Citazione dotta.
Comunque Bill Gates non prevede nulla. La Scienza da decenni avvisa il mondo che la sovrappopolazione e il rubare terra alle specie selvatiche porterà a pandemie.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
torino ormai è poliglotta
tra i vecchi dialetti, l arabo e il romeno....l integrazione da mo che è in corso.....verrà fuori qualche nuovo slang
ancora a sto punto siamo?
scusa, ma tutte le altre pseudoargomentazioni e i deliri logici e scientifici, perchè le hai messe sul tavolo?
la questione è semplice: tu vuoi fare il cazzo che ti pare
e puoi, con delle limitazioni
non ti piace?
3 soluzioni:
1-ti presenti alle elezioni e le vinci (in subordine voti per uno dei numerosi fenomeni che stanno cercando di organizzare il loro futuro con un partitino politico e che ben ti potrebbero rappresentare) e promulghi una legge che dice che puoi fare il cazzo che ti pare, che paghi le tasse che ritieni giuste, eccetera eccetera
2-te ne vai all'estero, in un'isola deserta o in uno dei paesi che sono stati di volta in volta citati come esempi da seguire, che so, india, svezia, venezuela o brasile, alcuni stati degli usa...ah, no, sorry, gli usa no per altri motivi...insomma vedi tu
3-fai la rivoluzione, assieme a qualche altro guerriero...senza però lamentarti di eventuali manganellate o di altri guerrieri, magari più organizzati, che potrebbero contrastarti/vi
easy
ah, ovviamente io ho già il mio bell'appartamentino nel metaverso e sto chiuso in casa terrorizzato da anni, e, in fondo in fondo, invidio quelli come voi, che non hanno paura di morire e che hanno veramente i coglioni...salvo magari farne un uso non del tutto appropriato, ma questa è un'altra storia
ah numero 2: ovviamente sono paKato e obnubilato, ma, e mi spiace dirvelo, piuttosto sereno, guardando le cavie dell'esperimento psicosociale che si muovono ordinatamente, salvo i pochi e sempre più nervosi divergenti...il tutto dalla mia torre d'avorio
tranquillo: fra poco saremo tutti d'accordo con voi, ma sarà anche questa una presa per il culo: tutto previsto
è già successo quello che volevamo
un'ultima cosa: nei vostri deliri, cercate di mantenere un pochino di rispetto per chi non c'è più e per i loro amici/familiari, lo dico per voi, perchè poi magari qualcuno che vi sente fare sti discorsi di persona e li prende male, lo trovate, e magari il tizio ha una obnubilata reazione...visto che è obnubilato
ma lascia perdere, dai
qui insulti, faccine e video deliranti: è la new wave del forum![]()
Non esistono risposte corrette a domande scorrette E.Kant
Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera (M.L.K.)
ma scusa, perché prima nn moriva nessuno?
vedi dv sta la manipolazione nella narrazione?
se uno crepa di tumore ai polmoni oppure in un un'incidente d auto , è la sorte, il destino avverso..
se invece diparte perche causa coviddo le complicazioni connesse aggravano la situazione...allora bisogna accanirsi sulla causa....
ma nn ti rendi conto di quanto sei vittima della manipolazione?
cm se esistessero le " morti bianche " e i " femminicidi"..
fili'nn ti rendi più nn conto di cm ti fai manipolare
è ovvio che si fa di tutto per scongiurare la morte e si cerca di vivere al meglio di ciò che ci è concesso...
ti sei fatto convincere che ci sia una via di accettazione per vivere e chi n l accetta è perché vuol male a se stesso e a chi gli è vicino...
poveratte
Ultima modifica di massi69; 06/05/2022 alle 18:52 Motivo: Unione Post Automatica
Io penso che 164.000 nostri connazionali morti meritino di non essere presi per il culo da chi li sfotte anche solo storpiando il nome del virus (tanto poi si scherza…siamo ommini de strada)
Soprattutto non lo meritano i loro congiunti ed i loro amici, che riescono a non essere obnubilati nel leggere certe affermazioni e non vanno in giro con una mazza da baseball a cercare chi nega anche le bare di Bergamo.
Il fatto che molti avessero patologie concomitanti a mio avviso non significa una beneamata minchia. Speravo ormai fosse condiviso.
Avrebbero vissuto magari altri 1, 2, 5 o 10 anni, visto i figli sposarsi o la prima comunione dei nipotini. Questo virus glielo ha negato. Ovvio che probabilmente la loro condizione era di fragilità (nella maggior parte dei casi ma non sempre). Nessuno ha la certezza delle reazioni del proprio sistema immunitario. Ma avrebbero comunque vissuto di più.
Avere letto riferimenti, di fatto, alla selezione naturale …il ‘tanto dovevano morire’ fa capire in realtà come la selezione naturale in nome della salute fisica non garantisca, sulla selezione delle intelligenze migliori, piuttosto il contrario.
Sono contento per chi non è stato coinvolto neanche di striscio in questa tragedia, evidentemente ha una rete di relazioni molto ristretta…o è in malafede.
Ho avuto amici e conoscenti morti e quando sento parlare di "narrazione" "medicina non convenzionale" "complotto" e cose del genere mi sento salire la rabbia.
Per quasi vent'anni ho formato giovani universitari e liceali che volevano partecipare a un contest organizzato dalle nazioni unite.
Si parla di una grande pandemia causata dall'invasione di territori selvaggi proveniente da ammazzonia o Cina da decenni.
La storia di tutte le epidemie e pandemie è sempre la stessa: l'uomo, nella sua idiozia, decide di prendere possesso della natura ed entra in contatto con specie che hanno virus nuovi.
Dalla peste nera al vaiolo.
Non abbiamo vissuto nulla di nuovo, se non decidiamo di ridurre la popolazione ( siamo a 5/6 volte il massimo della capienza del pianeta) vivremo pandemie ogni 5/10 anni.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk