quando nella metà degli anni 80 del secolo passato andammo in Scozia in moto, un indigeno ci chiese "German?" io risposi con una punta d'orgoglio
"no italy !"
allora erano principalmente i togni a girare, ogni tempo, in moto per l'Europa e quindi gonfiare l'italico petto ha avuto un suo perchè.
ora, a parte che più del petto si gonfia la panza, dopo quasi quarant'anni succede che proprio i togni pensino di imitarci... e su qualcosa di più robusto rispetto alle vacanze in moto
https://www.huffingtonpost.it/entry/...ef=it-homepage
guarda che mi sa che solo tu pensi che sia un eroe.....
anche perché nn ha fatto mai nulla per esserlo....ne martire ne eroe.......
questo dovrebbe farti capire quanto è grave la situazione...
dovresti invece pensare allo schifo che fanno ....
e questa è la dimostrazione.....
che tt noi nn contiamo nulla...
altro che nn si è andati a votare per i tempi o per il virus...
e ora poi, anche la proroga dello stato di emergenza....
ma dai ti sembra normale?
ma possibile che vi sta sempre bene tutto?
qualsiasi cosa ....
pure se fra un po vi diranno che la terza dose del vaccino ve lo possono iniettare col wd40
Attacca l'asino dove vuole il padrone e, se si rompe il collo, suo danno!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
@massimio In Germania l’incidenza sui 7 giorni è a 154,5.
Con la stessa incidenza l’anno scorso si stava tutti belli belli in casa.
Oggi è tutto aperto grazie ai punturati. E se fosse stato un piano di controllo del governo, in che modo stanno ora controllando i tedeschi? Serve qualcosa per controllare la gente oltre telefonino e social (con adesione volontaria, oltretutto)
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
@Soldo ma tu sei convinto perché ti hanno portato a credere che ciò che hanno imposto facendolo passare come unica scelta scientifica è stato quello che sta facendo calare i vari numeri e pensi che le situazioni verificatesi in precedenza, se non si fosse intervenuti con le false zone colorate e le altre misure ridicole 'dove per dpcm , decretavano dove si accettava il rischio che le persone si potessero contagiare , dove a loro stava bene che succedesse , e dove cmq, le persone facevano cm sempre i c**** che volevano....
E invece non lo vuoi comprendere che un'epidemia è come una piena di un fiume dove l'acqua sì in un momento rompe l'argine , Ma poi pian piano rientra nell'alveo, e si ripristina il normale corso del fiume. ..
Oppure pensi , e sarebbe la prima volta nella storia che un virus che dà problemi in percentuali ridicole Rispetto alla popolazione e dove invece tutti i problemi nascono, per problemi precedenti mai voluti risolvere e per le misure applicate al contrasto di questo grossissimo falso problem, a e che invece servono per tutt altre finalità bypassando con la scusa tutto il resto......avrebbe determinato la fine del mondo...?
Nell'immaginario collettivo di quelli che hanno le tue convinzioni il marzo 2020 sarebbe stato nei secoli dei secoli..... e l'unico rimedio è il vaccino a tempo...In dosi periodiche Fine pena mai?
Nello schema giornaliero dell'andamento della pandemia dall'inizio io vedo un grafico discendente a prescindere dal livello di vaccinazione. Torno a ricordare che storicamente le pandemie influenzali (NATURALI) sono durate un paio di anni, praticamente senza sistemi efficaci di contrasto.
Mi limito ad osservare la situazione per farmi un'idea personale, non abbraccio nessuna tesi a priori ma di dubbi su ciò che ci raccontano quotidianamente ne ho parecchi.
Da vaccinato Pfizer con doppia dose spero non mi venga imposta la terza con un vaccino ormai superato e poco efficace. Soprattutto spero che non mi costringano a far vaccinare mia figlia che compirà 11 anni tra pochi giorni.
Ultima modifica di duncan; 04/11/2021 alle 07:08
io mi aspetto puzzer nelle statuine del presepe di san gregorio armeno...
la terza dose conterrà, così come la prima e la seconda , il wd 40, secondo montanari, bolgan et.al.
a me va bene tutto (non è vero, ma ammettiamolo), ma a te non va bene niente...chi avrà ragione ?
https://www.ndr.de/nachrichten/niede...mpfung854.html
12 anni...12 anni![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....