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flag

sulla prima parte del discorso, stiamo veramente buttando la palla in tribuna
direi che auto e reggiseni sono cose un pochino diverse, direi che sulle auto ci può essere un meccanismo di protezione dei mercati che magari per i reggiseni non c'è
direi che dietro all'importazione di reggiseni dermoattivi e di maglioni d'artificio spesso ci sono imprenditori italiani, che magari mettono su questi un marchietto loro, ci fanno un bel mark up e li vendono
direi che sui reggiseni e sui maglioni l'impatto di un acquisto insoddisfacente potrebbe essere inferiore a quello di un auto
che poi l'industria automotive abbia più potere di influenzare scelte di politica commerciale rispetto a quella dei reggiseni, mi pare perfino normale: pochi e grandi produttori, che faticano meno a trovare una voce comune rispetto a fabbricanti di reggiseni o di maglioni (che, anche se ti stupirÃ*, conosco abbastanza bene perchè ci lavoravo nei lontani anni 80...e giÃ* di importazioni se non dalla cina, dai paesi dell'est e dal marocco ce n'erano a bizzeffe)