Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1744 di 1765 PrimaPrima ... 74412441644169417341740174117421743174417451746174717481754 ... UltimaUltima
Risultati da 17,431 a 17,440 di 17647
Like Tree6584Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Allegato 277801 Allegato 277802

https://www.corriere.it/politica/22_...19bfc881.shtml

https://airlapp.com/blog/metaverso-c...quando-arriva/

eeee sti complottisti sempre stati dei gran chiacchieroni

un mondo dove nn ci saranno più malattie, dolori, tragedie ed incidenti....

e com è allora che l amico billie continua a predire pandemie a minchia china @Doppiaeffe?

sara un mondo per pochi oppure per tutti?
    Sei catanese?

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di massi69
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Sei catanese?

no ,
    ma ho molti amici originari della sicilia
    in particolare ti ho scritto quello perché so che è un termine igp della tua città

TCP Rider
    Citazione dotta.

Comunque Bill Gates non prevede nulla. La Scienza da decenni avvisa il mondo che la sovrappopolazione e il rubare terra alle specie selvatiche porterà a pandemie.

torino ormai è poliglotta
    tra i vecchi dialetti, l arabo e il romeno....l integrazione da mo che è in corso.....verrà fuori qualche nuovo slang

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    comunque io stavo per morire di freddo
    È che non ti sei staccato l’ossigeno di notte, altrimenti sarebbe stata una villeggiatura.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    cittadino del mondo...domiciliato nell'urbe
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    nn è questione di rimanere o meno della propria idea
    idea
    le casistiche e le situazioni sono tantissime, ed è inutile scendere nelle esperienze personali per trovare una verità....
    il problema è la costrizione che impongono a tt coloro che si rifiutano di sottoporsi a ciò che hanno stabilito il modo migliore di affrontare il virus
    sarò o nn sarò padrone di decidere , visto appunto che l infezione corre indipendentemente dalle vaccinazioni, di come meglio possa tutelare e difendere la mia salute ed esistenza?
    perche devo essere vessato in questa maniera se nn voglio sottopormi a una cosa che nn voglio?
    se sbaglierò.....sarò il primo a pagare....come in molte altre cose

ancora a sto punto siamo?

scusa, ma tutte le altre pseudoargomentazioni e i deliri logici e scientifici, perchè le hai messe sul tavolo?

la questione è semplice: tu vuoi fare il cazzo che ti pare

e puoi, con delle limitazioni

non ti piace?

3 soluzioni:

1-ti presenti alle elezioni e le vinci (in subordine voti per uno dei numerosi fenomeni che stanno cercando di organizzare il loro futuro con un partitino politico e che ben ti potrebbero rappresentare) e promulghi una legge che dice che puoi fare il cazzo che ti pare, che paghi le tasse che ritieni giuste, eccetera eccetera

2-te ne vai all'estero, in un'isola deserta o in uno dei paesi che sono stati di volta in volta citati come esempi da seguire, che so, india, svezia, venezuela o brasile, alcuni stati degli usa...ah, no, sorry, gli usa no per altri motivi...insomma vedi tu

3-fai la rivoluzione, assieme a qualche altro guerriero...senza però lamentarti di eventuali manganellate o di altri guerrieri, magari più organizzati, che potrebbero contrastarti/vi

easy

ah, ovviamente io ho già il mio bell'appartamentino nel metaverso e sto chiuso in casa terrorizzato da anni, e, in fondo in fondo, invidio quelli come voi, che non hanno paura di morire e che hanno veramente i coglioni...salvo magari farne un uso non del tutto appropriato, ma questa è un'altra storia

ah numero 2: ovviamente sono paKato e obnubilato, ma, e mi spiace dirvelo, piuttosto sereno, guardando le cavie dell'esperimento psicosociale che si muovono ordinatamente, salvo i pochi e sempre più nervosi divergenti...il tutto dalla mia torre d'avorio

tranquillo: fra poco saremo tutti d'accordo con voi, ma sarà anche questa una presa per il culo: tutto previsto

è già successo quello che volevamo

un'ultima cosa: nei vostri deliri, cercate di mantenere un pochino di rispetto per chi non c'è più e per i loro amici/familiari, lo dico per voi, perchè poi magari qualcuno che vi sente fare sti discorsi di persona e li prende male, lo trovate, e magari il tizio ha una obnubilata reazione...visto che è obnubilato

Citazione dotta.

Comunque Bill Gates non prevede nulla. La Scienza da decenni avvisa il mondo che la sovrappopolazione e il rubare terra alle specie selvatiche porterà a pandemie.

ma lascia perdere, dai

qui insulti, faccine e video deliranti: è la new wave del forum
    Marce63, Exo and kaprone like this.
    Non esistono risposte corrette a domande scorrette E.Kant
    Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera (M.L.K.)

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

un'ultima cosa: nei vostri deliri, cercate di mantenere un pochino di rispetto per chi non c'è più e per i loro amici/familiari, lo dico per voi, perchè poi magari qualcuno che vi sente fare sti discorsi di persona e li prende male, lo trovate, e magari il tizio ha una obnubilata reazione...visto che è obnubilato
    ma scusa, perché prima nn moriva nessuno?
    vedi dv sta la manipolazione nella narrazione?
    se uno crepa di tumore ai polmoni oppure in un un'incidente d auto , è la sorte, il destino avverso..
    se invece diparte perche causa coviddo le complicazioni connesse aggravano la situazione...allora bisogna accanirsi sulla causa....
    ma nn ti rendi conto di quanto sei vittima della manipolazione?
    cm se esistessero le " morti bianche " e i " femminicidi"..
    fili'nn ti rendi più nn conto di cm ti fai manipolare

è ovvio che si fa di tutto per scongiurare la morte e si cerca di vivere al meglio di ciò che ci è concesso...
    ti sei fatto convincere che ci sia una via di accettazione per vivere e chi n l accetta è perché vuol male a se stesso e a chi gli è vicino...
    poveratte
    Ultima modifica di massi69; 06/05/2022 alle 18:52 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Io penso che 164.000 nostri connazionali morti meritino di non essere presi per il culo da chi li sfotte anche solo storpiando il nome del virus (tanto poi si scherza…siamo ommini de strada)
    Soprattutto non lo meritano i loro congiunti ed i loro amici, che riescono a non essere obnubilati nel leggere certe affermazioni e non vanno in giro con una mazza da baseball a cercare chi nega anche le bare di Bergamo.
    Il fatto che molti avessero patologie concomitanti a mio avviso non significa una beneamata minchia. Speravo ormai fosse condiviso.
    Avrebbero vissuto magari altri 1, 2, 5 o 10 anni, visto i figli sposarsi o la prima comunione dei nipotini. Questo virus glielo ha negato. Ovvio che probabilmente la loro condizione era di fragilità (nella maggior parte dei casi ma non sempre). Nessuno ha la certezza delle reazioni del proprio sistema immunitario. Ma avrebbero comunque vissuto di più.
    Avere letto riferimenti, di fatto, alla selezione naturale …il ‘tanto dovevano morire’ fa capire in realtà come la selezione naturale in nome della salute fisica non garantisca, sulla selezione delle intelligenze migliori, piuttosto il contrario.
    Sono contento per chi non è stato coinvolto neanche di striscio in questa tragedia, evidentemente ha una rete di relazioni molto ristretta…o è in malafede.
    IACH, flag, Monacograu and 4 others like this.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Io penso che 164.000 nostri connazionali morti meritino di non essere presi per il culo da chi li sfotte anche solo storpiando il nome del virus (tanto poi si scherza…siamo ommini de strada)
    Soprattutto non lo meritano i loro congiunti ed i loro amici, che riescono a non essere obnubilati nel leggere certe affermazioni e non vanno in giro con una mazza da baseball a cercare chi nega anche le bare di Bergamo.
    Il fatto che molti avessero patologie concomitanti a mio avviso non significa una beneamata minchia. Speravo ormai fosse condiviso.
    Avrebbero vissuto magari altri 1, 2, 5 o 10 anni, visto i figli sposarsi o la prima comunione dei nipotini. Questo virus glielo ha negato. Ovvio che probabilmente la loro condizione era di fragilità (nella maggior parte dei casi ma non sempre). Nessuno ha la certezza delle reazioni del proprio sistema immunitario. Ma avrebbero comunque vissuto di più.
    Avere letto riferimenti, di fatto, alla selezione naturale …il ‘tanto dovevano morire’ fa capire in realtà come la selezione naturale in nome della salute fisica non garantisca, sulla selezione delle intelligenze migliori, piuttosto il contrario.
    Sono contento per chi non è stato coinvolto neanche di striscio in questa tragedia, evidentemente ha una rete di relazioni molto ristretta…o è in malafede.
    Ho avuto amici e conoscenti morti e quando sento parlare di "narrazione" "medicina non convenzionale" "complotto" e cose del genere mi sento salire la rabbia.

Per quasi vent'anni ho formato giovani universitari e liceali che volevano partecipare a un contest organizzato dalle nazioni unite.
    Si parla di una grande pandemia causata dall'invasione di territori selvaggi proveniente da ammazzonia o Cina da decenni.

La storia di tutte le epidemie e pandemie è sempre la stessa: l'uomo, nella sua idiozia, decide di prendere possesso della natura ed entra in contatto con specie che hanno virus nuovi.

Dalla peste nera al vaiolo.

Non abbiamo vissuto nulla di nuovo, se non decidiamo di ridurre la popolazione ( siamo a 5/6 volte il massimo della capienza del pianeta) vivremo pandemie ogni 5/10 anni.

Ho avuto amici e conoscenti morti e quando sento parlare di "narrazione" "medicina non convenzionale" "complotto" e cose del genere mi sento salire la rabbia.

Per quasi vent'anni ho formato giovani universitari e liceali che volevano partecipare a un contest organizzato dalle nazioni unite.
    Si parla di una grande pandemia causata dall'invasione di territori selvaggi proveniente da ammazzonia o Cina da decenni.

La storia di tutte le epidemie e pandemie è sempre la stessa: l'uomo, nella sua idiozia, decide di prendere possesso della natura ed entra in contatto con specie che hanno virus nuovi.

Dalla peste nera al vaiolo.

Non abbiamo vissuto nulla di nuovo, se non decidiamo di ridurre la popolazione ( siamo a 5/6 volte il massimo della capienza del pianeta) vivremo pandemie ogni 5/10 anni.

e cm lo " decidiamo"?
    chi muore?
    chi sterilizziamo?
    chi potrà procreare?
    in che maniera?
    dimmi dimmi che sn curioso