Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 209 di 431 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309 ... UltimaUltima
Risultati da 2,081 a 2,090 di 4302
Like Tree1736Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    immagino che tu ti riferisca ad artigiani & imprenditori ....e comunque se uno appena non è costretto dalla mancanza di risorsa, penso che il tempo speso per se stessi abbia un valore assoluto, altro che perso.
    No, non mi riferisco solo agli autonomi.
    Penso che la priorità sia recuperare ciò che stiamo perdendo in generale.
    Credo sia fondamentale mettersi nell'ordine di idee che per risollevarsi, perché che stiamo cadendo credo non sia in dubbio, occorra la volontà di tutti.
    Per rispondere a Walter il Sardo, so cosa significa il disagio psicologico, mia moglie è una psicoterapeuta, ma credo che per incrinare la psiche di persone senza particolari problemi, ci voglia altro che la quarantena che stiamo attraversando.
    Le generazioni prima di noi ne sanno qualcosa.
    Tutto rigorosamente "secondo me".
    Monacograu and carmelo23 like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Credo sia fondamentale mettersi nell'ordine di idee che per risollevarsi, perché che stiamo cadendo credo non sia in dubbio, occorra la volontà di tutti.
    Per rispondere a Walter il Sardo, so cosa significa il disagio psicologico, mia moglie è una psicoterapeuta, ma credo che per incrinare la psiche di persone senza particolari problemi, ci voglia altro che la quarantena che stiamo attraversando.
    Sono un collega di tua moglie!
    Non sto dipingendo scenari catastrofici in cui la gente fa suicidi di massa, ma voglio sottolineare l'importanza di avere un tempo e uno spazio cuscinetto, anche differito nel tempo, in cui le persone che non riescono a farlo possano prendersi cura di sé e uscire al meglio da questo periodo. È come se ci si scegliesse di soprassalto alle 4 del mattino e si dovesse cambiare l'olio alla moto (mica cambiare la guarnizione della testata eh). Ecco a me servirebbe quanto meno di lavarmi la faccia con l'acqua fresca e bere un caffè. Tutto qua.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Mi sa che avrete tanto da fare....

Sabba

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Mi sa che se andremo avanti molto in queste condizioni, ci sarà un superlavoro per gli psicologi, forse anche per gli psichiatri.
    Parecchio anche per gli avvocati.
    Divorzisti.
    PowerRoss likes this.

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    Buongiorno e buone settimana pre pasquale, o meglio ancora Santa per chi tiene fede religiosa.
    La speranza è che in questa settimana il plateau lasci il posto a una sempre più rapida discesa.
    Facciamo i bravi che presto, non dico che ne saremo fuori completamente, ma che potremo iniziare a riprenderci piano piano e con prudenza la nostra libertà e, forse e dico forse, riusciremo ad essere meno insoddisfatti di quella che un tempo ritenevamo una vita noiosa.
    Matthew_BS and z4fun like this.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Mi sembra un po’ una generalizzazione...conosci tutti i tedeschi e gli olandesi? Conosci più tdc italiane o di altre nazionalità?
    Comunque leggendo questo topic mi sto confondendo: dite una cosa e il suo esatto contrario subito dopo.
    Per @_sabba_ : gli austriaci non ti vogliono per lo stesso motivo sanitario per il quale tu non vuoi loro, non perché ti odiano(oddio poi non so cosa hai fatto agli austriaci 😂&#128514
    Monacograu likes this.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Se potessi confermare e certificare la mia salute (grazie a un test esteso a tutta la popolazione, non solo ai vip e a quelli in punto di morte) dovrei poter andare ovunque.
    Idem le persone straniere che vogliono venire in Italia.
    Chiudere a tutti andava bene quando non si avevano ancora contagiati sul proprio territorio, ma adesso che siamo in piena pandemia, presente quindi in ogni stato del mondo, il vero passaporto è il test, non la nazionalità.
    Siamo o no stati considerati gli untori del mondo per alcune settimane, specie dagli altri Stati europei?
    Ora però siamo tra quelli che (si spera) iniziano a vedere una lucina in fondo al tunnel (seppur lunghissimo), mentre altre nazioni ci sono più “dentro” di noi.
    Se alla fine di settembre, a emergenza conclusa (si spera di nuovo), gli austriaci non ci lasceranno ancora entrare, ne prendo atto e non ci vado.
    Mica mi suicido, sto benissimo in Italia.

Ultima modifica di _sabba_; 06/04/2020 alle 06:30
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Quoto questo e i precedenti. Se finito il lockdown non ci rimboccassimo le maniche (io, per mia fortuna, lo posso fare già ora da casa) per rimettere questo paese economicamente nella possibilità di sopravvivere, sarebbe un suicidio per noi e, soprattutto, per le generazioni future.

PS: 3 like di fila converrai che sono un evento da sottolineare
    duncan likes this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    Rispetto l'opinione di tutti ma con l'emergenza economica che si prospetta, per me pensare alle ferie dopo un fermo di qualche mese e fuori dalla logica.
    Secondo me la priorità sarebbe recuperare, almeno in parte, il tempo perso.
    Ad una parte della popolazione (statali ma anche tanti altri settori produttivi) non sono cambiate di 1 centesimi le entrate mensili, anzi non potendo uscire hanno ridotto pure le uscite nel bilancio familiare e facendo Smart working non hanno avuto neanche spese per andare al lavoro. Ho tanti amici che fanno parte di questa cerchia e loro sfrutteranno i prezzi low cost per farsi belle ferie in italia se ovviamente lo consentirà l'epidemia.
    Per farti un esempio mia moglie che lavora nell'alimentare ha fatto una marea di straordinari questo mese passato, io sono incasinatissimo avendo p.iva, studio chiuso e dipendenti in cassa integrazione.
    Per chi può farlo e non sono pochi, che vada in ferie più che può , faccia girare soldi e spenda il più possibile.
    Ultima modifica di navigator; 06/04/2020 alle 07:22
    PowerRoss likes this.

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Ad una parte della popolazione (statali ma anche tanti altri settori produttivi) non sono cambiate di 1 centesimi le entrate mensili, anzi non potendo uscire hanno ridotto pure le uscite nel bilancio familiare e facendo Smart working non hanno avuto neanche spese per andare al lavoro. Ho tanti amici che fanno parte di questa cerchia e loro sfrutteranno i prezzi low cost per farsi belle ferie in italia se ovviamente lo consentirà l'epidemia.
    Per farti un esempio mia moglie che lavora nell'alimentare ha fatto una marea di straordinari questo mese passato, io sono incasinatissimo avendo p.iva, studio chiuso e dipendenti in cassa integrazione.
    Capisco perfettamente.
    Il mio punto di vista non contempla il singolo ma la Nazione.
    Per intenderci:
    se io avessi un impresa con dipendenti costretta alla chiusura di questo periodo, non penserei alla chiusura di agosto e mi aspetterei comprensione e collaborazione da parte di chi lavora per me.
    Credo che per recuperare parte del PIL perduto occorra un sacrificio comune.
    Mi rendo conto che anche il settore turismo è importante, quindi ben vengano le vacanze brevi del week end oppure le vacanze classiche per pensionati e per chi potrà permetterselo senza compromettere la ripresa che, spero, tutti ci auguriamo.
    Ultima modifica di duncan; 06/04/2020 alle 07:34