Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1598 di 1768 PrimaPrima ... 5981098149815481588159415951596159715981599160016011602160816481698 ... UltimaUltima
Risultati da 15,971 a 15,980 di 17676
Like Tree6606Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Basterebbe smettere di andare a farsi tamponare se non si ha nessun sintomo, ma pure se il sintomo è un raffreddore.
    Vedi come cala la curva.
    Tutta colpa di quelli che si tamponano ogni due giorni ... e non hanno nulla.
    Senza questa orda di paranoici avremmo 200/300 contagi alla settimana. FORSE.

Sacrifichiamo la Pasqua per salvare l'estate
    Sacrifichiamo l'estate per salvare il Natale
    Sacrifichiamo il Natale per salvare la PAsqua
    Sacrifichiamo parlamento e senato per salvare l'Itaglia?
    Hai proprio ragione, basterebbe smettere di FAR FARE i tamponi ai quei quattro gatti che non sono ancora vaccinati per far calare la curva.

T consiglio di far presente ai migliori che se togliessero l'inutile GREEN PASS (ormai il 90% della popolazione è vaccinata e la situazione è quella che conosci) avremmo risolto il problema.

Credo che i primi ad essere contenti sarebbero proprio gli "ultimi sopravvissuti" al bombardamento che si risparmierebbero tempo e soldi per andare a farsi un tampone ogni 48 ore.

Non parlo per me visto che sono vaccinato.

https://it.yahoo.com/notizie/il-viro...093513206.html
    Ultima modifica di duncan; 24/01/2022 alle 13:19
    navigator, massimio and Desmonio like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Hai proprio ragione, basterebbe smettere di FAR FARE i tamponi ai quei quattro gatti che non sono ancora vaccinati per far calare la curva.

T consiglio di far presente ai migliori che se togliessero l'inutile GREEN PASS (ormai il 90% della popolazione è vaccinata e la situazione è quella che conosci) avremmo risolto il problema.

Credo che i primi ad essere contenti sarebbero proprio gli "ultimi sopravvissuti" al bombardamento che si risparmierebbero tempo e soldi per andare a farsi un tampone ogni 48 ore.

Non parlo per me visto che sono vaccinato.

Francamente mi interesserebbe poco la felicità degli uni o degli altri.
    Sarebbe già un traguardo fantastico il non dover sentire parlare di sta merda in ogni luogo e situazione : vai al ristorante tutti parlano di covid, al bar tutti parlano di covid, nei negozi tutti a parlare di covid, televisione solo covid (non la accendo da 2 mesi almeno), supermercato solo covid... e basta cazzo!!!
    La pandemia è solo più nella testa della gente che si deve lamentare per forza.
    Il lamento gratuito.
    La perenne insoddisfazione.
    E smetto qui sennò divento blasfemo.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://it.yahoo.com/notizie/ricciar...100056216.html

Insomma a questo punto ci capisco ancora meno:

ora siamo i migliori però all'inizio siamo stati i peggiori.

Giorni fa ho letto che Ricciardi ha affermato che se fosse stato ascoltato, si sarebbero evitati 70.000 morti, quindi quasi la metà del totale delle vittime in Italia (forse è un mago).

Dopo questa dichiarazione e considerando ciò che c'è scritto nell'articolo che ho linkato, mi viene il dubbio che la sua collaborazione come consigliere del ministro Speranza sia finita qui, diversamente non mi spiegherei su quali basi potrebbe continuare il rapporto.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    perchè ne ho visto solo la metà

e di solito parlo per quanto ho visto

si , che abbia scritto un libro su questo è cosa nota, così come ritengo, ma sono arrivato solo fino a metà, e non so dove va a parare, ci sono un sacco di informazioni (che non so controllare, e immagino nemmeno tu, che sei uno che ascolta solo cose di cui ha esperienza diretta) per il momento un pochino disaggregate fra loro, che mi pare servano a dipingere uno scenario di terrore, cosa che sarà certamente contraria alla tua etica, ma voglio arrivare in fondo...è un pochino "verboso" il professore

...un po' lunghetto lo è, ma lascia perdere il riassunto...o meglio, fammelo pure, che magari mi guida nella comprensione: potrebbe essere interessante

di video anche lunghi me ne avete fatti vedere, e qualcuno l'ho perfino criticato frase per frase, ma la risposta alla risposta è stata, solitamente, una faccina o una frase "irridente", che potrebbe essere contraria anche al regolamento

è questo lo stile della casa? se per rispostaintendete una faccina, la metto subito

ma anche

non utilizzerò quella da te più amata, e cioè questa o questa , che potrebbero essere considerate più che irridenti
    guarda guarda...
    poi mo dirai...
    nn che ci siano chissà quali rivelazioni...
    ma solo conferme che i bastardi sono loro e che, come sempre ho scritto, anzi, se crepo me lo farò incidere sulla lapide ... i responsabili di tt questo sono loro e devono morire male male

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Dopo questa dichiarazione e considerando ciò che c'è scritto nell'articolo che ho linkato, mi viene il dubbio che la sua collaborazione come consigliere del ministro Speranza sia finita qui, diversamente non mi spiegherei su quali basi potrebbe continuare il rapporto.
    puo darsi che sappiano già che il governo cadrà e che il beccamorto nn sarà più ministro ora che ha finito il compito vivaddio
    Ultima modifica di massi69; 24/01/2022 alle 15:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Francamente mi interesserebbe poco la felicità degli uni o degli altri.
    Sarebbe già un traguardo fantastico il non dover sentire parlare di sta merda in ogni luogo e situazione : vai al ristorante tutti parlano di covid, al bar tutti parlano di covid, nei negozi tutti a parlare di covid, televisione solo covid (non la accendo da 2 mesi almeno), supermercato solo covid... e basta cazzo!!!
    La pandemia è solo più nella testa della gente che si deve lamentare per forza.
    Il lamento gratuito.
    La perenne insoddisfazione.
    E smetto qui sennò divento blasfemo.

e poi vieni qua a TCP e apre il trend di CORONAVIRUS,,,,, allora sai me sembra che sei un poco ​masochista

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    perchè ne ho visto solo la metà

e di solito parlo per quanto ho visto

si , che abbia scritto un libro su questo è cosa nota, così come ritengo, ma sono arrivato solo fino a metà, e non so dove va a parare, ci sono un sacco di informazioni (che non so controllare, e immagino nemmeno tu, che sei uno che ascolta solo cose di cui ha esperienza diretta) per il momento un pochino disaggregate fra loro, che mi pare servano a dipingere uno scenario di terrore, cosa che sarà certamente contraria alla tua etica, ma voglio arrivare in fondo...è un pochino "verboso" il professore

...un po' lunghetto lo è, ma lascia perdere il riassunto...o meglio, fammelo pure, che magari mi guida nella comprensione: potrebbe essere interessante

di video anche lunghi me ne avete fatti vedere, e qualcuno l'ho perfino criticato frase per frase, ma la risposta alla risposta è stata, solitamente, una faccina o una frase "irridente", che potrebbe essere contraria anche al regolamento

è questo lo stile della casa? se per rispostaintendete una faccina, la metto subito

ma anche

non utilizzerò quella da te più amata, e cioè questa o questa , che potrebbero essere considerate più che irridenti
    non ho capito na mazza, ma fa uguale...ti posto il secondo capitolo dell'intervista

che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    e poi vieni qua a TCP e apre il trend di CORONAVIRUS,,,,, allora sai me sembra che sei un poco ​masochista

TONY le magnific

Lo siento mucho Tony pero no entiendo tus palabras.
    ¿Qué tiene que ver el masoquismo con eso?
    tony le magnific likes this.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Muy bien, ya te convertiste al idioma…

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    non ho capito na mazza, ma fa uguale...ti posto il secondo capitolo dell'intervista

minchia ma questa è ancora più lunga della prima parte...e che cazzo avrà da dire in tt questo tempo questo?

@armageddon ...sint quant n sap u professour ...mocc a lui e a quant n tin

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    minchia ma questa è ancora più lunga della prima parte...e che cazzo avrà da dire in tt questo tempo questo?

@armageddon ...sint quant n sap u professour ...mocc a lui e a quant n tin
    dice cose estremamente interessanti. Dal minuto 43 parla di omicron e bambini......
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....