Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 206 di 465 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256306 ... UltimaUltima
Risultati da 2,051 a 2,060 di 4650
Like Tree1930Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Quando avevo auspicato misure più drastiche, anche corporali se fossero servite, sono passato per un emulo cattivo di Kim Jong-Un.
    Quelle regole sarebbero servite per contenere il contagio, quindi i contagiati, quindi i morti.
    Attenzione che le morti possono arrivare molto vicino (purtroppo a me è successo perdendo un amico più che carissimo), e se una “scoppola” sulla testa di un “untore” che gira indisturbato per strada servisse per non far ammalare un’altra persona, sarei ben felice di poterla dare personalmente.
    Visto però che bisogna rispettare le distanze di sicurezza, una legnata su un ginocchio (con una verga lunga un paio di metri) sarebbe ancora più efficace.
    Anche alla vecchietta idiota che va alla spesa due o più volte al giorno, compresa la “tristemente famosa” zia ottantottenne che non capisce un cazzo.
    O alla donnina, o all’umarell, o all’extra che tutti i giorni va a bighellonare in centro a chiedere l’elemosina, o a chiunque faccia i cazzi propri al mare, in montagna, o in qualsiasi altro luogo.
    Se la gente non sta capita, bisogna farglielo capire.

Si, direi che verso gli ignoranti che non la capiscono ci vorrebbe qualche pattuglia di Polizia Indiana, loro non parlano, ma sanno farsi capire, senza essere eccessivamente violenti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di winter1969
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Si, direi che verso gli ignoranti che non la capiscono ci vorrebbe qualche pattuglia di Polizia Indiana, loro non parlano, ma sanno farsi capire, senza essere eccessivamente violenti.

Molto efficaci,ma per quanto può durare una cosa del genere..............in eterno ?
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    La felicità è noiosa
    ...e vi saluto

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    Austriaco chiede di ridurre del 55% il prezzo di un casolare in vendita nell'anconetano
    “tanto siete in bancarotta a causa del virus”

A differenza dei tedeschi gli austriaci mi sono stati sempre simpatici, anche perché una 30na di anni fa ero di casa in Tirolo e nell'Arlberg a sciare e mi ero trovato sempre benissimo, però questo stronzo....
    E poi a guardar bene l'Austria non è mica verginella da coronavirus, e se poi consideriamo che sono nella fase in cui eravamo noi una 20na di giorno fa....
    Di certo è stato un grande quello dell'agenzia immobiliare a rispondergli in quel modo

https://www.laltrogiornale.it/2020/0...usa-del-virus/
    edotto likes this.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Austriaco chiede di ridurre del 55% il prezzo di un casolare in vendita nell'anconetano

A differenza dei tedeschi gli austriaci mi sono stati sempre simpatici, anche perché una 30na di anni fa ero di casa in Tirolo e nell'Arlberg a sciare e mi ero trovato sempre benissimo, però questo stronzo....
    E poi a guardar bene l'Austria non è mica verginella da coronavirus, e se poi consideriamo che sono nella fase in cui eravamo noi una 20na di giorno fa....
    Di certo è stato un grande quello dell'agenzia immobiliare a rispondergli in quel modo

questa cosa la dice lunga su come ci considerano molti "amici" europei.
    Molto bella la risposta, io ci avrei aggiunto che noi che siamo in bancarotta ci possiamo comprare lui e tutta la sua regione solamente con un "sasso" dei nostri avi, senza il bisogno di scomodare il nostro portafoglio. TdC

p.s.
    ho fatto vacanze in austria per una decina di anni

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Probabilmente il fato che sia austriaco c’entra poco: è semplicemente un testa di ca@@o, e lo sarebbe stato ovunque fosse nato...non credi?
    Jazz likes this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Vedremo che fine farà l'Austria quando gli italiani non andranno più a sciare da loro e quando crollerà il turismo causa chiusura dei confini...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Probabilmente il fato che sia austriaco c’entra poco: è semplicemente un testa di ca@@o, e lo sarebbe stato ovunque fosse nato...non credi?
    ma certo che è così, dico solo che me lo sarei aspettato di più da un tetesko o da un orange, ma solo perché la media della loro tdc è indubbiamente di gran lunga superiore
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Se riuscirò ad andare in Alto Adige anche quest’anno (la vedo dura) mi sa che difficilmente potrò valicare il confine con l’Austria (a Winnebach-Prato alla Drava).
    La mia albergatrice (dopo quasi trent’anni è oramai una amica) ha detto che non fanno passare nessuno, nemmeno loro (lei abita a San Candido ed ha un nome, un cognome e una fisionomica assolutamente tirolese), sono perché hanno il passaporto italiano.
    Suo zio può passare perché li ha entrambi.
    Vorra dire che farò rifornimento a Brunico, invece che alla Shell di Heinfels, come faccio da sempre.
    Spenderò di più, ma non do un centesimo a chi non mi vuole.

Ho trovato questo, molto esplicativo/veritiero per il futuro...

Ultima modifica di _sabba_; 05/04/2020 alle 12:24 Motivo: Unione Post Automatica
    Sabba

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Esercito espressamente richiesto dal sindaco di New York a Trump: inviati 1000 soldati.
    Unica soluzione a testimonianza di quello che dicevo giorni or sono e schernito da più d’uno qui dentro.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    ma certo che è così, dico solo che me lo sarei aspettato di più da un tetesko o da un orange, ma solo perché la media della loro tdc è indubbiamente di gran lunga superiore
    Gli orange sono imbattibili... i tedeschi vengono dopo.