[QUOTE=massimio;7717406]mah, non posso seguire proprio tutti, e se devo scegliere, preferisco il suo collega emerito che faceva i tamponi ai kiwi
tanto stanno nella stessa organizzazione, no?
p.s. dice sciocchezze, mezze verità e verità mischiate assieme...la somma algebrica non è credibile, anche perchè dovrebbe mostrare dati solidi...
ma immagino che stia sulle palle anche a te, che ha messo in giro una app con la quale ti traccia...ha dati personali dei quali non si sa cosa faccia...o no?
https://www.startmag.it/innovazione/...-di-stramezzi/
vedi, non e' tanto il discorso di paura di qui , paura di la.....
nel caso mio , la paura c e' sia per il fatto del dovermi iniettare un qualcosa, che molto probabilmente ha fatto si che mai nella mia vita potessi sviluppare curiosita e tendenze che mi avrebbero potuto far diventare un tossicodipendente, sia , ed e' questo il fattore preponderante.... perche questo che mi dovrei far iniettare e' sorto in concomitanza all avvento del viruzz.....
ti diro una mia verita.....
se l iniezione fosse relativa ad un farmaco presente e gia conosciuto da tempo che servisse appunto alla prevenzione.....allora molte delle mie remore a riguardo me le sarei fatte passare...e avrei accettato
ma invece , con tutto cio che è avvenuto , tt cio che si è detto e non si è detto a proposito di sto cazzo di vaccino.....preferisco di gran lunga affrontare il rischio dell infezione , che gia 2 volte ho contratto, e che " fortunatamente" ho superato sz alcun problema .....
magari ,alla terza andra meno di culo.....ma preferisco giocarmela io con cio che avverra piuttosto che far dipendere il tutto da una cosa che in me genera estrema riluttanza, visto che non ho nessun controllo su cio che potrebbe avvenire da dopo l assunzione , e su cui non mi e' possibile sapere il contenuto e tutto il resto bla bla bla.....