Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - PubblicitÓ su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph pi¨ attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 565 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115515 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 5648
Like Tree2302Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di marchino68
    LocalitÓ
    Lomellina (PV)
    Moto
    La mia
    Pavia universitÓ chiusa , fermati i treni che arrivano da piacenza, sempre a Pavia Stop ai ricoveri ed interventi al San Matteo, diventerÓ il" cuore "dell'emergenza.
    Se qualcuno mai mi chiederÓ cosa significa sognare, lo porter˛ in garage e gli mostrer˛ le mie moto!
    Le mie Ragazze

2. # ADS
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

TCP Rider Senior L'avatar di winter1969
    LocalitÓ
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    chissÓ perchŔ oltre la cina e la korea l'italia Ŕ il primo paese europeo ad avere questi casi..che secondo me sono ancora tutti da verificare...(parere personale)
    le altre nazioni invece?
    pensano a tutelare il proprio popolo...con misure pi¨ severe... noi invece,una nazione gestita da pagliacci...e questo Ŕ il risultato...
    Questo Ŕ un articolo del 7 Febbraio...........prima di scrivere cagate bisognerebbe informarsi

BRUXELLES - Nelle ultime 24 ore i casi di coronavirus, in Europa, sono saliti da 26 a 29 (13 in Germania, 6 in Francia, 3 nel Regno Unito e in Italia, e uno rispettivamente in Belgio, Finlandia, Spagna e Svezia). Sono gli ultimi dati dal Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc) nel giorno della videoconferenza di alto livello, che si Ŕ tenuta stamani a Bruxelles, con la partecipazione di rappresentanti della presidenza di turno croata del Consiglio Ue, direttori generali della Commissione europea e dei ministeri nazionali coinvolti nella gestione dell'emergenza. Lo scambio di informazioni aggiornate sulla situazione del coronavirus in Europa e sulle misure prese dagli Stati hanno fatto parte dell'agenda. Resta in programma per la settimana prossima un consiglio straordinario dei ministri della Salute Ue.
    Coronavirus: casi in Ue saliti da 26 a 29, Paesi fanno punto - Europa - ANSA.it
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    La felicitÓ Ŕ noiosa
    ...e vi saluto

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    LocalitÓ
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    non lo sapevo...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "PerchÚ le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    LocalitÓ
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi Ŕ rimasta...
    chissÓ perchŔ oltre la cina e la korea l'italia Ŕ il primo paese europeo ad avere questi casi..che secondo me sono ancora tutti da verificare...(parere personale)
    le altre nazioni invece?
    pensano a tutelare il proprio popolo...con misure pi¨ severe... noi invece,una nazione gestita da pagliacci...e questo Ŕ il risultato...
    non lo sapevo...
    E allora, cortesemente, prima di scrivere certi post documentati.
    Non ci vuole molto.
    Primo link cercando su google “casi coronavirus europa”: Coronavirus, ora il virus ├Ę in Italia, quarto paese in Europa - Sanit├* - ANSA.it
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa Ŕ una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Girmet
    LocalitÓ
    wild boar land
    Moto
    Oldbonnie
    Ma state sereni , che la vita Ŕ bella.
    Anche con "corona"

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ╚ proprio vero che quando la pancia Ŕ piena i morsi della fame sono una lontana minaccia..ora non c'Ŕ nessuno che obietta sull'utilizzo di modelli animali per la lotta al virus...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ti puoi spiegare meglio , nello specifico a cosa ti riferisci?
    Ultima modifica di Girmet; 23/02/2020 alle 07:33 Motivo: Unione Post Automatica
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    AndrÓ tutto bene sto cazzo.

TCP Rider Senior L'avatar di winter1969
    LocalitÓ
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Ho il biglietto per Inter-Samp...........

Visto come si sta sviluppando la cosa,credo che andremo avanti per mesi,speriamo bene.
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    La felicitÓ Ŕ noiosa
    ...e vi saluto

TCP Rider L'avatar di z4fun
    LocalitÓ
    Como
    Stadio, cinema e luoghi affollati sarebbero i primi da evitare...

stamattina si contano circa 90 contagiati in Italia, raddoppiano di giorno in giorno

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    LocalitÓ
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E allora, cortesemente, prima di scrivere certi post documentati.
    Non ci vuole molto.
    Primo link cercando su google “casi coronavirus europa”: Coronavirus, ora il virus ├Ę in Italia, quarto paese in Europa - Sanit├* - ANSA.it
    In realtÓ quella notizia Ŕ "vecchia", risale a ieri mattina ma nella giornata di ieri si sono scoperti decine e decine di casi che ci hanno portato ad essere la prima nazione europea per numero di contagiati.

Personalmente seguo questa tabella aggiornata ogni ora che informa su numero dei contagiati ed altre info in tempo reale: https://www.worldometers.info/coronavirus/

Comunque il nostro governo si Ŕ finalmente svegliato e ha deciso di gestire la cosa come vÓ fatto, isolando sul serio i focolai conclamati e mettendo in atto blocchi e divieti vari: https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...987b17fff.html

Un p˛ in ritardo, cosa che comporterÓ sicuramente un aumento vertiginoso dei contagi nei prosssimi giorni, ma meglio che mai.

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Stadio, cinema e luoghi affollati sarebbero i primi da evitare...

stamattina si contano circa 90 contagiati in Italia, raddoppiano di giorno in giorno
    Ieri sera sono uscito con amici, dopo il ristorante (che avrei volentieri evitato, ma mi davano tutti dell' esagerato) volevano andare a ballare ma io mi sono rifiutato, anche se siamo in Romagna e non ci sono casi non si sa mai e in questo periodo meglio evitare esposizione ad inutili rischi.

Purtrppo non si tratta di raddoppiare, ieri da 20 siamo passati a 80 casi e oggi non si sÓ a quanti saliranno: una cosa che mi ha stupito in negativo Ŕ la notizia che i tamponi degli abitanti della basso lodigiana verranno analizzati lunedi! Ma come, c'Ŕ una emergenza e non ci sono volontari che lavorano sabato e domenica? Spero fosse una cazzata...
    Ultima modifica di Marco Manila; 23/02/2020 alle 08:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    LocalitÓ
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi Ŕ rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    In realtÓ quella notizia Ŕ "vecchia", risale a ieri mattina ma nella giornata di ieri si sono scoperti decine e decine di casi che ci hanno portato ad essere la prima nazione europea per numero di contagiati.

Personalmente seguo questa tabella aggiornata ogni ora che informa su numero dei contagiati ed altre info in tempo reale: https://www.worldometers.info/coronavirus/

Comunque il nostro governo si Ŕ finalmente svegliato e ha deciso di gestire la cosa come vÓ fatto, isolando sul serio i focolai conclamati e mettendo in atto blocchi e divieti vari: https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...987b17fff.html

Un p˛ in ritardo, cosa che comporterÓ sicuramente un aumento vertiginoso dei contagi nei prosssimi giorni, ma meglio che mai.

Ieri sera sono uscito con amici, dopo il ristorante (che avrei volentieri evitato, ma mi davano tutti dell' esagerato) volevano andare a ballare ma io mi sono rifiutato, anche se siamo in Romagna e non ci sono casi non si sa mai e in questo periodo meglio evitare esposizione ad inutili rischi.

Purtrppo non si tratta di raddoppiare, ieri da 20 siamo passati a 80 casi e oggi non si sÓ a quanti saliranno: una cosa che mi ha stupito in negativo Ŕ la notizia che i tamponi degli abitanti della basso lodigiana verranno analizzati lunedi! Ma come, c'Ŕ una emergenza e non ci sono volontari che lavorano sabato e domenica? Spero fosse una cazzata...
    Beh, @urasch sosteneva che l’Italia fosse il primo paese europeo ad avere casi di coronavirus, sostenendo che gli altri paesi non avevano casi in quanto tutelavano il loro popolo e, quindi, noi fossimo una nazione governata da pagliacci. Cosa che, da un po’ di tempo, potrebbe anche essere vera ma ci˛ non toglie che l’affermazione fosse completamente errata.

Quanto al non andare al ristorante...credo sia corretto prendere precauzioni (quarantene,etc)ma parliamo di molte meno vittime di una normale influenza e di guarigioni (vedi i due casi romani). Sono aumentati i contagi ma, mi sembra di capire, pur non essendo la mia materia a ben venga chi sia in grado di dare un contributo scientifico, che non Ŕ che se prendi il virus muori.
    Se questa emergenza non la gestiamo in modo corretto rischiamo veramente di avere delle ripercussioni tremende da altri punti di vista.
    Va gestita senza panico.
    Imho.

Edit: allego un articolo interessante di una testata che non adoro.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...box=1582382132

Si parla di una mortalitÓ del 2% dei contagiati, tanto per dare una dimensione del fenomeno. 2% che diventa del 14% per anziani sopra gli 80 anni e dello 0,4% per contagiati sotto i 50.
    Ripeto, situazione assolutamente da gestire ma facciamo attenzione al panico ingiustificato.
    Ultima modifica di Monacograu; 23/02/2020 alle 22:26
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa Ŕ una mela...

IMHOSTICA

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    LocalitÓ
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Al momento siamo a quota 117: https://www.worldometers.info/coronavirus/

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Beh, @Urashc sosteneva che l’Italia fosse il primo paese europeo ad avere casi di coronavirus, sostenendo che gli altri paesi non avevano casi in quanto tutelavano il loro popolo e, quindi, noi fossimo una nazione governata da pagliacci. Cosa che, da un po’ di tempo, potrebbe anche essere vera ma ci˛ non toglie che l’affermazione fosse completamente errata.

Quanto al non andare al ristorante...credo sia corretto prendere precauzioni (quarantene,etc)ma parliamo di molte meno vittime di una normale influenza e di guarigioni (vedi i due casi romani). Sono aumentati i contagi ma, mi sembra di capire, pur non essendo la mia materia a ben venga chi sia in grado di dare un contributo scientifico, che non Ŕ che se prendi il virus muori.
    Se questa emergenza non la gestiamo in modo corretto rischiamo veramente di avere delle ripercussioni tremende da altri punti di vista.
    Va gestita senza panico.
    Imho.
    Certo, non Ŕ la lebbra e non dobbiamo lasciare che panico e psicosi ci assalgano, per˛ per quanto mi riguarda cercherÓ di espormi il meno possibile ad un contagio, anche solo per evitare che diventi io veicolo di contagio di conseguenza.
    Sul fatto della mortalitÓ Ŕ vero che solo una piccola percentuale socconbe (si parla del 2,5% del totale) ma ancora non i dati non sono precisi e personalmente non vorrei entrare a fare parte della statistica quindi per il momento evito posti affollati dove c'Ŕ pi¨ possibilitÓ di contagio e cerco di rimanere informato.

Purtroppo per˛ credo che le ripercussioni dal lato economico ci saranno eccome, sotto vari aspetti: io vivo a Rimini e di certo questa stagione sarÓ condizionata fortemente da questo virus, vuoi perchŔ gli stranieri se ne staranno a casa loro vuoi perchŔ anche gli italiani ci penseranno due volte prima di andare in mezzo alla gente, ma dipende molto da come andranno le prossime settimane, ma aver dormito sugli allori nelle prime non aiuterÓ...
    Ultima modifica di Marco Manila; 23/02/2020 alle 09:47