Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 175 di 377 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 3761
Like Tree1515Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Soprattutto l’ultima....

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Chiudere i mezzi pubblici (metro, treni ed autobus), si va al lavoro in moto, bici, auto per 3 mesi, chi non ha mezzi propri si fa accompagnare dal coniuge oppure se ne resta a casa! Ristoranti con tavoli a 3 metri di distanza minima, meno posti ma almeno lavori! Bar chiusi

Distanza minima di 2 metri tra le persone ed anziani over 70 in casa per 3 mesi, tanto la loro giornata tipica é casa/bar

Altrimenti pezze al culo e guerra civile fra 30 giorni
    urasch and Vinz RTX like this.

TCP Rider L'avatar di PowerRoss
    Moto
    in cerca....
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    una delle strategie a cui si sta pensando è far ripartire, parzialmente, l'economia consentendo il ritorno al lavoro solo agli under 50 sulla base di una mortalità molto bassa nelle fasce inferiori a quel limite

continuando così, a motori spenti, fra 2/3 mesi non ci saranno soldi nemmeno per le pensioni
    Si poteva anche impostare una strategia di contenimento mirata.

Il 3 aprile si avvicina e sicuramente prorogheranno a dopo pasqua la situazione attuale.
    E poi? Navighiamo a vista per i prossimi 2-3 mesi?

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Si poteva anche impostare una strategia di contenimento mirata.

Il 3 aprile si avvicina e sicuramente prorogheranno a dopo pasqua la situazione attuale.
    E poi? Navighiamo a vista per i prossimi 2-3 mesi?
    Penso, ma è una mia opinione, che stiano aspettando un trend in calo...non nella entità ma qualitativamente costante, affidabile, certo, per poter adottare alcune misure di riapertura...lavoro sotto una certa età oppure alcune delle altre misure ipotizzate da z4fun...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Vinz RTX and _sabba_ like this.
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Io credo che fino alla disponibilità del vaccino saremo sottoposti ad un elastico, periodi relativamente liberi alternati a periodi di chiusura più o meno rigida in base ai risultati del monitoraggio quindicinale dei contagi.

Sarà dura... ma morire è peggio.

Lamps
    urasch and z4fun like this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Io sono sempre più convinto che fino a quando non sbloccheranno i fondi Europei senza garanzia saremo in emergenza 🚨...
    Il virus c’è e il contagio anche ma i numeri che ci raccontano tutti i giorni sono novelle ...
    Opinione mia personale ed è inutile che proviate a farmela cambiare 😉

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    Letto antidecubito
    Penso, ma è una mia opinione, che stiano aspettando un trend in calo...non nella entità ma qualitativamente costante, affidabile, certo, per poter adottare alcune misure di riapertura...lavoro sotto una certa età oppure alcune delle altre misure ipotizzate da z4fun...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    che ne pensi di questo medico e la sua ricetta?

https://www.lastampa.it/salute/2020/...ina-1.38649442
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di massi69
    Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Io sono sempre più convinto che fino a quando non sbloccheranno i fondi Europei senza garanzia saremo in emergenza ...
    Il virus c’è e il contagio anche ma i numeri che ci raccontano tutti i giorni sono novelle ...
    Opinione mia personale ed è inutile che proviate a farmela cambiare 

In teoria....ma la mia è solo una teoria....un momento cm questo....
    Fatti chiari a tt i presidi sanitari da tenere e le limitazioni nei comportamenti per evitare il diffondersi del virus....
    A cosa serve sto martellamento costante ..continuo quotidiano....minimo 2 -3- 4 trasmissioni quasi in contemporanea...giornali e Tg monopolizzati dalla conta dei morti e infettati...
    Nn dovrebbero invece alleggerire lo stato delle cose?
    Angosciarsi e deprimersi serve a migliorare lo stato delle cose?
    Oppure serve a far sì che aumenti la pressione sull opinione pubblica per giustificare le richieste di politica economica da fare in sede europea....e da qui anche la natura delle cifre degli scarsi contagi e morti della Germania?

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Bella questa :

Non gli basta il reddito di cittadinanza per pagare cibo ed affitti, anche se non possono più lavorare in nero?
    Purtroppo i primi a dare di matto saranno i drogati in astinenza, speriamo che schiattino tutti

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    cittadino del mondo...domiciliato nell'urbe
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    la mia è una frase apolitica senza sottintesi...la realtà è che stiamo combattendo una battaglia contro un carroarmato con le cerbottane...non si può far molto di più che aspettare che la pandemia faccia il suo corso e che non si espanda al Sud

i discorsi ad emergenza finita non si faranno...si ringrazierà il buon Dio di averci salvato e si continuerà esattamente come si è sempre fatto...
    mi rivolgevo più a de luca che a te

tutti hanno cerbottane, alcuni un po' più potenti e ben fatte, altri un po' meno , ma nessuno ha il cannone, e nemmeno la pistola

non lo spiego a te che i numeri sono balenghi, per il momento, negli altri paesi, che hanno anche avuto il vantaggio di potersi preparare per qualche settimana di più rispetto a noi

per quanto riguarda un ragionamento serio, ad emergenza finita (l'anno prossimo) ti assicuro che si farà...spero non resti segregato nelle tavole rotonde degli addetti ai lavori, ma che venga diffuso (spero anche correttamente) e che si cominci finalmente, in questo paese, a dirsi la verità, e non a raccontarsi storie come al solito, e la verità la si racconta , e tu lo sai bene, basandosi su dati e fatti

purtroppo non tutti sono "pronti" a certi discorsi, ma credo che quello che ci sta succedendo cambi la nostra mentalità più velocemente di quanto non avrebbe potuto fare il trascorrere di 50 anni

ciao amico mio ...non vedo l'ora che sta cosa finisca per invitare te e quel rinkoglionito di alberto nella capitale a mangiarvi una buona carbonara...preparata da @Monacograu...
    io ci metto la terrazza e il barbecue per il secondo...e ricominciamo il tormentone #laterrazzadiflag
    Monacograu likes this.
    Ciao Stefano, ora riposati.................