tu non ti immagini nemmeno cosa succederà il giorno in cui il vaccino dovesse essere disponibile...te ne do una anticipazione tratta da una discussione facebook di un mio conoscente che chiameremo
Furbone (ortografia e grammatica sono di loro proprietà intellettuale) :biggrin3:
Furbone: Piccolo sondaggio x vedere un po' come la pensate voi riguardo il vaccino prossimo in commercio........ Per testarlo ci vogliono mediamente 5 anni e ora uno/a si dovrebbe far iniettare un medicinale/veleno ancora in fase di test e di studio e soprattutto che ancora non si sanno i VERI effetti collaterali, chi di voi favorevoli? Io No
Furbetto 1: La penso esattamente come te. Purtroppo temo che sarò costretto a farlo obbligatoriamente, sia per la scuola, sia per tutti i problemi che potrebbero creare per i viaggi in aereo. Incrociamo le dita
Furbetta 2: Io contraria per adukti ma soprattutto per i bambini
Furbetto 2: Ma manco per....
Furbetta 2: Lo facessero i politici, sono ottimi come cavie
#NOVACCINO
Furbetto 3: Io fino ad ora non lo ho preso e pure non sono uno che sta chiuso in casa ...quindi al momento non sento il bisogno di farmi un vaccino poco sperimentato
Furbetta 3: Condivido.Io nemmeno. Sono contraria a qualsiasi vaccino. Questo meno di altri..
Furbetta 4: Sono sfavorevole
Furbetto 4: Premetto che anche io non voglio farlo. Ma: non ci vogliono 5 anni per sperimentare un vaccino. È sufficiente che il tasso di mortalità sia 1/10 di quello della malattia. In questo caso: covid 3% vaccino 0,3. Semplice
Furbone: non lo dico io che ci vogliono 5 anni, lo dicono gli esperti e vari studi! Poi c'è un medico che ti dirà che ci vuole un anno, un altro due... Un altro ancora cinque, la medicina non è una scienza esatta e come nel caso del covid ci sono diversi pareri e modi di affrontare il problema! Ripeto, non lo dico io... È uno stato di fatto!! Poi premetto, ognuno è libero di fare ciò che vuole ed è responsabile di sé stesso!