"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Miii, ma detta così senza saracche non è la stessa cosa….
![]()
Sabba
Certo, sembra che le morti nelle fasce meno a rischio siano rientrate nei parametri. Purtroppo dai 45 in su il 2021 è stato un massacro. Ho ascoltato i primi 2/3 minuti di radio radio, mi sembra giornaletti amo in cerca di sensazione, del tipo: “negli ultimi 3 mesi 189 morti bianche. Tutti i lavoratori erano vaccinati, un dubbio legittimo ci viene”
Se non ti dispiace preferisco passare meglio il mio tempo su questo pianeta.
*giornalettismo pardon
no, evidentemente il grafico non l'hai aperto, perché se lo avessi fatto avresti notato che in italia l'aumento di morti anomalo é anche per la fascia 15-44 anni a cavallo tra 2021 e 2022. Poi é chiaro, ognuno é libero di impiegare i preziosi minuti della propria vita come meglio vuole![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
@<a href="http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=15517" target="_blank">massimio</a>
https://www.youtube.com/shorts/EFYSS...el=HasanTarhan
[QUOTE=massimio;7730139]no, evidentemente il grafico non l'hai aperto, perché se lo avessi fatto avresti notato che in italia l'aumento di morti anomalo é anche per la fascia 15-44 anni a cavallo tra 2021 e 2022. Poi é chiaro, ognuno é libero di impiegare i preziosi minuti della propria vita come meglio vuole[/
E cosa dimostrerebbe l’aumento di morti nella settimana 6/7 del 2022? Se fosse dovuto ai vaccini l’aumento dovrebbe stabilizzarsi su un valore alto e rimanere su quel valore per un po’ di tempo. Ma potrebbero anche essere morti perché non protetti dal vaccino, il dubbio non viene?
Stiamo di nuovo parlando del nulla.