Originariamente Scritto da
flag
sempre la stessa palla in tribuna
ottimo così
quali? ti prego no, non tachipirina e vigile attesa, dai...
quali?
ecco, qui si potrebbe discutere, diciamo impreparato ad eventi del genere
beh, facendo il conto sull'incidenza di eventi fatali per classi di età, e valutando quanto pesino le classi di età maggiormente a rischio in italia, cominciamo a stringere il gap, che comunque rimane
ecco, questa è la risposta più saggia...ma il numero dei morti in italia è contato "bene" o no? e negli altri paesi è contato allo stesso modo?
chiedo per un amico dubbioso
il mio interesse, per moltissime cose, non coincide col tuo
e lo abbiamo visto parlando di leggi, tasse, responsabilità sociale eccetera
molto semplice
io non odio, a differenza vostra, ma certamente sono un vostro avversario, lo sono sempre stato e lo sarò sempre di più: il covid, così come la guerra, ha perfino qualche pregio: ha accelerato processi già in atto ed inevitabili, dalla contrapposizione di certe idee alla necessità di, vuoi chiamarlo reset? diciamo di cambiare alcune cose
dove ?
ovunque, ma in italia di più
poi farete la vostra rivoluzione, comodamente protetti da uno stato che schifate e senza rischiare le mazzate che prendereste altrove, e, se vincerete, imporrete(mi aspetto molto meno democraticamente, ma magari sbaglio

) la vostra visione del mondo, della scienza, della geografia, della storia, delle scienze sociali
sarà bellissimo
diciamo che la quantità di preprint e di evidenze è sicuramente sbilanciata
sui vaccini manco discutiamo
sulle misure di contenimento del contagio si potrebbe discutere, ma questo forum e questo 3d in particolare non ama discussioni pacate ed argomentate, che sarebbero davvero state interessanti
non è colpa mia
ma piace così
sia ai quadrupedi che ai quadrumani