Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 202 di 554 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302 ... UltimaUltima
Risultati da 2,011 a 2,020 di 5532
Like Tree2263Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Dovresti poi anche difenderlo l'orto.....
    Questo è il problema.
    La notte passano i cinghiali umani.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    quindi per due mesi un virus con la stessa velocità di diffusione dell'influenza ha girato "per culo" solo tra i giovani prima di iniziare a contagiare ed uccidere gli anziani?
    è molto piu semplice pensare a polmoniti favorite da inquinamento + sbalzi di temperatura...
    e di solito la spiegazione piu' semplice è quella giusta

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    quindi per due mesi un virus con la stessa velocità di diffusione dell'influenza ha girato "per culo" solo tra i giovani prima di iniziare a contagiare ed uccidere gli anziani?
    è molto piu semplice pensare a polmoniti favorite da inquinamento + sbalzi di temperatura...
    e di solito la spiegazione piu' semplice è quella giusta
    ha beccato prima le fasce che trasmettevano cioè quelle lavorative. Poi ha cominciato con gli anziani come documentato ben prima di Codogno, poi essendo in icremento esponenziale, non come l'influenza che non è ricordiamoci un virus importato ma autoctono. Si sono accorti del pasticcio quando l'epidemia era già esplosa da tempo.

"Ora il quadro è cambiato e la verità emerge da cartelle cliniche e ricette farmaceutiche di tutti i pazienti della zona rossa, che per oltre un mese sono stati curati per influenze e polmoniti "normali". La maggioranza è guarita, ma nel sangue sono rimaste le tracce degli anticorpi contro il Covid-19."

https://www.repubblica.it/cronaca/20...no_-249759796/
    Ultima modifica di navigator; 03/04/2020 alle 16:40

TCP Rider L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Beh corea del sud... nessun lockdown ma una diffusione capillare di tamponi, traccimenti informatici e isolamento.
    daccordo, ma parliamo di un paese con una precedente esperienza e con un rapporto stato/cittadino che credo sia difficilmente paragonabile al nostro o comunque all' Europa in genere... li tracciano i pagamento con le carte di credito qui da noi quando si parla di limitare l'uso del contante ci sono quelli che minacciano la piazza con cappio e forcone compreso.
    "Questo è il bello dell'anarchia di Internet. Chiunque ha diritto di manifestare la propria irrilevanza.” U.Eco

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    daccordo, ma parliamo di un paese con una precedente esperienza e con un rapporto stato/cittadino che credo sia difficilmente paragonabile al nostro o comunque all' Europa in genere... li tracciano i pagamento con le carte di credito qui da noi quando si parla di limitare l'uso del contante ci sono quelli che minacciano la piazza con cappio e forcone compreso.
    É la politica che in misura minore ha fatto il veneto con "tamponi a tutti" senza tracciamento ma.con isolamento.
    PowerRoss likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    da brividi, alla faccia della splendid isolation e supponenza tipicamente british

https://www.thesocialpost.it/2020/04...ire-come-cani/
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    ha beccato prima le fasce che trasmettevano cioè quelle lavorative. Poi ha cominciato con gli anziani come documentato ben prima di Codogno, poi essendo in icremento esponenziale, non come l'influenza che non è ricordiamoci un virus importato ma autoctono. Si sono accorti del pasticcio quando l'epidemia era già esplosa da tempo.

"Ora il quadro è cambiato e la verità emerge da cartelle cliniche e ricette farmaceutiche di tutti i pazienti della zona rossa, che per oltre un mese sono stati curati per influenze e polmoniti "normali". La maggioranza è guarita, ma nel sangue sono rimaste le tracce degli anticorpi contro il Covid-19."

https://www.repubblica.it/cronaca/20...no_-249759796/
    Ma infatti, da profano, mi rimane il dubbio di ciò che ha passato mia figlia sotto Natale e di quello che ho visto dal pediatra, orde di bambini con sintomi respiratori tutti uguali. E poi in famiglia ci siamo passati tutti. Magari erano delle normalissime bronchiti ma magari no.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    Letto antidecubito
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    da brividi, alla faccia della splendid isolation e supponenza tipicamente british

https://www.thesocialpost.it/2020/04...ire-come-cani/
    Questa donna non sa che è Di Maio il nostro ministro degli esteri
    massi69 likes this.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    SD1290R, KTM 1190 ADV, SH150
    Qualcuno di Roma sa come fare a offrirsi volontario a portare a casa la spesa a chi ne ha bisogno, ho sentito vari supermercati in zona e non mi pare sappiano come "ingaggiarmi".
    Domani provo in parrocchia ma magari esiste una procedura o associazione che conoscete.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Qualcuno di Roma sa come fare a offrirsi volontario a portare a casa la spesa a chi ne ha bisogno, ho sentito vari supermercati in zona e non mi pare sappiano come "ingaggiarmi".
    Domani provo in parrocchia ma magari esiste una procedura o associazione che conoscete.
    Devi far parte di un associazione di volontariato. Io che ne ho i requisiti,mi hanno bocciato l'iniziativa per via dei miei 70 anni .Qui' finisce ,per sempre,la mia iniziativa . E' anche giusto che sia cosi'.....obbedisco!
    armageddon and Acme like this.