si ok hai ragione tu
sono offeso tantissimo
si ok hai ragione tu
sono offeso tantissimo
Dai, offeso tantissimo, non esageriamo, come si dice a Roma, “hai rosicato”![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
nn ci vuoi proprio arrivare che nn sono insulti ma è solo un modo di scherzare
fidati che se dovessi insultarti la velatura nn la vedresti nemmeno
ho molti parenti a roma, anche se è 20 anni che nn ci vengo
ho passato un paio d estati da ragazzino
ospite da una zia...abitava zona Eur, mio zio mi portava sempre in giro , e il fidanzato di mia cugina , all epoca , ti parlo fine anni 70, che poi sarebbe diventato suo marito , aveva la moto, una triumph.. qualche volta mi portava dietro a fare qualche breve giretto...
era un vigile del fuoco , mi ricordo che mi portò una volta dentro dove facevano le esercitazioni sembra fosse la caserma delle Capannelle.... ero un ragazzetto avro avuto 10-11 anni
Ultima modifica di massi69; 29/11/2021 alle 18:09 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
https://it.yahoo.com/notizie/variant...114014150.html
Crisanti sta andando contro i dettami della politica del terrore, mi sa che "si sta dando la zappa sui piedi", decideranno di oscurarlo.
https://it.yahoo.com/notizie/il-viro...094810133.html
Ecco, questo va bene....."I bambini? Vacciniamoli subito!"
Ultima modifica di duncan; 29/11/2021 alle 18:37
ok, ma anche ammesso che uno fosse il cazzucazzusuperstatistico....le discrepanze tra le i nr delle due segnalazioni ( lasciamo stare come giustamente scrive navigator, sorveglianza attiva o passiva) ...tu hai due colonne...su una hai un numero con ipotesi 4 cifre.. sull altra un numero con 6 cifre
e questi numeri sono stati raggiunti anche un tempistiche differenti..
come dovresti interpretarli?
Non l'ha ancora capito che qui a torino prima ti arriva un vaffanculo, e poi ti viene offerto il caffé... ma da buon paraculo fa orecchie da mercante quando è in errore.
Non mi sembra il caso di scherzare sul quoziente intellettivo delle persone, qualcuno potrebbe offendersi e denunziare.![]()
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
Ultima modifica di macheamico6; 29/11/2021 alle 20:04 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Vabbè mo non fa lo sborone dai
Zona EUR è dall’altra parte di Roma, roba da torri d’avorio
Si, a Capannelle si faceva anche il militare nei VVFF, i meglio raccomandati di Roma finivano li
Scusa….tu saresti?
dai lupaccio!!!!
Ti ho già chiesto diverse volte di evitare di prenderti certe confidenze. A quel paese mandaci qualcun altro.
Grazie
Ah, non si tratta di far orecchie da mercante. È che rispondo al massimo al primo dei tuoi post per evitare di dare spago alle tue trollate con cui condisci ogni 3d di questo forum (e non solo).
@_sabba_ e @Marco Manila: poi non vi lamentate però.
Ultima modifica di Monacograu; 29/11/2021 alle 21:15 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA