Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 158 di 468 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 4680
Like Tree1940Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Anche in questo momento Conte ipotizza il 31 luglio come fine definitiva delle restrizioni, nel senso che valuteranno momento per momento il prolungamento dell’”agonia”, e se sarà necessario lo faranno.
    Io sono per le norme, ma riconosco che tenere ferma tutta Italia per un periodo così lungo vuol dire ucciderla definitivamente.
    Ha anche dichiarato che quella data era già stata definita il 31 di gennaio.
    Mah, lo vedo parecchio in difficoltà, siamo a livello antani, brematurata con scappellamento a destra, o a sinistra.
    La vedo (e lo vedo) molto male....

Sicuro?

A leggere su Ansa.it il termine di luglio è riferito allo stato di emergenza, non alle restrizioni:

"Si è creata discussione sul fatto che l'emergenza sarebbe stata prorogata fino al 31 luglio 2020: nulla di vero, assolutamente no. A fine gennaio abbiamo deliberato lo stato di emergenza nazionale, un attimo dopo che l'Oms ha decretato l'emergenza un'epidemia globale. L'emergenza è stata dichiarata fino al 31 luglio. Non significa che le misure restrittive saranno prorogate fino al 31 luglio".

Sbaglio?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Il picco, limitandoci al Nord, era atteso circa il 25 o 26...facciamo domenica 29 per essere più sicuri...da lunedì dovremmo vedere diminuzioni apprezzabili...salvo avere un contributo in salita dal Sud che scongiuriamo con tutte le forze

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Sicuro?

A leggere su Ansa.it il termine di luglio è riferito allo stato di emergenza, non alle restrizioni:

"Si è creata discussione sul fatto che l'emergenza sarebbe stata prorogata fino al 31 luglio 2020: nulla di vero, assolutamente no. A fine gennaio abbiamo deliberato lo stato di emergenza nazionale, un attimo dopo che l'Oms ha decretato l'emergenza un'epidemia globale. L'emergenza è stata dichiarata fino al 31 luglio. Non significa che le misure restrittive saranno prorogate fino al 31 luglio".

Sbaglio?
    Il boss non sbaglia mai
    Scherzi a parte, è la dichiarazione di Conte che ho sentito attraverso il TG di Radio Capital
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Si, è così, ma mi aspettavo che Conte smentisse quella data, e invece l’ha confermata un paio di volte, aggiungendo che se sarà necessario ci si arriverà.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Se la discussione scientifica in Italia rimarrà focalizzata sulle preposizioni da abbinare ai morti, manco al 31 luglio del 2021 usciremo di casa.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Questo sarà il 3d con il più alto numero di pagine...qui stiamo facendo la storia dell'Italia e del Forum

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    come far passare dei film su dei terrificanti disastri aerei.............su un volo a 10mila metri di quota

e comunque più del trailer sarebbe molto utile buttare un occhio qua
    https://www.youtube.com/watch?v=2q9aS9wMvBw
    e quindi?
    non è lo stesso?
    o forse perchè c'è l'omino che ce lo spiega come se non riuscissimo a fare lo stesso con la nostra testolina?

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Si, è così, ma mi aspettavo che Conte smentisse quella data, e invece l’ha confermata un paio di volte, aggiungendo che se sarà necessario ci si arriverà.

ma guardate che è già ben specificato nella gazzetta del 31 gennaio

https://www.gazzettaufficiale.it/eli...01/20A00737/sg

Coronavirus, le misure adottate dal Governo | www.governo.it
    Ultima modifica di Sting; 24/03/2020 alle 19:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    A VOLTE SCHERZO A VOLTE NO,,, questa volta NO

ma uno parla e un altro OBBEDISCE ma siamo sicuro che tutto sara cosi,, perche te poi dire alla gente che stia a casa ok io posso stare fino che il frigo e pieno,, e quando e vuoto vado al supermercato,,, SI SI SI chiaro se ho i soldi,,,

altrimenti come se fa,,, ce gente che risparmi non ce la o sono pochi e già finiti, ce gente che vive a giornata, ci sono altri che si no lavorano no mangia,, no tuttI hanno la cassa de integrazione,,

e quando se arriva al fondo del baratolo DITEMI VOI,,,, COSA SE FA,,,

Ma voi pensate che questo "" RIMANETE A CASA "" po durare a lungo,, come molti ipotizzano fino a luglio,, e le impresse il tessuto industriale puo tenere botta, io non credo. DITEMI VOI COSA PENSATE,,

La gente ok siamo chiusi ok un mese se sopporta 2 mesi e già me sto stancando 3 mesi A VAFANCULO IO VADO ALLA STRADA NO ME NE FREGA UN CAZZO... sono ormai 90 giorni in casa e ancora no se sa NULLA che sto tutto il 2020 a casa,,, E VOI COSA FARESTI,,,,

ANARCHIA o obbedire a sedersi a morire di fame, o claustrofobia imposta, cosa se fa DISUBBIDIENZA COLLETTIVA si la risposta e un SI come se fa a controllare una massa di gente,,

Come fai a tenere i bimbi chiusi in un appartamento 90 giorni o sempre, come fai a resistere tutti i giorno di fianco a tua moglie 24 ore su 24 ore.
    come fai a sopportare una inattività continua fra 4 muri,, FINO QUANDO IL CERVELLO FUNZIONA BENE,, fino quanto resiste tutta questa imposizione di ARRESTO DOMICILIARI senza fare nessun reato,, DITEMI VOI ,,,

Solo che la risposta di oggi credo che sara molto diversa di qua a 3 MESI rinchiusi,, vediamo oggi cosa rispondete,,, e poi rispondete di nuovo fra 3 mesi vediamo se la pensate UGUALE,,

​TONY le magnific

ps: senza pensare a quelli che le manca la dossi di fumo, coca o alcool ,,
    Ultima modifica di tony le magnific; 24/03/2020 alle 20:20
    massi69 likes this.
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    In conferenza Stampa Conte ha chiarito ai giornalisti questo punto. Lo stato di emergenza (scadenza 31 luglio) non é correlato alle restrizioni che parole sue finirà molto prima. Lo stato di emergenza serve per poter emanare decreti di urgenza in situazioni particolari in questo contesto e non ha nulla a che vedere con le restrizioni o altri provvedimenti economici.
    z4fun likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    e quindi?
    non è lo stesso?
    o forse perchè c'è l'omino che ce lo spiega come se non riuscissimo a fare lo stesso con la nostra testolina?

ma guardate che è già ben specificato nella gazzetta del 30 gennaio

Coronavirus, le misure adottate dal Governo | www.governo.it
    chiedo scusa, ma mi sà che oggi ho fatto troppi km in campagna,
    quindi a meno che tu non abbia sbagliato a quotarmi,
    sarà per via della stanchezza che non c'ho capito un caxxo

l'unica cosa che c'ho capito
    è che non vedo perché tu ti debba spogliare della tua bolognesità
    che sempre cara mi fu alla stregua di quest'ermo colle
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."