Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 565 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116516 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 5646
Like Tree2301Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E allora, cortesemente, prima di scrivere certi post documentati.
    Non ci vuole molto.
    Primo link cercando su google “casi coronavirus europa”: Coronavirus, ora il virus è in Italia, quarto paese in Europa - SanitÃ* - ANSA.it
    Forse è meglio che ti documenti anche tu.
    Street R 2010

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giordano1
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Beh, @Urashc sosteneva che l’Italia fosse il primo paese europeo ad avere casi di coronavirus, sostenendo che gli altri paesi non avevano casi in quanto tutelavano il loro popolo e, quindi, noi fossimo una nazione governata da pagliacci. Cosa che, da un po’ di tempo, potrebbe anche essere vera ma ciò non toglie che l’affermazione fosse completamente errata.

Quanto al non andare al ristorante...credo sia corretto prendere precauzioni (quarantene,etc)ma parliamo di molte meno vittime di una normale influenza e di guarigioni (vedi i due casi romani). Sono aumentati i contagi ma, mi sembra di capire, pur non essendo la mia materia a ben venga chi sia in grado di dare un contributo scientifico, che non è che se prendi il virus muori.
    Se questa emergenza non la gestiamo in modo corretto rischiamo veramente di avere delle ripercussioni tremende da altri punti di vista.
    Va gestita senza panico.
    Imho.

Edit: allego un articolo interessante di una testata che non adoro.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...box=1582382132

Si parla di una mortalità del 2% dei contagiati, tanto per dare una dimensione del fenomeno. 2% che diventa del 14% per anziani sopra gli 80 anni e dello 0,4% per contagiati sotto i 50.
    Ripeto, situazione assolutamente da gestire ma facciamo attenzione al panico ingiustificato.

Io onestamente, anche se le percentuali sono basse, farei volentieri a meno di entrarne a far parte, così coma la mia famiglia. In Lombardia tutte le manifestazioni sportive odierne annullate, da comunicato regionale anche gli allenamenti. A Milano da ieri 2 casi, Varese mia città natale è a 40 chilometri di distanza, a breve avremo casi anche qui. Cercherò di evitare luoghi affollati futili, in azienda spero si organizzino almeno per il semplice controllo della temperatura del personale all'ingresso, spero facciano altrettanto nelle scuole. Conosco personalmente delle persone di Codogno, mi dicono che quello che stanno vivendo è surreale. La zona è in quarantena, firmato decreto di divieto di ingresso ed uscita. Ma, notizia di questa mattina, qualche ben pensante ha pensato bene di scappare da li per tornare in irpinia dalla propria famiglia. Le percentuali saranno anche basse, molte persone farebbero volentieri a meno di venire contagiate, ma se abbiamo dei concittadini incoscienti, a poco serviranno le misure restrittive di prevenzione. Le ripercussioni a livello economico, un paese come il nostro che non cresce da anni, le avremo inevitabilmente.

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    boh, eviterei di fare gara a chi è più aggiornato...il genere di bestiolina che gira fa si che la situazione muti a distanza di ore. lo dico per tutti e per primo a me stesso ovviamente.

penso che sia abbastanza fatale che a breve la curva sarà in salita, speriamo solo che il culmine arrivi presto così come la discesa...possibilmente lasciando pochi cadaveri lungo il percorso
    "Questo è il bello dell'anarchia di Internet. Chiunque ha diritto di manifestare la propria irrilevanza.” U.Eco

quello che leggo lo prendo sempre con cautela. Ieri sera leggevo le dichiarazioni di un virologo il quale sostiene che in Cina il picco di contagi non lo hanno ancora avuto. Se posticipiamo il tutto, da noi siamo solo all'inizio. Mi guardo bene dal fare a gara a chi è più informato. Ognuno è libero di pensarla come vuole, io sono preoccupato e nel mio piccolo cercherò di comportarmi di conseguenza.

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Giordano1 Visualizza Messaggio
    quello che leggo lo prendo sempre con cautela. Ieri sera leggevo le dichiarazioni di un virologo il quale sostiene che in Cina il picco di contagi non lo hanno ancora avuto. Se posticipiamo il tutto, da noi siamo solo all'inizio. Mi guardo bene dal fare a gara a chi è più informato. Ognuno è libero di pensarla come vuole, io sono preoccupato e nel mio piccolo cercherò di comportarmi di conseguenza.
    uè, mica mi riferivo a te, era solo una considerazione di carattere generale ..

...varesott permalus
    "Questo è il bello dell'anarchia di Internet. Chiunque ha diritto di manifestare la propria irrilevanza.” U.Eco

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Senza nulla togliere alla pericolosità del virus, si tratta di indicazioni che mettono il COVID 19 su un livello di rischio per la salute non molto distante da quello di una normale influenza stagionale.

NORMALE INFLUENZA STAGIONALE le mie palle,,, ma che cavoli dicono, SIAMO MATTI una influenza stagionale una settimana a letto/casa a guardare TV e no lavorare , prendi

Tachipirina ( paracetamolo ) per la febbre,
    Fluid Forte per il catarro,
    Paracodina per la tosse,,

e sei guarito e anche riposato.
    In fabbrica 200 dipendente tutti gli anni malati di influenza abbastanza,,,
    vai allo stadio vedi la partita por darsi prendi la influenza,
    vai al cinema, al mercato e cosi via,
    E NESSUNO E MORTO,
    allora qua qualcuno NO LA RACCONTA GIUSTA PER NO FARE PANICO SOCIALE.

​TONY le magnific

Ultima modifica di tony le magnific; 23/02/2020 alle 12:56
    tempera likes this.
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    https://www.facebook.com/ATTIVIAMOCI...type=2&theater

SECONDO QUESTO VIDEO,,, il CORONAVIRUS fu preparato ormai da anni,,,,

chi vuole capire che capisca e pensi che siamo solo MATERIALE SCARTABILE E SOSTITUIBILE ,,

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    basta con ste stronzate, per la madonna

@IACH ho messo i puntini sulle i 😂

Varesino prego. Molto permalus è malmustus🤣🤣🤣