cosi mi sento più tranguillo
Non sono un medico, ma un bugiardino lo so leggere.
Ovviamente magari bisogna assumere 50 pasticche per crepare. O magari ne basta 1 se si è allergici.
Ma lascio a chi ne sa di più eventuali divagazioni scientifiche.
Io sono un metalmeccanico vaccinato, solo per motivazioni futili quali il poter viaggiare (tornato da poco da Istanbul, e tra poco riparto per Dubai, poi Natale e capodanno e Febbraio di nuovo al caldo)
Buona giornata
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
io sono un medico vaccinato e ti posso assicurare che il paragone che hai fatto non ha alcun senso, viene fatto dai giornali solo per seguire il trend mediatico vaccinista nella totale ignoranza della popolazione.
giusto per darti due numeri...
La tachipirina ha nella scheda EMA 69131 segnalazioni in tutta la sua storia. Considerando che è un farmaco da banco e lo possono prendere tutti liberamente in modo incontrollato fai le ovvie valutazioni.
Il Tozinameran covid vaccine della pfizer ha 592779 segnalazioni in neanche un anno, somministrato da medici e con controllo post inoculazione, e spesso con profilassi farmacologica.
Ultima modifica di navigator; 29/11/2021 alle 07:58
Il mio non era un paragone ma una "considerazione".
Perdonami ma non leggo i giornali e non guardo la tv, quindi non sapevo di aver copiato qualche "boutade" comico giornalistica.
Detto questo vi lascio continuare a "sfoggiare" dati , tabelle e "videi" da far contorcere le budella.
Io preferisco andare all'expo di Dubai.
Buena suerte!