Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1443 di 1768 PrimaPrima ... 443943134313931433143914401441144214431444144514461447145314931543 ... UltimaUltima
Risultati da 14,421 a 14,430 di 17676
Like Tree6606Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di massi69
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Questa vince il campionato mondiale di arrampicata sugli specchi dai
    monaco, vedi....ed è questo che nn vuoi capire, e sta volta nn scrivo che nn sono bravo a farmi capire....
    io, anche ammesso che voglia prendermi un ipotetica ragione...che ci sia una ragione....
    non ti porto , nel .come vorresti far credere tu..nel prevaricare il tuo ragionamento con il mio.....a dover eseguire volonta , dettami, norme oppure ti impongo forzature o ricatti.....
    semplicemente ti dico: fai che cazzo vuoi , come vuoi, TU
    la vita è tua e te la gestisci.....
    e visto che tt ( almeno se normodotati e privi di malattie mentali autolesioniste) abbiamo degli istinti vitali di autoconservazione ecc ecc ecc...
    nessuno sano di capa deliberatamente adotterà comportamenti nichilistici autodistruttivi...
    oppure devo intendere che il lavarmi le mani e mettermi uno straccetto in bocca sia la summa scientifica della preservazione della specie?
    io ti dico pensala come vuoi...e fai come vuoi...
    nn ti impongo nulla...

la capisci la differenza?
    lo specchio da arrampicarmi dove lo vedi?
    dovresti tu, averne uno in casa...guardarti mentre rifletti su ciò che ti scrivo....
    che in nessun modo può offenderti come persona libera...
    altrimenti devo pensare che in sta situazione , qualcosa ci guadagni...
    che ti permette un intrinseco vantaggio
    no?
    dovrei?
    dai....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    follia
    tony le magnific likes this.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

cominciate a prepararvi a porvi un po di domande
    https://youtu.be/MWA9Q6Aw2pI
    Ripropongo:

Ci sono state aspre critiche al video di un anno fa postato da Massi69 ma nessuno ha fatto caso che nel suddetto video Crisanti definisce il BMJ la pubblicazione più autorevole in campo medico al mondo. Il video del DR Doschi ribadisce a distanza di un anno che non ci sono dati sufficienti per sostenere che i vaccini siano la soluzione alla pandemia. Ora mi chiedo cosa abbia letto Crisanti dopo pochi giorni dalle dichiarazioni fatte nel video, per cambiare totalmente idea e diventare un sostenitore convinto della campagna vaccinale.
    https://youtu.be/x5MVCgchfb0
    Ultima modifica di duncan; 10/11/2021 alle 07:32

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ripropongo:

Ci sono state aspre critiche al video di un anno fa postato da Massi69 ma nessuno ha fatto caso che nel suddetto video Crisanti definisce il BMJ la pubblicazione più autorevole in campo medico al mondo. Il video del DR Doschi ribadisce a distanza di un anno che non ci sono dati sufficienti per sostenere che i vaccini siano la soluzione alla pandemia. Ora mi chiedo cosa abbia letto Crisanti dopo pochi giorni dalle dichiarazioni fatte nel video, per cambiare totalmente idea e diventare un sostenitore convinto della campagna vaccinale.
    ma vedi che sti farabutti hanno cancellato il viseo

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Non credo, penso lo abbia tolto Massi69, l'ho cercato e linkato in fondo al mio post.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    20211110_065030.jpg 20211110_065149.jpg

si si hai ragione,
    sono i dati
    è la scienza
    dobbiamo tutti inchinarci
    ad essi e a chi ce li propina
    no?
    per me, sì possono ammazzare..
    nella vita reale, io faccio come voglio ( nell ambito della mia sfera personale evitando di andare ad intaccare l altrui spazio)
    e vedremo quanto faranno ancora durare sta pagliacciata del forever pandemic
    visto che, sempre secondo i dati che ti piace citare..
    i numeri sono ridicoli per determinare la situazione in cui costringono a farli " attenzionare " per far sì che questa follia possa continuare...
    solo che, ripeto , a voi si vede che sta bene vivere cosi..
    con qualcuno che vi muove i fili facendovi vedere il babau
    anche perché...altra spiegazione nn riesco a darmi, visto come ci ponete nei confronti del tutto..
    vi sentite vivi e salvi grazie a loro no?
    altrimenti nn ce l avreste fatta a campare no?
    Se ti rileggi capisci perchè c'è qualcuno che parla di fare una partita a scacchi con il piccione.
    Tu hai chiesto a cosa servono i vaccini.
    Ti ho mostrato con i dati l'efficacia.
    Hai buttato giù tutti i pezzi e hai fatto la pupu' sulla scacchiera (a proposito, sei tu che lo fai o c'è qualcuno che muove i fili?).

Ti piace ragionare fino a quando non ti si dimostra che hai torto, poi butti la palla in tribuna.

PS: la "scienza" mi ha salvato la vita diverse volte, quindi sì, mi sento salvo grazie a chi la studia e a chi la applica

monaco, vedi....ed è questo che nn vuoi capire, e sta volta nn scrivo che nn sono bravo a farmi capire....
    Questo ormai è evidente ai più

io, anche ammesso che voglia prendermi un ipotetica ragione...che ci sia una ragione....
    non ti porto , nel .come vorresti far credere tu..nel prevaricare il tuo ragionamento con il mio.....a dover eseguire volonta , dettami, norme oppure ti impongo forzature o ricatti.....
    semplicemente ti dico: fai che cazzo vuoi , come vuoi, TU
    la vita è tua e te la gestisci.....
    Sicuro? E quando, parlando di chi la pensa diversamente da te parli di "bucati", di "guinzagli tenuti dai padroni che di danno la corda che piace a loro" di "guardarsi allo specchio" etc etc non sono tentativi di prevaricare il prossimo?

Che io, nei limiti del rispetto degli altri, faccia quello che reputo giusto non ci piove: rimane il fatto che rispetto anche gli altri e che qui ci si sta confrontando (con alcuni)

e visto che tt ( almeno se normodotati e privi di malattie mentali autolesioniste) abbiamo degli istinti vitali di autoconservazione ecc ecc ecc...
    nessuno sano di capa deliberatamente adotterà comportamenti nichilistici autodistruttivi...
    oppure devo intendere che il lavarmi le mani e mettermi uno straccetto in bocca sia la summa scientifica della preservazione della specie?
    io ti dico pensala come vuoi...e fai come vuoi...
    nn ti impongo nulla...
    E' pieno di normodotati truffatori, violentatori, assassini, .... non siamo tutti uguali.

Aiuta, sì. Non lo avevi ancora capito?

lo specchio da arrampicarmi dove lo vedi?
    Lo vedo ogni volta che qualcuno ti fa notare che hai scritto incngruenze e fai i salti carpiali piuttosto di aver ragione per concludere, di solito, buttandola in caciara o buttando la palla in tribuna

la capisci la differenza?
    Hai voglia, quella tra me e te per me è evidentissima

dovresti tu, averne uno in casa...guardarti mentre rifletti su ciò che ti scrivo....
    che in nessun modo può offenderti come persona libera...
    Rieccoci con il guardarsi allo specchio, ti piace questa cosa, fai spesso questo esercizio?
    E poi...non dovrebbe offendermi. Quindi, quello che non prevarica il prossimo, decide quando e come il prossimo si debba ritenere offeso

altrimenti devo pensare che in sta situazione , qualcosa ci guadagni...
    che ti permette un intrinseco vantaggio
    no?
    dovrei?
    dai....
    Ecco i finale col botto: ci guadagno

Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere

Non credo, penso lo abbia tolto Massi69, l'ho cercato e linkato in fondo al mio post.
    Classico esempio di come si travisa la realtà?

https://pagellapolitica.it/blog/show...to-alle-attese
    Leggendo questo articolo e soprattutto osservando il grafico della mortalità relativa agli anni 2015-2019/2020/2021, si nota che la mortalità degli ultimi due anni è molto simile, escludendo il picco della prima ondata del covid.
    Superato quel periodo i grafici sono più o meno sovrapponibili, viene spontaneo chiedersi come mai. Il periodo di osservazione comprende già una buona fetta con considerevole percentuale di persone fragili vaccinate.
    Grafico mortalità Italia.jpg
    Sbaglio o l'appiattimento della curva sulla media si ha dopo le vaccinazioni?
    Ultima modifica di Monacograu; 10/11/2021 alle 08:57 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di massi69
    Ripropongo:

mi fa piacere che a differenza di altri, hai capito il senso della mio scritto nel momento in cui ho postato il video....
    quali siano le cose che l abbiano fatto ricredere, perche a me , non sembra che da allora cio che e' la miracolosa prospettazione sia cambiata....lui nemmeno si e' premurato di render noto cosa l abbia convinto...
    si ,ok , ora non voglio entrare nel balletto nr , cifre, ecc ecc
    e come puoi ben notare....a distanza di appunto un anno, visto che li si era alla soglia della 1 dose vaccinale
    e ora si e' alla soglia della terza..... il senso della domanda era qual e stato l evolversi che in questo frangente , visto che se vaccino e'...vaccino deve essere.....
    ma come hai avuto modo di constatare ..c e' chi scrive che mi faccio magre figure cappellando e cercando di cambiare le carte in tavola....
    chi scrive che mi arrampico sugli specchi....chi invece dice che non cambia nulla ..1 ,2 100, 1000...non fa differenza...e' vaccino....non terapia farmacologica , e come dice doshi ...come tale doveva essere approvata e definita...e non come vaccino...
    quante dosi? per quanto tempo? ogni quanto?
    ma tanto....non fa differenza no?
    e per questo ho scritto...cominciate a porvi un po di domande...
    se e' corretto cio che impongono e la maniera con cui lo impongono....non i modi....ma cio che fanno passare.....una cosa per un altra...
    quindi... i rincoglioniti no vax che girano coi cartelli " no terapia genica" cosa intendono?
    no ai ripetuti richiami mai visti prima per gli altri vaccini?

.

il video l ho cancellato io , insieme a tutti gli altri inviati su questo forum, visto la natura monotematica , e visto anche che il canale aperto e' visibile anche da altri utenti di altri canali su cui sono iscritto, canali di tutt altro genere ....non vorrei che questi ultimi si facessero un idea sbagliata su di me, e visto anche che nella mia vita reale privata, interessi ,passatempi e hpbby , di sto cazzo di virus , non me ne fotte nulla

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Sbaglio o l'appiattimento della curva sulla media si ha dopo le vaccinazioni?
    se guardi bene...l appiattimento si ha sia nel 2020 sia nel 2021 sia nei periodi precedenti.....
    i picchi ci sono solo nel 2020
    ma come al solito , cio che duncan scrive non lo recepisci
    che le mortalita tolto i picchi.....non si discostano
    Ultima modifica di massi69; 10/11/2021 alle 09:23 Motivo: Unione Post Automatica

Moto

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

ma come al solito , cio che duncan scrive non lo recepisci
    Pensa un po', per quanto io possa non essere d'accordo con @duncan quello che scrive invece lo prendo in forte considerazione.
    Quello che scrive lui.

Ma, come al solito, sei convinto di sapere tutto, anche quello che recepisco e quello che non recepisco Anche questo lo leggi sui manifesti funebri del paesello?

mi fa piacere che a differenza di altri, hai capito il senso della mio scritto nel momento in cui ho postato il video....
    quali siano le cose che l abbiano fatto ricredere, perche a me , non sembra che da allora cio che e' la miracolosa prospettazione sia cambiata....lui nemmeno si e' premurato di render noto cosa l abbia convinto...
    Cavolo, invece di arrampicarti sugli specchi avevi la risposta pronta....ma non lo sapevi
    Ultima modifica di Monacograu; 10/11/2021 alle 10:27 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA