Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1619 di 1768 PrimaPrima ... 6191119151915691609161516161617161816191620162116221623162916691719 ... UltimaUltima
Risultati da 16,181 a 16,190 di 17676
Like Tree6606Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    ma i no-vax... sono ipocondriaci? è una domanda seria, che rivolgo agli esperti
    Rispondo per me che non sono un esperto e nemmeno un no vax ma un vax per obbligo governativo.

Domani farò la terza dose per costrizione perchè altrimenti non potrò lavorare pur essendo socio con mio fratello di una piccola attività senza dipendenti, ho rimandato fino all'ultimo momento con la speranza di poter evitare.
    Forse potrei azzardare ma la regola è questa e mi adeguo.

Sono talmente ipocondriaco che dall'ultima volta che ho fatto le analisi sono passati almeno sette/otto anni, assumo tre/quattro aspirine l'anno solo quando sono costretto e in rarissimi casi particolari prendo un aulin, sono anni che non mi capita.

Il mio medico di base non ricorda neanche la mia faccia.

Il vaccino avrei voluto evitarlo proprio per la mia tendenza ad limitare l'uso dei farmaci.

Non fumo, non bevo, sono alto 1,74 e peso dai 60 ai 62 kg secondo il periodo dell'anno.

Non ho patologie e per tutti i motivi che ti ho elencato non mi sono mai sentito particolarmente a rischio, oltre questo negli ultimi due anni ho osservato le regole di base per la prevenzione.

Ho frequentato i ristoranti quasi sempre nei periodi caldi ed all'aperto, altre situazioni a rischio le ho evitate senza rammaricarmene più di tanto. Mia moglie e mia figlia la pensano come me quindi nessun attrito familiare.

Tutto ciò che ti ho raccontato è sufficiente per farti comprendere i motivi per i quali avrei preferito poter scegliere se vaccinarmi o meno?
    massimio and _sabba_ like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    io sono no vax non sono ipocondriaco me proteggo del virus con vitamina D, C, K2, zinco, e lattoferrina Echinacea.

https://www.amazon.it/dp/B09NHND9WH/...v_ov_lig_dp_it

fino adesso andata bene spero che continui.

no me piace il FARMACO DELLA PFIZER O MODERNA perché sono a mRna messaggero,,,,

AstraZeneca a vettore virale no replicante pero al comincio a fatto morire a qualcuno e poi lo stesso laboratorio a dichiarato che a trovato la causa che faceva venire la trombosi,,,, "" meno male che la hanno trovata "" altrimenti continuava cosi.

io veramente no me vaccinerei MAI,,, pero purtroppo devo andare 2 anni in America e me devo vaccinare per obbligo di governo per potere godere de miei diritti di liberta sanciti della costituzione pero no adesso, cosa que ritengo ingiusto che deva introdure della chimica dentro mi corpo senza il mio volere,,

io sono NO-VAX pero negativo quale problema posso dare,,,,, NESSUNO e inutile che stai a 3 metri distanziato da ME, possiedo un PCR che dice che sono negativo perche no me lasci andare in aereo SONO NEGATIVO.

Comunque sto aspettando la uscita di questi 2 vaccini,, personalmente preferisco il NOVAVAX.

NOVAVAX vaccino proteico o altrimenti VLA2001 della Valneva cercate per approfondire

https://www.ars.toscana.it/2-articol...-proteici.html

https://www.ars.toscana.it/2-articol...accino-valneva

TONY le magnific
    pyro77 likes this.
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ecco, da un lato si offende chi la pensa diversamente, e dall'altro il solito machismo rivoluzionario: tu si che sei un uomo vero, contento ?!?
    ma la mia offesa in cosa consisterebbe?

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    esatto, regole e controlli più efficaci, soprattutto sulla criminalità intesa come spaccio di droga, prostituzione sulle strade, scippi, stupri, evasione fiscale, per me va benissimo

le tue libertà, se non sei un delinquente, sarà la stessa di prima, al massimo ti potranno vietare di usare la moto euro zero (già lo fanno) e di circolare senza assicurazione, ben venga la tecnologia più restrittiva

la mia vita sarà la stessa, forse anche migliore, vedremo fra 10 anni

ps: dato che per lavoro viaggio 300 giorni anno tra ristoranti ed hotel, la vedo dura senza supergreenpass, oppure potrei chiudere le aziende e licenziare qualche centinaio di dipendenti senza supergreenpass... tutti froci con il culo degli altri (soprattutto chi prende la pensione, non ha bisogno di lavorare, lavora da casa o ha un negozietto dove nessuno lo controlla...ma per milioni di persone che lavorano nelle aziende, ristoranti, bar non é cosi semplice)
    ma davvero pensi che l introduzione di un ipotetico pass con scopo di tracciare le persone possa limitare i reati a cui alludi ?
    Ultima modifica di massi69; 31/01/2022 alle 19:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Ragazzi, vogliamo smettere di etichettare le persone? Io non mi sono vaccinato con QUESTO ma ho fatto e farò tutti i vaccini che hanno passato le sperimentazioni con i tempi regolari, ovviamente compatibilmente con una reale necessità (sono farmaci, non caramelle, e hanno sempre dei rischi).

Detto questo io non sono ipocondriaco ma sono una persona che cerca di prendere meno farmaci possibili perchè per quanto possano far passare un disturbo possono sempre dare problemi, quindi se ho il mal di testa cerco di farmelo passare prima di prendere un Moment e se ho il mal di gola aspetto un pò prima di prendere gli antibiotici. Va da sè quindi che di prendere un "vaccino" che non ha fatto il suo normale iter e che ha potenzialmente alte probabilità di fare più male che bene è un' idea che non mi piace, tutto qui.
    pyro77 likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    perché dovrebbero esserlo?Io non sono no vax, ogni 10 anni rinnovo quello per l'antitetanica ad esempio, dai dottori ci vado quando sto male, medicine cerco di prenderne solo alla bisogna. Come credo tutti. Quindi perché dovrei essere ipocondriaco?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Street Twin
    Ok I novax non sono ipocondriaci.
    Forse è più corretto parlare di disturbo ossessivo compulsivo da contaminazione?

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Forse è più corretto parlare di disturbo ossessivo compulsivo da contaminazione?
    ma che stai a di???????????disturbo ossessivo compulsivo da contaminazione????
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Tiger 900
    Senti, la vuoi smettere di provocare e offendere?

Io ho fatto una scelta dopo essermi informato e ho preferito non farmi la punturina perchè la mia situazione non mi obbliga a farlo. Per me va bene così, tu puoi smettere di FARTI I CAZZI MIEI e guardare ai tuoi? Grazie.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Senti, la vuoi smettere di provocare e offendere?

Io ho fatto una scelta dopo essermi informato e ho preferito non farmi la punturina perchè la mia situazione non mi obbliga a farlo. Per me va bene così, tu puoi smettere di FARTI I CAZZI MIEI e guardare ai tuoi? Grazie.
    d accordissimo con te ...ognuno scelga per se stesso e basta con la storia lo faccio per gli altri ...tanto anche se fosse vero i tridosati si impestano lo stesso quindi....
    a me sembra che sono proprio i tri e bi dosati a essere ipocondriaci...dalle mie parti locali, ristoranti tutti vuoti e caso strano sono proprio i tridosati a poter frequentare i locali....gli unici due posti dove se ne sbattono del lasciapassare lavorano decisamente di piu' in quanto andiamo senza lasciapassare e conosco moltissimi no vaccinati che andrebbero senza problemi a cena fuori o per locali.
    chi non si e' vaccinato ha sempre meso in conto di contagiarsi prima o poi anzi molti lo sperano per avere il lasciapassare mentre chi si e' vaccinato e vede che si contagia lo stesso tende a mettersi due mascherine a chiudersi in casa per non prendere il birus...
    Che uno che non vuole farsi inoculare una sostanza sperimentale definirlo ipocondriaco mi sembra una minchiata pazzesca...forse ma forse e' proprio chi e' corso a farsi inoculare a essere ipocondriaco per terrore di prendere il birus cattivo. Ho degli amici ipocondriaci davvero che se gli avessero detto devi fare una dose al giorno di amuchina che ti protegge lo avrebbero fatto per il terrore...
    Personalmente ho piu' paura di un farmaco sperimentale che non si sa quali saranno gli effetti a lungo termine che di un virus che se preso con i dovuti farmaci si cura senza problemi....
    Chi parla di scienza riferendosi alle multinazionali del farmaco non sa di cosa parla....io sono circa 24 anni che ho a che fare con questi benefattori e preferirei fidarmi di Provenzano che di uno di questi signori....
    Se avete vogli andatevi a leggere la recente storia di Mode Rna e del perche' prima del Sarscov2 la loro tecnologia a rna messaggero non riusciva nemmeno a superare la sperimentazione animale per malattie rare e tutto ad un tratto non solo viene approvato per una patologia il covid per la quale non erano stati fatti studi ma non vengono nemmeno superati quei blocchi che avevano bloccato la sperimentazione sull'uomo per tossicita' elevata quando avevano sperimentato questa tecnologia per alcune patologie rare. Come per miracolo un'azienda sull 'orlo della quasi bancarotta riesuma un farmaco che non e' riuscita a portare a mercato e non solo sopravvive ma si arricchisce....Se questa e' scienza...(tutto questo e' liberamente accessibile sui vari siti della FDA americana se qualcuno pensa che siano minchiate....)
    Tigerone and tony le magnific like this.

Moto
    Tiger 900
    Non so se avete visto l' ultima inchiesta di Report sulle terapie precoci e la stronzata della vigile attesa: https://www.rai.it/programmi/report/...49ca61b53.html

Dategli una occhiata e provate a non INORRIDIRE: dimostra davvero che siamo governati da una manica di incapaci che non solo non fanno i nostri interessi a livello sanitario, ma ci hanno spinto verso il baratro uccidendo di fatto migliaia di persone che avrebbero potuto salvarsi. MERDE, MERDE e ancora MERDE!
    tony le magnific likes this.