Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 210 di 374 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260310 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 3733
Like Tree1504Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Capisco perfettamente.
    Il mio punto di vista non contempla il singolo ma la Nazione.
    Per intenderci:
    se io avessi un impresa con dipendenti costretta alla chiusura di questo periodo, non penserei alla chiusura di agosto e mi aspetterei comprensione e collaborazione da parte di chi lavora per me.
    Credo che per recuperare parte del PIL perduto occorra un sacrificio comune.
    Mi rendo conto che anche il settore turismo è importante, quindi ben vengano le vacanze brevi del week end oppure le vacanze classiche per pensionati e per chi potrà permetterselo senza compromettere la ripresa che, spero, tutti ci auguriamo.
    Solo gli statali sono il 14 % degli occupati in Italia... più di 3 milioni di redditi..
    Aggiungi tutti gli altri settori non bloccati dalla epidemia e un bel numero di persone potrebbe contribuire a far ripartire in piccola parte i settori non solo turistici ma anche quelli collegati approfittando dei prezzi stracciati.
    Poi chissà da qui ad agosto.cosa succederà magari qualche apertura potrà esserci al turismo estero.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PowerRoss
    Moto
    in cerca....
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Solo gli statali sono il 14 % degli occupati in Italia... più di 3 milioni di redditi..
    Aggiungi tutti gli altri settori non bloccati dalla epidemia e un bel numero di persone potrebbe contribuire a far ripartire in piccola parte i settori non solo turistici ma anche quelli collegati approfittando dei prezzi stracciati.
    Poi chissà da qui ad agosto.cosa succederà magari qualche apertura potrà esserci al turismo estero.
    Dimentichi tutti i pensionati...

(Anche se sono la fascia di età più "vulnerabile")
    navigator likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    Letto antidecubito
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Se potessi confermare e certificare la mia salute (grazie a un test esteso a tutta la popolazione, non solo ai vip e a quelli in punto di morte) dovrei poter andare ovunque.
    Idem le persone straniere che vogliono venire in Italia.
    Chiudere a tutti andava bene quando non si avevano ancora contagiati sul proprio territorio, ma adesso che siamo in piena pandemia, presente quindi in ogni stato del mondo, il vero passaporto è il test, non la nazionalità.
    Siamo o no stati considerati gli untori del mondo per alcune settimane, specie dagli altri Stati europei?
    Ora però siamo tra quelli che (si spera) iniziano a vedere una lucina in fondo al tunnel (seppur lunghissimo), mentre altre nazioni ci sono più “dentro” di noi.
    Se alla fine di settembre, a emergenza conclusa (si spera di nuovo), gli austriaci non ci lasceranno ancora entrare, ne prendo atto e non ci vado.
    Mica mi suicido, sto benissimo in Italia.

però scusa,se fai il test oggi sei a posto oggi mica ti copre anche domani che potresti infettarti ,quindi il restate a casa secondo me ha valenza anche ai possessori di tampone negativo,di tutte le nazioni

io non sono proprio convinto di questi saldi
    roger70 likes this.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Nemmeno io !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    A proposito di fake news....

C’è qualcosa che non va in questo virus

Wuhan a Shanghai = 629 km
    Wuhan a Pechino = 1052 km
    Wuhan a Milano = 8700 km
    Wuhan a New York = 12000 km
    Wuhan a San Paolo = 17.964 km
    Wuhan a Londra = 8880 km
    Wuhan a Parigi = 8900 km
    Wuhan in Spagna = 9830 km
    Wuhan in India = 3575 km
    Wuhan in Iran = 6560 km

Qualcosa è sbagliato…!
    Il virus cinese è nato nella città di Wuhan, in Cina, e ora ha raggiunto tutti gli angoli del mondo, ma questo virus non ha raggiunto la capitale della Cina: Pechino e la capitale economica: Shanghai, vicino a Wuhan.
    Perché?
    Pechino è la città in cui vivono tutti i leader della Cina, i leader militari vivono lì, quelli che controllano il potere della Cina vivono lì, e Pechino non è stata chiusa, non è stata messa in quarantena, non è stata chiusa. È aperto! Il virus cinese non ha alcun effetto lì.
    Perché?
    Shanghai è la città che gestisce l’economia della Cina, è la capitale economica della Cina, vivono tutti i ricchi della Cina! Quelli che fanno andare avanti l’industria. Non c’è nessun blocco lì, il virus cinese non ha alcun effetto lì !!!
    Perché …?
    Il virus cinese è un virus pandemico. Gli è stato detto che il panico dovrebbe essere creato in tutto il mondo, ma non verrà a Pechino e Shanghai.
    È molto importante porre questa domanda alla Cina.
    Il virus cinese ha creato terrore nelle grandi città del mondo, quindi perché questo virus non ha raggiunto Pechino …?
    Perché non sei venuto a Shanghai …?
    Perché …?
    Pechino e Shanghai sono le aree adiacenti a Wuhan! Il virus Wuhan ha raggiunto tutti gli angoli del mondo, ma non ha raggiunto Pechino e Shanghai …!
    Perché …?
    Oggi, tutta l’India e 1,3 miliardi di persone sono rinchiuse. La nostra economia è paralizzata, ma tutte le principali città della Cina sono aperte e, dall’8 aprile, anche la Cina sta aprendo Wuhan! Il mondo intero è afflitto dal terrore! Tuttavia, non arrivano nuovi casi in Cina e la Cina è aperta …!
    Perché?
    Un altro aspetto molto importante è che il mercato azionario mondiale si è quasi dimezzato! Ma questo virus non ha effetti sul mercato cinese …!
    Perché?
    Qualunque sia la risposta, indicano solo una cosa: il virus cinese è l’arma biologica della Cina, che la Cina ha lasciato per la distruzione nel mondo! Dopo aver ucciso alcune persone, la Cina ha ora controllato questo virus! Forse ha anche medicine che non condivide con il mondo!
    Perché…?
    Perché è stato il più grande attacco terroristico nella storia umana. Anche con la partecipazione DIRETTA del presidente dell’OMS, un marxista militante etiope, guidato dalla dittatura cinese e posto alla presidenza dell’OMS attraverso lo sforzo diplomatico del governo cinese.
    amen
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    ...perché?

TCP Rider L'avatar di kaprone
    Moto
    ce l'ho!
    @macheamico6, quale nobile mente ha defecato questi pensieri così profondi e completamente lontani dalla realtà?
    sembra quasi un post di salvini...
    sagyttar and Monacograu like this.
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    La carbonarha di Jamex fa cahare. Mi puppasse l'ingrediente segreto

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    però scusa,se fai il test oggi sei a posto oggi mica ti copre anche domani che potresti infettarti ,quindi il restate a casa secondo me ha valenza anche ai possessori di tampone negativo,di tutte le nazioni

Ho verificato di personalmente i costi in Sardegna che conosco benissimo essendo strutture che ho frequentato ed ho amici nelle quali lavorano. Tanka village villasimius costa per la mia famiglia meno della metà ad agosto.

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Nemmeno io !

Lamps
    Basta fare i preventivi on line prova.
    Ultima modifica di navigator; 06/04/2020 alle 09:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Ho verificato di personalmente i costi in Sardegna che conosco benissimo essendo strutture che ho frequentato ed ho amici nelle quali lavorano. Tanka village villasimius costa per la mia famiglia meno della metà ad agosto.

Basta fare i preventivi on line prova.
    Guarda,avevo preso in considerazione questa meta prima del fattaccio e mi ero fatto fare il preventivo in agenzia.Corro a controllare

Boh,non vedo nessuno sconto.Praricamente uguale a prima
    Ultima modifica di ciccio75; 06/04/2020 alle 09:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Qualunque sia la risposta, indicano solo una cosa: il virus cinese è l’arma biologica della Cina, che la Cina ha lasciato per la distruzione nel mondo! Dopo aver ucciso alcune persone, la Cina ha ora controllato questo virus! Forse ha anche medicine che non condivide con il mondo!
    Perché…?
    Perché è stato il più grande attacco terroristico nella storia umana. Anche con la partecipazione DIRETTA del presidente dell’OMS, un marxista militante etiope, guidato dalla dittatura cinese e posto alla presidenza dell’OMS attraverso lo sforzo diplomatico del governo cinese.
    E le scie chimiche ? E il 5G ? E la terra piatta ?

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)