Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 164 di 373 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 3727
Like Tree1504Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    cittadino del mondo...domiciliato nell'urbe
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    anno creato un virus in labboratorio e non cielo anno detto

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    ohhhhh celo !
    Ciao Stefano, ora riposati.................

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    anno creato un virus in labboratorio e non cielo anno detto

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Se anche tu sei indinniato condividi! Tutti devono sapere!

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Non ci credo, neanche il felpa arriverebbe a tanto...dimmi che non è vero...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    Ieri sera si è superata quota 20mila decessi nel mondo.
    Oggi si passerà il mezzo milione di contagiati.
    Comunque sia, buongiorno gente.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    sicuro sicuro,,, NO pero si avere il EURO e un buon negozio e diciamo molto positivo.. perche Svizzera no lo vuole , Polonia no lo vuole , Inghilterra no lo ha voluto.

e anche tanto altri,, sara perche NESSUNO vuole perdere il potere dell SIGNORAGGIO BANCARIO e dire emettere la sua propria moneta,, senza andare a chiedere al STRONZINO DI TURNO BCE una manciata di EURO per questo u altro, e poi rendere conto como NAZIONE LIBERA E SOVRANA a una banca piena de avvoltoi come la BCE.

La domanda viene come al solito si la banca te da soldi per il mutuo, comprare una macchina, prestito personale lo fa GRATIS no di sicuro,, INTERESSE DA PAGARE non credi e a favore di chi DELLA STESSA BANCA che logicamente vuole AIUTARE a gli stati membri..
    perche la BCE deve fare diversamente con gli stati membri,, alla fin fine e sempre una BANCA ( AMERICANA la Federal Reserve ).

e te posso assicurare che no e una bella roba stare sotto una banca "" un uomo libero e quello che no deve soldi a nessuno "" per un stato corre la stessa regola,, i soldi le faccio io le gestisco io grazie BCE dei soldi no aviamo bisogno me faccio i miei,,

Alla fin fine sempre sono pezzi di carta stampati,,, dietro a loro non ce niente,,, solo potere e sottomissione

​TONY le magnific
    Tony, il denaro non è solo pezzi di carta con niente dietro. Dietro ci sono tutti i bond che BCE acquista per poter emettere Euro. Bond pubblici come i nostri BTP e privati sul mercato internazionale. Il biglietto da 50€ che noi spendiamo ha valore proprio perché rappresenta una ricchezza, che fin che era in vigore il Gold Standard era in oro, adesso in debito internazionale.
    Se così non fosse e bastasse stampare moneta, saremmo al punto della Germania negli anni 20, con miliardi per comprare un chilo di patate.
    Con le prospettive che si aprono, siamo fortunati di essere nell'euro: una nostra lira starebbe già precipitando e non si fermerebbe più, anche alla luce delle manovre in debito che sono state decise per superare l'emergenza.

Mai come ora si è visto che l'Europa funziona male, ma è l'unica zattera che abbiamo: dire "io me ne vado via a nuoto" sarebbe un suicidio.
    Però questo campanello d'allarme, l'ennesimo, ormai deve essere ascoltato da tutti, anche daii rigoristi, che non sono solo Germania e Olanda, ma anche e soprattutto quelli che una certa propaganda sovranista indicava come nostri amici: Austria (che già si è espressa come la Germania), Ungheria, Cechia, Polonia ecc.
    Nulla come una pandemia dimostra come sia impossibile far da sé, perché malattie e crisi economiche non hanno confini. Fra poco anche elementi come Trump se ne renderanno conto.
    Dennis, flag, Monacograu and 2 others like this.

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Tony, il denaro non è solo pezzi di carta con niente dietro. Dietro ci sono tutti i bond che BCE acquista per poter emettere Euro. Bond pubblici come i nostri BTP e privati sul mercato internazionale. Il biglietto da 50€ che noi spendiamo ha valore proprio perché rappresenta una ricchezza, che fin che era in vigore il Gold Standard era in oro, adesso in debito internazionale.
    Se così non fosse e bastasse stampare moneta, saremmo al punto della Germania negli anni 20, con miliardi per comprare un chilo di patate.
    Con le prospettive che si aprono, siamo fortunati di essere nell'euro: una nostra lira starebbe già precipitando e non si fermerebbe più, anche alla luce delle manovre in debito che sono state decise per superare l'emergenza.

Mai come ora si è visto che l'Europa funziona male, ma è l'unica zattera che abbiamo: dire "io me ne vado via a nuoto" sarebbe un suicidio.
    Però questo campanello d'allarme, l'ennesimo, ormai deve essere ascoltato da tutti, anche daii rigoristi, che non sono solo Germania e Olanda, ma anche e soprattutto quelli che una certa propaganda sovranista indicava come nostri amici: Austria (che già si è espressa come la Germania), Ungheria, Cechia, Polonia ecc.
    Nulla come una pandemia dimostra come sia impossibile far da sé, perché malattie e crisi economiche non hanno confini. Fra poco anche elementi come Trump se ne renderanno conto.
    In linea di principio il tuo ragionamento è inappuntabile, auguriamoci per il bene comune che venga applicato senza doverci cimentare in sfide a "braccio di ferro".
    paper likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di winter1969
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    In linea di principio il tuo ragionamento è inappuntabile, auguriamoci per il bene comune che venga applicato senza doverci cimentare in sfide a "braccio di ferro".
    Per la situazione globale che si è creata,le sfide a "braccio di ferro" non credo siano convenienti per nessuno.
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    La felicità è noiosa
    ...e vi saluto

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Ieri sera si è superata quota 20mila decessi nel mondo.
    Oggi si passerà il mezzo milione di contagiati.
    Comunque sia, buongiorno gente.
    Già, facendo il punto della situazione (ore 11 circa del 26 marzo), è assolutamente plausibile che oggi venga superato (abbondantemente credo) il mezzo milione di casi nel mondo, e che gli USA ci “raggiungano” nella mefitica classifica di Worldometer.
    Ma la nazione che mi preoccupa di più, ovviamente assieme alla nostra e al resto del mondo, è la Spagna, che praticamente sta “fotocopiando” il nostro andamento dei giorni scorsi.
    E continuo a stupirmi che i tedeschi non ne risentano (a livello decessi).
    Non so, forse sono davvero fatti “de fero”, boh...

Sabba

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    .............omissis..........
    E continuo a stupirmi che i tedeschi non ne risentano (a livello decessi).
    Non so, forse sono davvero fatti “de fero”, boh...

Non solo i tedeschi, ma anche i francesi ad oggi contano numeri molto inferiori ai nostri.
    Non ti viene in mente, Sabba, che vi siano almeno due caratteristiche che forse fanno la differenza fra quanto sta succedendo da noi e da loro?
    Il primo: il senso civico dei cittadini, che quando sono chiamati a determinati comportamenti costoro li attuano senza star lì a menar menate come facciamo noi
    Il secondo che molto probabilmente il loro sistema sanitario funziona meglio del nostro e ha sicuramente una maggiore disponibilità di posti letto sia ordinari che di terapia intensiva rispetto a quelli miseri della sanità pubblica italiana e molto probabilmente nei reparti ospedalieri hanno applicato delle modalità operative più serie delle nostre.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di McFly01
    Moto
    Street Twin '16
    Io penso che la differenza derivi unicamente dalle logiche di calcolo diverse da paese a paese....
    Ma davvero credete che la Cina ha avuto meno decessi di noi a fronte di un numero di contagiati ben superiore?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    roger70 likes this.

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    ariecco gli allenatori del lunedi mattina