Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 151 di 373 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 3727
Like Tree1504Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    La mia era una domanda.Mi avete risposto...grande impegno il loro!
    Ciao
    scusami, se lo sono stato non volevo essere offensivo....mi è scappato un termine inappropriato.

però spesso, troppo spesso, alcune organizzazioni vengono nel web ingiustamente e vigliaccamente denigrate e questo non è giusto , anche se non si condivide il quadro dentro le quali si muovono.
    "Questo è il bello dell'anarchia di Internet. Chiunque ha diritto di manifestare la propria irrilevanza.” U.Eco

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO,Yamaha DT 125 R
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    La mia era una domanda.Mi avete risposto...grande impegno il loro!
    Ciao
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Anche qui hai perso tempo prezioso per rispondere ad una persona che non merita nemmeno di essere presa in considerazione
    Ti riferisci a me?
    Street R 2010

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

penso sia libero anche di dire la sua hic et nunc , no? nonchè di combattere, democraticamente, perchè la cosa che non lo convince cambi...

no, un vaccino non è un farmaco e non lo puoi-devi fare se sei già ammalato...
    E chi ha mai detto che non si ha libertà di espressione? Perché tiri fuori sta roba assurda?

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    In un gruppo wup di medici di cui faccio parte arriva questo ulteriore spunto di riflessione , sarebbe interessante sottoporlo a qualche esperto citologo . Cinzia Brancato cosa pensi ?

“Cosa ne pensate di questa comunicazione?
    Vi pregherei di prendere in considerazione questa ipotesi sul Coronavirus. Segui ed approfondisci questa pista.
    In tutta la Lombardia, dove abito, ho interpellato gli Ospedali Civili di Brescia, Cremona, Chiari, e...in quasi 2000 ricoverati in terapia intensiva, sorpresa! non c'e' un extracomunitario!!! Che abbia il Coronavirus. Possibile? che sono tutti sani? Allora: a Borgo San Giacomo, solo gli italiani hanno preso il Corona. Come mai? Sono 5000 abitanti di cui 3500 indiani e 1500 italiani, giovani e vecchi. Gli indiani giovani e vecchi: 50 e 60 anni in numero importante. Cosa mi dicono gli indiani: noi non la prendiamo la polmonite. Il corona si, ma e' una normale influenza, a noi non viene la polmonite perche' siamo vaccinati contro la Tubercolosi. Un giorno e passa. Solo voi italiani che non siete piu' vaccinati (il vaccino dura 20 anni e se non c'e' richiamo vaccinale si rende di nuovo esposti a polmonite) dalla tubercolosi vi ammalate, prima di influenza ma poi di polmonite. Soprattutto gli anziani, che ormai e' da 40 anni che non fanno richiami. Cosi i bambini italiani non si ammalano (non di Corona...che attiva la Tubercolosi) di polmonite perche' sono vaccinati contro la TBC. Vaccino che dura fino a 19/20 anni. Ovviamente anche i vostri ventenni cominciano ad ammalarsi di Cov e Tubercolosi. Perche' da Voi non c'e' piu l'obbligo di fare il richiamo. Ma Pensa!!!! La Lombardia ha la piu' alta concentrazione di Extracomunitari, Senegalesi, Bengalesi, Egiziani, Marocchini, Rumeni, Albanesi, Tunisini, Algerini...MAH....non c'e' uno con la polmonite?!?!?! Perche' sono giovani???? Noooooooo....perche' sono tutti coperti da vaccino Tubercolosi, che e' un protocollo di copertura previsto (DALLE ASL) per gli extracomunitari!!!!!
    Ho chiamo tutti gli ospedali, non c'e' un extracomunitario di qualsiasi eta' positivo o ricoverato per COV19!!!!!!!!!! Come e' possibile!?!?!? Solo gli italiani....ovvio...”

​TONY le magnific
    I medici ed operatori sanitari per legge sono tutti obbligatoriamente vaccinati e sottoposti a richiamo del vaccino per TBC.... eppure quanti di sono beccati il coronavirus? É una bufala che si smonta da sola.
    Ultima modifica di navigator; 23/03/2020 alle 19:15 Motivo: Unione Post Automatica
    macheamico6 likes this.

TCP Rider L'avatar di The Lunatic
    Moto
    Street twin
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Filippo, ma ti rendi conto che a sud di.... boh, penso Parma, nessuno ha i dato della provincia di Pesaro, o meglio ancora, di Pesaro città. E questo sin da subito, praticamente incontemporanea dell'esplosione del focolaio a Codogno.
    Ho chiesto a un mio amico di Pesaro, ma l'ho sentito piuttosto evasivo, forse imbarazzato (come se uno dovesse vergognersene, pensa te).
    Ma che cazzo hanno fatto a Pesaro, ne sai niente tu?! Anche per altri forumisti della zona.

ah, vedo che nel frattempo hai risposto a Fermissimo
    Noi qui a Pesaro siamo tutti abbastanza convinti che sia "merito" delle final8 di basket che abbiamo ospitato a metà febbraio, non riusciamo a trovare un'altra spiegazione logica a quanto sta accadendo, che è a dir poco drammatico; a livello nazionale se ne parla poco perché probabilmente ci ritengono 4 sfigati, ma vi assicuro che siamo messi malissimo a livello sanitario, l'ospedale di Pesaro è al collasso da almeno 2 settimane e non so come fanno ad andare avanti, per non parlare del numero abnorme di morti che occupano tutti i giorni almeno 1 pagina intera di quotidiano.
    Tornando alle final8 di basket, 6 delle 8 squadre erano del nord, tra cui Cremona e Brescia che sappiamo tutti purtroppo in che situazione siano.
    Abbiamo avuto un giro di circa 30000 persone da giovedì e domenica che potrebbero aver contribuito alla diffusione del virus in maniera devastante nella nostra città, che è comunque piccola e con strutture ricettive limitate, tenuto conto del periodo invernale, ed in quei giorni era strapiena di turisti come non mai.
    Aggiungo che sicuramente le varie feste di carnevale non hanno aiutato, come non ha aiutato il comportamento scriteriato di alcuni miei concittadini in piena epidemia.
    Adesso sembra che il messaggio sia stato ricevuto ma i danni fatti sono incalcolabili.
    Ultima modifica di The Lunatic; 23/03/2020 alle 20:54
    roger70, macheamico6 and Vinz RTX like this.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    In un gruppo wup di medici di cui faccio parte arriva questo ulteriore spunto di riflessione , sarebbe interessante sottoporlo a qualche esperto citologo . Cinzia Brancato cosa pensi ?

“Cosa ne pensate di questa comunicazione?
    Vi pregherei di prendere in considerazione questa ipotesi sul Coronavirus. Segui ed approfondisci questa pista.
    In tutta la Lombardia, dove abito, ho interpellato gli Ospedali Civili di Brescia, Cremona, Chiari, e...in quasi 2000 ricoverati in terapia intensiva, sorpresa! non c'e' un extracomunitario!!! Che abbia il Coronavirus. Possibile? che sono tutti sani? Allora: a Borgo San Giacomo, solo gli italiani hanno preso il Corona. Come mai? Sono 5000 abitanti di cui 3500 indiani e 1500 italiani, giovani e vecchi. Gli indiani giovani e vecchi: 50 e 60 anni in numero importante. Cosa mi dicono gli indiani: noi non la prendiamo la polmonite. Il corona si, ma e' una normale influenza, a noi non viene la polmonite perche' siamo vaccinati contro la Tubercolosi. Un giorno e passa. Solo voi italiani che non siete piu' vaccinati (il vaccino dura 20 anni e se non c'e' richiamo vaccinale si rende di nuovo esposti a polmonite) dalla tubercolosi vi ammalate, prima di influenza ma poi di polmonite. Soprattutto gli anziani, che ormai e' da 40 anni che non fanno richiami. Cosi i bambini italiani non si ammalano (non di Corona...che attiva la Tubercolosi) di polmonite perche' sono vaccinati contro la TBC. Vaccino che dura fino a 19/20 anni. Ovviamente anche i vostri ventenni cominciano ad ammalarsi di Cov e Tubercolosi. Perche' da Voi non c'e' piu l'obbligo di fare il richiamo. Ma Pensa!!!! La Lombardia ha la piu' alta concentrazione di Extracomunitari, Senegalesi, Bengalesi, Egiziani, Marocchini, Rumeni, Albanesi, Tunisini, Algerini...MAH....non c'e' uno con la polmonite?!?!?! Perche' sono giovani???? Noooooooo....perche' sono tutti coperti da vaccino Tubercolosi, che e' un protocollo di copertura previsto (DALLE ASL) per gli extracomunitari!!!!!
    Ho chiamo tutti gli ospedali, non c'e' un extracomunitario di qualsiasi eta' positivo o ricoverato per COV19!!!!!!!!!! Come e' possibile!?!?!? Solo gli italiani....ovvio...”

​TONY le magnific
    ma poi...chi cazz'è questa Cinzia Brancato?
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    come chi è, trattasi di esperta citologa

una che rompe il cazzo al citofono insomma, tipo salvini a bologna

"sì buongiorno signora, mi han detto che ci sono spacciatori di virus nel palazzo, può confermare?"

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Citazione Originariamente Scritto da The Lunatic Visualizza Messaggio
    Noi qui a Pesaro siamo tutti abbastanza convinti che sia "merito" delle final8 di basket che abbiamo ospitato a metà febbraio, non riusciamo a trovare un'altra spiegazione logica a quanto sta accadendo, che è a dir poco drammatico; a livello nazionale se ne parla poco perché probabilmente ci ritengono 4 sfigati, ma vi assicuro che siamo messi malissimo a livello sanitario, l'ospedale di Pesaro è al collasso da almeno 2 settimane e non so come fanno ad andare avanti, per non parlare del numero abnorme di morti che occupano tutti i giorni almeno 1 pagina intera di quotidiano.
    Tornando alle final8 di basket, 6 delle 8 squadre erano del nord, tra cui Cremona e Brescia che sappiamo tutti purtroppo in che situazione siano.
    Abbiamo avuto un giro di circa 30000 persone da giovedì e domenica che potrebbero aver contribuito alla diffusione del virus in maniera devastante nella nostra città, che è comunque piccola e con strutture ricettive limitate, tenuto conto del periodo invernale, ed in quei giorni era strapiena di turisti come non mai.
    Aggiungo che sicuramente le varie feste di carnevale non hanno aiutato, come non ha aiutato il comportamento scriteriato di alcuni miei concittadini in piena epidemia.
    Adesso sembra che il messaggio sia stato ricevuto ma i danni fatti sono incalcolabili.
    Mi dispiace moltissimo per la vostra gente. Per ragioni affettive sono molto legato alla vostra città.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Grazie per la dritta
    20200323_201240.jpg
    20200323_204044.jpg
    Boh,a me sembra in aumento.
    L'unica numero che mi sembra positivo è quello dei ricoverati in terapia intensiva che tra l'altro credo che sia l'indice più attendibile
    Ti pare le trovo tra le migliori

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    il mio intervento era unicamente relativo a quell'utente, e per le motivazioni esposte,
    comunque sia pardon, allora àrzo le mane
    Ci mancherebbe lupaccio, ho espresso solo il mio pensiero
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    Letto antidecubito
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ma poi...chi cazz'è questa Cinzia Brancato?
    la solita cuggina
    Monacograu likes this.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    cittadino del mondo...domiciliato nell'urbe
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    ... Siamo nella bella europa perchè chi ha fame di crescita non va al nord ? è libero di farlo.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ...

penso sia libero anche di dire la sua hic et nunc , no? nonchè di combattere, democraticamente, perchè la cosa che non lo convince cambi...

...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    E chi ha mai detto che non si ha libertà di espressione? Perché tiri fuori sta roba assurda?

...
    la mia assurdità, ha questa ragione...a me non sembra assurda
    Ciao Stefano, ora riposati.................