato di fatto da parte di chi non sa nemmeno di chi sono i soldi delle pensioni...ma non so com'è non mi stupisce
    Ultima modifica di ABCDEF; 25/10/2021 alle 11:32 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    triste scoprire da adulto sciocchezze che la storia ha già preso a calci nei coglioni e riproporle come se fossero la nuova via, senza avere il tempo che hanno avuto quelli che le hanno scoperte nell'età giusta, per riporle nell'appropriato scaffale del proprio percorso culturale, dandogli il giusto peso e la giusta lettura

fortunatamente penso che la storia continuerà a prendere a calci nei coglioni i coglioni

lettura sbagliata passata come un dato di fatto da parte di chi non sa nemmeno di chi sono i soldi delle pensioni...ma non so com'è non mi stupisce
    é il tuo punto di vista dall'alto della tua torre d'avorio...e chissá perché non mi stupisce
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    @massimio, @massi69, a volte scrivete cosa da brividi.

Personalmente, spero siano dettate solo da un contraddittorio difficile che vi porta alla ricerca di affermare la vostra idea sui vaccini ma non rappresentino davvero il vostro pensiero
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

é il tuo punto di vista dall'alto della tua torre d'avorio...e chissá perché non mi stupisce
    no, è un dato di fatto

l'unico punto di vista è che certe "filosofie" dovrebbero far parte di un percorso e essere valutate e utilizzate anche sulla basde dell'esperienza...singolare che chi le propone accusi di nazismo chi ha introdotto il green pass...

altro punto di vista è che la storia continuerà a prenderle a calci nei coglioni, ma ci sono tutti i presupposti

sul fatto che siano state già ampiamente prese a calci nei coglioni, mi pare che ci sia poco da discutere, così come sul fatto che non sai come funzionano le pensioni

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    @massimio, @massi69, a volte scrivete cosa da brividi.

Personalmente, spero siano dettate solo da un contraddittorio difficile che vi porta alla ricerca di affermare la vostra idea sui vaccini ma non rappresentino davvero il vostro pensiero
    sono quelli che criticano il governo per creare un ambiente divisivo...ma per fortuna

io sono diviso da una caterva di cose da queste "posizioni"

e non ci sono possibilità di dialogo, perchè mi fanno orrore...anche se mi piacerebbe che avessero i coglioni per portare il loro "ragionamento" avanti, e dirci che cosa farebbero, quali "costi" sarebbero disposti a sostenere per quali "vantaggi"...
    Ultima modifica di ABCDEF; 25/10/2021 alle 11:49 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    no, è un dato di fatto

l'unico punto di vista è che certe "filosofie" dovrebbero far parte di un percorso e essere valutate e utilizzate anche sulla basde dell'esperienza...singolare che chi le propone accusi di nazismo chi ha introdotto il green pass...

altro punto di vista è che la storia continuerà a prenderle a calci nei coglioni, ma ci sono tutti i presupposti

sul fatto che siano state già ampiamente prese a calci nei coglioni, mi pare che ci sia poco da discutere, così come sul fatto che non sai come funzionano le pensioni

..
    spiegami come funzionano le pensioni e dimmi che non é vero quello che ho appena detto
    https://www.ansa.it/sito/notizie/eco...e75b02419.html
    e non é un punto di vista, é fonte ISTAT...ma forse da "lassu" la realtá ha un colore e una dimensione diversa

ah, con un certo dispiacere, datomi dalla mia innata radicalsciccheria, ho scoperto che non sto su una torre...purtroppo...sono loro che stanno in una buca profondissima...

spiegami come funzionano le pensioni e dimmi che non é vero quello che ho appena detto
    https://www.ansa.it/sito/notizie/eco...e75b02419.html
    e non é un punto di vista, é fonte ISTAT
    ennesimo esempio che leggere senza conoscere e senza capire non serve, anzi, fa danno

potrei dirti che i nonni e le pensioni sono la condanna di quei giovani, e non solo

ma temo che , con la raffinatezza che contraddistingue certi "ragionamenti", potresti proporre di toglier loro le pensioni, di allontanarsi dalla vita civile e di non rompere le palle

tanto nella stragrande maggioranza dei casi almeno l'ipertensione ce l'hanno

ah, non ti spiego niente, che non ne hai bisogno: basta che ti rivolgi a qualche amico bidello professore che senz'altro non ti mancherà
    Ultima modifica di ABCDEF; 25/10/2021 alle 11:59 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    ah, con un certo dispiacere, datomi dalla mia innata radicalsciccheria, ho scoperto che non sto su una torre...purtroppo...sono loro che stanno in una buca profondissima...

ennesimo esempio che leggere senza conoscere e senza capire non serve, anzi, fa danno

potrei dirti che i nonni e le pensioni sono la condanna di quei giovani, e non solo

ma temo che , con la raffinatezza che contraddistingue certi "ragionamenti", potresti proporre di toglier loro le pensioni, di allontanarsi dalla vita civile e di non rompere le palle

tanto nella stragrande maggioranza dei casi almeno l'ipertensione ce l'hanno
    vedi, é un serpente che si morde la coda...tu affermi che quei vecchi sono la rovina di quei giovani...l'articolo dice che quei vecchi sono il loro paracadute...in parole povere, come la giri giri, son volatili per diabetici

vedi, é un serpente che si morde la coda...tu affermi che quei vecchi sono la rovina di quei giovani...l'articolo dice che quei vecchi sono il loro paracadute...in parole povere, come la giri giri, son volatili per diabetici
    vedi, ancora una volta il ragionamento è un pochino più sottile...io non credo che quei vecchi siano la rovina dei giovani, nche se con un foglio di carta a quadretti potrei dimostrartelo, in realtà la rovina di quei giovani è di essere nati in questo paese di ignoranti piagnoni straccioni, dove l'analfabetismo funzionale regna sovrano

e i veri volatili per diabetici sono le presunte soluzioni prospettate da una popitica perfetta per farsi capire da questo paese...perfetta, altro che brutta sporca e cattiva
    Dennis and massimio like this.

Moto
    vedi, ancora una volta il ragionamento è un pochino più sottile...io non credo che quei vecchi siano la rovina dei giovani, nche se con un foglio di carta a quadretti potrei dimostrartelo, in realtà la rovina di quei giovani è di essere nati in questo paese di ignoranti piagnoni straccioni, dove l'analfabetismo funzionale regna sovrano

e i veri volatili per diabetici sono le presunte soluzioni prospettate da una popitica perfetta per farsi capire da questo paese...perfetta, altro che brutta sporca e cattiva
    oh, qui concordiamo...e scusa se é poco

TCP Rider L'avatar di massi69
    https://bit.ly/3pzZWKE

https://www.repubblica.it/cronaca/20...si_-323624458/

minchia quante chiacchiere che fate...piuttosto, il richiamo cm sarà...?
    su prenotazione?
    in fila taciti e pazienti?
    porte aperte alla renault?
    minchia , ma è proprio un vaccino vaccino questo....
    conviene stare sempre in campana allora...
    ancora sfugge il richiamo , quello per i merli... si sa mai che nn validano la tesserina .....
    Ultima modifica di massi69; 25/10/2021 alle 12:34