Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 201 di 554 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,010 di 5532
Like Tree2263Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    PowerRoss likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PowerRoss
    Moto
    in cerca....
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Roba di troppo buon senso per certi incompetenti.

E' proprio vero che al momento ogni dichiarazione di Protezione Civile, ISS e Governo è decisa a dire, stiamo chiusi FINCHE' I NUMERI NON MIGLIORANO!!!

Ma scherziamo? E come facciamo a sapere quando sono "migliori"?

O sulla preparazione delle risorse.. Andate a leggere (e sentire) la storia dell'imprenditore che voleva importare le mascherine (FFP2 e FFP3, non swiffer) dalla Cina.
    La protezione Civile, un organo dello STATO, non voleva pagare cash i carichi fermi al porto di Shangai.. pretendeva che i cinei si abbassassero alla loro burocrazia!
    Quella è follia! E' follia non avere già tonnellate di materiale sanitario pronto per il dopo, è follia non avere un piano per i tamponi, è follia credere di poterla sfangare chiedendo a 60 milioni di persone di stare ferme e buone PER NON SI SA QUANTO TEMPO, mentre non si sta facendo un CAZZO, o se lo stai facendo è fatto o da culo o improvvisato.

Tanto hanno capito che i beoti poi danno la colpa ai runner!

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    cittadino del mondo...domiciliato nell'urbe
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Cavour
    Garibaldi
    Mussolini
    Baffone (che poi non venì)
    Craxi
    Di Pietro
    Berlusconi
    Prodi
    Bossi
    Grillo
    Salvini
    ed ora timidamente Conte sono i primi che mi vengono in mente

purtroppo sai, noi Italiani siamo da sempre specializzati nell'innamorarci del deus ex-machina...quello che ci risolve i problemi miracolosamente...il papà che ci aggiusta la bicicletta rotta

se c'è un fascista nei modi, nei tempi e spesso nelle idee è o è stato Grillo...eppure convinti antifascisti lo hanno idolatrato...sicchè nessuno è immune da errori, nessuno può impartire lezioni ad altri
    Non esistono risposte corrette a domande scorrette
    E.Kant

Ciao Stefano, ora riposati.................

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    Io pé non sapé né legge né scrìe, otto anni fa mi sono evoluto all'incontrario.
    Sono andato ad abitare praticamente in campagna, c'ho l'orto che un anziano mi sta insegnando a fare, ho un pozzo per l'acqua, e pure qualche ettaro di terra che non saprei proprio coltivare, ma.... mai dire mai.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Io pé non sapé né legge né scrìe, otto anni fa mi sono evoluto all'incontrario.
    Sono andato ad abitare praticamente in campagna, c'ho l'orto che un anziano mi sta insegnando a fare, ho un pozzo per l'acqua, e pure qualche ettaro di terra che non saprei proprio coltivare, ma.... mai dire mai.
    Dovresti poi anche difenderlo l'orto.....
    Questo è il problema.
    Monacograu likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    Boh...tutto vero probabilmente ( io non ho il fisico per mettermi a fare i conti con una realtà così complessa ) ma visto che compare corona sta allegramente facendo il giro del pianeta, anchesì dopo che da noi ha colpito duro ...ti risulta che qualche altro paese abbia, per tempo, fatto meglio ? non adesso, per tempo.

Credo che in questo caso l'incendio sia bello grosso e che noi, pianeta terra, ci siamo trovati pronti con un secchio d'acqua per spegnerlo...di quelli da spiaggia che usano i bimbi

questi poi stanno male, ma male male...

Minacce di morte ad Anthony Fauci. Scorta per il virologo che combatte il coronavirus negli USA - Rai News
    Beh corea del sud... nessun lockdown ma una diffusione capillare di tamponi, traccimenti informatici e isolamento.
    z4fun likes this.

TCP Rider L'avatar di George
    Moto
    ex street triple
    alcuni stati in passato,cina e corea del sud inclusa, si erano trovati gia' a combattere con la sars quindi erano sicuramente piu preparati di noi occidentali e comunque hanno avuto i loro problemi.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    dai a Dicembre il Covid al 99,9% non era in Italia:

sul Covid19 certamente possiamo affermare che:
    -si diffonde molto facilmente, quanto l'influenza, basta guardare le curve di tutti i paesi dopo il proprio caso1
    -l'insufficienza respiratoria necessita di intubazione per evitare morte certa ed anche una volta intubati le alternative sono morte o decorso di settimane
    -in Italia da metà Febbraio sono state messe in campo gradualmente misure di contenimento e potenziate sia le dotazioni che le precauzioni
    -nonostante quanto sopra, ci aggiriamo sul migliaio di morti al giorno (senza far niente, sarebbe stato anche peggio)

ora, sapendo quanto sopra, proviamo a sovrapporre queste affermazioni con la tesi "covid19 in Italia a Dicembre mascherato da polmonite"
    -non ci sono state limitazioni per il diffondersi del contagio, quindi si sarebbe diffuso anche di piu di ora
    -le false polmoniti avrebbero richiesto anch'esse l'intubazione pena la morte del paziente
    -avremmo assistito già ad inizio Gennaio ad una situazione "Bergamo style".

siccome nulla di tutto cio' è avvenuto, non è molto ragionevole pensare che il virus fosse presente già a Dicembre e che per pura e semplice fortuna tutti i casi fossero asintomatici o al limite talmente lievi da farli scambiare per una polmonite
    Il virus al.100 %era qui a dicembre. Per due motivi, il primo é quello che la sua origine risale a metà novembre e da quella.data al 31 12 da whuam ci sono stati una marea si viaggiatori tra italia e cina. Il secondo é che la prima fascia dei contagi sono state persone in attività lavorativa giovani adulte che hanno cominciato a farlo circolare in forma
    asintomatica o con polmoniti guaribili come sono state riscontrate e segnalate da ospedali in numero abnorme a dicembre... poi altra considerazione se un medico di codogno non avesse violato i protocolli e si fosse messo un "legittimo dubbio" staremo parlando di una curva epidemiologica falsa spostata.ancora più di chissà quanto.

https://www.liberta.it/news/cronaca/...ima-settimana/
    Citazione Originariamente Scritto da George Visualizza Messaggio
    alcuni stati in passato,cina e corea del sud inclusa, si erano trovati gia' a combattere con la sars quindi erano sicuramente piu preparati di noi occidentali e comunque hanno avuto i loro problemi.
    Sars era diversa estremamente meno.contagiosa.

Una buona cronistoria l'ha fatta report"
    https://www.rai.it/programmi/report/...844ff493a.html
    Ultima modifica di navigator; 03/04/2020 alle 14:29

TCP Rider L'avatar di PowerRoss
    Moto
    in cerca....
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Il virus al.100 %era qui a dicembre. Per due motivi, il primo é quello che la sua origine risale a metà novembre e da quella.data al 31 12 da whuam ci sono stati una marea si viaggiatori tra italia e cina. Il secondo é che la prima fascia dei contagi sono state persone in attività lavorativa giovani adulte che hanno cominciato a farlo circolare in forma
    asintomatica o con polmoniti guaribili come sono state riscontrate e segnalate da ospedali in numero abnorme a dicembre... poi altra considerazione se un medico di codogno non avesse violato i protocolli e si fosse messo un "legittimo dubbio" staremo parlando di una curva epidemiologica falsa spostata.ancora più di chissà quanto.

Sars era diversa estremamente meno.contagiosa.
    Io e la mia compagna a Natale abbiamo fatto due-tre giorni di febbre a 39°, cosa che non ci capitava dal '94.

Vedi mai...

Solo per cronaca...

Vedete voi come poter interpretare questi dati.

Cattura.JPG
    Ultima modifica di PowerRoss; 03/04/2020 alle 14:31 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Io e la mia compagna a Natale abbiamo fatto due-tre giorni di febbre a 39°, cosa che non ci capitava dal '94.

Vedi mai...

Solo per cronaca...

Vedete voi come poter interpretare questi dati.

Cattura.JPG
    Io ho due pazienti milanesi che abitano qui in zona che rientrati per le festività natalizie in lombardia si sono beccati una infezione prima lui in modo violento poi lei in forma leggera sono riusciti a tornare qui solo a fine gennaio. Lui in particolare ha fatto avanti indietro per il pronto soccorso e ospedale per 2 settimane e gli hanno riscontrato un polmonite bilaterale atipica...poi é guarito ma mi racconta di una tosse mai avuta prima che veniva "dallo stomaco". Stiamo parlando di un fatto iniziato a dicembre....
    Ultima modifica di navigator; 03/04/2020 alle 14:47