Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1546 di 1768 PrimaPrima ... 5461046144614961536154215431544154515461547154815491550155615961646 ... UltimaUltima
Risultati da 15,451 a 15,460 di 17676
Like Tree6606Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    e si, sanzioni durissime ai divergenti

https://www.repubblica.it/politica/2...eto-332707415/

nel paese del si paga a babbo morto e dei nullatenenti
    per chi non ha un lavoro (casalinghe?) basterà pagare 100 euro, per gli altri invece diventa di fatto obbligatorio

@duncan il vaccino non limita i contagi, limita le terapie intensive ed i morti
    Ultima modifica di z4fun; 06/01/2022 alle 09:03

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    per chi non ha un lavoro (casalinghe?) basterà pagare 100 euro, per gli altri invece diventa di fatto obbligatorio

@duncan il vaccino non limita i contagi, limita le terapie intensive ed i morti
    Bene, questo ce lo dicono da un po' e non voglio contraddire l'opinione di chi ne sa più di me.
    Contesto il fatto che ad oggi, per quello che si sa della Omicron, non sembra necessario rendere di fatto obbligatorio il vaccino e soprattutto senza farsi carico di eventuali gravi effetti avversi.

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Street Twin
    C'è un equivoco. Forse qualcuno pensava che il vaccino facesse sparire il covid.
    Dai abbiamo fatto vaccini antinfluenzali per decenni e l'influenza non è sparita.
    Il vaccino serve e protegge ma non al 100%
    Bisogna mantenere anche l'attenzione alle condizioni igieniche, invece è scoppiata la cenomania. La festomania. Tutti insieme appassionatamente e virulentemente

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    C'è un equivoco. Forse qualcuno pensava che il vaccino facesse sparire il covid.
    Dai abbiamo fatto vaccini antinfluenzali per decenni e l'influenza non è sparita.
    Bisogna mantenere anche l'attenzione alle condizioni igieniche, invece è scoppiata la cenomania. La festomania. Tutti insieme appassionatamente e virulentemente
    Non so a chi ti riferisci, forse a chi inizialmente ci aveva raccontato esattamente quello che dici aggiustando poi gradualmente il tiro di fronte alle evidenze?

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Bene, questo ce lo dicono da un po' e non voglio contraddire l'opinione di chi ne sa più di me.
    Contesto il fatto che ad oggi, per quello che si sa della Omicron, non sembra necessario rendere di fatto obbligatorio il vaccino e soprattutto senza farsi carico di eventuali gravi effetti avversi.
    purtroppo anche Omicron non è cosi "gentile"

Adnkronos: Variante Omicron, "quadri clinici in terapie intensive non sembrano meno gravi".
    https://www.adnkronos.com/variante-o...d4adkWYPInh7hT

mi sa che i governi hanno smesso di guardare al numero di morti e si stanno solo preoccupando della saturazione degli ospedali, vedremo quando arriveremo a 500 morti al giorno se ci sarà un lockdown nazionale

unico modo per tenere bassi i numeri in terapia intensiva è vaccinare od utilizzare il super greenpass per far si che una persona non vaccinata non possa avere contatti con gli altri e rischiare di ammalarsi seriamente (feste natalizie e di capodanno a parte...)

il super greenpass fondamentalmente è un lockdown per non vaccinati, è come limitare dalla circolazione stradale chi non ha l'assicurazione, in caso di incidente sono cazzi

per chi invece circola, si ammala e muore invece lo stato ha deciso di fottersene! la famosa legge del sopravvive il più forte tanto gradita ai no vax (infatti il 90% che muoiono in queste settimane sono loro)

idem negli altri Paesi, Germania, Francia, Spagna...
    Ultima modifica di z4fun; 06/01/2022 alle 09:55

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Vero…

Sabba

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO,CRF300L
    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    Hai ragione:solo che il 98% dei politici e degli esperti ci hanno detto fino a pochi giorni fa che il vaccino rendeva "immuni" ....e molti ancora sono convinti di questo!
    massimio likes this.
    Street R 2010

il booster se non rende immune poco ci manca, su 8 persone che conosco (tutte con tripla dose) nessuno si é positivizzato nonostante un parente in casa con covid, solitamente bambini.

probabilmente con doppia dose e Delta c'era una copertura maggiore, con Omicron invece copriva solo al 40/50%, con il booster si aumenta notevolmente (80%?)

poi bisogna tenere conto che Omicron ha beccato tanti che erano già al quinto mese dalla seconda dose e tanti che avevano fatto la terza da pochi giorni, ce ne vogliono circa 14 per avere la copertura massima

natale, feste e capodanno hanno fatto bingo

ps: mia madre (74anni) ha giocato con i nipotini positivi per ben 2 giorni, non avevano ancora fatto il tampone pcr ma nella loro classe il giorno precedente erano tutti positivi (scoperto un giorno dopo), tripla dose da 18 giorni, negativa a 3 test pcr a distanza di 3/6/9 giorni. Idem mio padre, 77 anni. Idem mio fratello che ci vive a fianco.
    Ultima modifica di z4fun; 06/01/2022 alle 10:15
    PowerRoss likes this.

TCP Rider L'avatar di massi69
    io non riesco a capire una cosa
    ok , lasciamo stare le minchiate raccontate precedentemente ..il vaccino protegge non al 100 ma al 200 % dai ricoveri ...bla bla bla....ecc ecc ecc....
    intanto, le misure applicative vengono fatte sul nr dei positivi enfatizzati ogni gg col solito tam tam mediatico del record dei record.....
    dopo 2 anni di dibattiti articoli psuedoscientifico legali costituzionali più o meno si sanno cazzi e mazzi di tutto...
    visto che sono così bravi a fottere i cittadini facendogli firmare liberatorie varie...perché per chi sceglie di nn vaccinarsi nn fanno firmare analoghi foglietti in cui poi se succede qualcosa sono cazzi di chi rifiuta?
    ma perché gli deve tanto stare a cuore la salute di chi rifiuta il siero benedetto?
    se ne fottono altamente di tt il resto, cibo aria, veleni vari, tabacco, alcolici, medicinali, e solo su sto cazzo di siero di merda devono rompere i coglioni?
    ma come mai tanta ostinazione?
    se tanto chi si vaccina , ormai la stragrande maggioranza lo ha fatto è protetta..che cazxo gliene fotte di chi si ostina a rifiutarsi?
    a cosa sara dovuta sta onfata di altruismo?

io , come ho scritto è la 2 volta che risulto positivo...
    la prima a novembre 2020 e l ultima ora...Allegato 276300.....
    nn ho nulla.... né stavolta, né la volta precedente..
    sono fortunato? .....ok...
    pero....io il coraggio di andare a vedere se lo sarei potuto essere ce l ho avuto...
    voi che avete scelto di vaccinarvi, e ora nn sto a sindacare le scelte.....ognuno fa cosa vuole e si sente...
    ma potete dite di esser certi comodi come sarebbe andata a finire?
    oppure vi sta bene ascoltare solo una campana della storia, perche avete bisogno di sentirvi sempre rassicurati...e ok sta bene...
    ma perché devo io nel pieno delle mie facoltà, intendimenti e voleri sottostare a imposizioni limitazioni e demenze varie ? per proteggere chi? i vaccinati sono al sicuro , no? io scelgo liberamente e consapevolmente....
    vedremo se lo scopo del green pass è la vaccinazione
    e nn il contrario....
    perche il green pass è lo scopo per me...
    e continuo a ribadirlo...
    tenetevelo a mente
    vedremo se verrà eliminato oppure mantenuto per ogni tipo di tracciamento attivo e passivo che verrà introdotto.
    sarò felice di esser smentito e costretto a rimangiarmi le cazzate che avevo scritto...
    e lo scrivo di cuore questo....

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Non so a chi ti riferisci, forse a chi inizialmente ci aveva raccontato esattamente quello che dici aggiustando poi gradualmente il tiro di fronte alle evidenze?
    Non serviva sentire i racconti. L'esperienza della vaccinazione antinfluenzale bastava.
    Mi riferisco ai geni che si sono buttati a fare cenoni e feste di capodanno, meeting aziendali, ecc... Erano così necessari?

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Hai ragione:solo che il 98% dei politici e degli esperti ci hanno detto fino a pochi giorni fa che il vaccino rendeva "immuni" ....e molti ancora sono convinti di questo!
    Non ho ritenuto di "informarmi" tramite i media perché non sono attendibili, visto che danno voce a chiunque indifferentemente, e non ho le competenze per capire chi dice cose sensate e chi spara bufale.

Per altro bastava l'esperienza della vaccinazione antinfluenzale per capire quale sarebbe stato lo scenario con la vaccinazione estensiva
    Ultima modifica di Paulus; 06/01/2022 alle 10:54 Motivo: Unione Post Automatica