Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 212 di 431 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262312 ... UltimaUltima
Risultati da 2,111 a 2,120 di 4302
Like Tree1736Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Assolutamente.
    E siccome io adoro il mare che c’è dalle tue parti, lo metto come 51º sito e vengo a mangiare il pesce assieme a te (pago io).

Devo andare anche nell’entroterra delle Marche, a Rimini e a Pesaro a trovare quei due matti, per cui faccio un giro unico.
    Non vedo l’ora.

Ma una cosa la dovremmo fare tutti, e cioè andare assieme a Bergamo e tirare giù il casco (non abbiamo il cappello) in onore della loro forza.
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Bergamo era una città in cui avevo in programma di andare da tempo come turista (nella prima settimana di Marzo pensa un po') essendoci stato solo per lavoro varie volte...sarà per il 2021 senz'altro
    cynism is the new fascism...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Bergamo è una città molto bella.
    Ci sono stato per lavoro e per diletto (come ho scritto più volte, ho molti amici nella zona).
    Dovrebbero andarci tutti.
    Pota

Sabba

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    No no.. ho amici che hanno contattato la struttura per aggiornare i prezzi, considera che le disdette da stranieri sono state il 100%.
    6400 oggi é un prezzo folle anche ad agosto a meno che non vada in strutture extralusso. Io parlo poi del circuito alpitur che utilizzo spesso per viaggiare avendo scontistica ulteriore al prezzo indicato anche del 20% come medico. Fai una prova e vedi i prezzi con il volo che escono fuori.tranier
    E allora tutti a Villasimius!

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Il problema sarà prendere un aereo o nave ad agosto, nemmeno se mi regalassero la vacanza
    roger70 likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di winter1969
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Se la gente non sta bene, perché non sta bene te lo garantisco, anche la ripresa economica ne risentirà. Essere produttivi non significa solo mettersi a testa bassa e lavorare ma avere le condizioni psicofisiche per farlo. Io mi occupo della parte "psico" e per quello vedo e sento ci sarà bisogno di tirare il fiato emotivamente prima di poter dire di essere tornati a regime sul lavoro. Non credo che qualche giorno di vacanza, compatibilmente con le possibilità di ciascuno, possa fare più danni di quanti non ne stia facendo il lockdown.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non credi che il ritornare alla routine quotidiana,sia la miglior cura ?
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    La felicità è noiosa
    ...e vi saluto

TCP Rider L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    ho il camper da un quarto di secolo. quest'anno,se merdonoavirus lo consente, penso di girare parecchio, direzione sud...

devo solo decidere se lato tirrenico o adriatico con eventuale intermezzi appenninici per poi, in fondo allo stivale, fare una puntata alle mie radici, un piccolo paese in cima alla Sila dal quale mio nonno e mio padre sono scesi per poi salire al nord negli anni 30.

insomma una cosa molto zingara anche se io per principio, comodità e precauzione tendo ad evitare soste libere affidandomi alla ricettività locale, dove possibile. penso che prenderò il più giorni possibili di ferie. vedremo
    z4fun likes this.
    "Questo è il bello dell'anarchia di Internet. Chiunque ha diritto di manifestare la propria irrilevanza.” U.Eco

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Non credi che il ritornare alla routine quotidiana,sia la miglior cura ?
    Certo che si. Pongo solo l'accento sull'importanza di tornarci dandosi la possibilità (e ribadisco compatibilmente con le risorse di ognuno) di elaborare quanto ci sta accadendo, consentirci di non passare dalla fase "rinchiusi a casa" a quella "rinchiusi a lavoro" senza soluzione di continuità. In primis per il benessere psicologico e poi anche per poter essere produttivi e fare ripartire il paese.
    Faccio un altro esempio: avete presente quando si torna dalle ferie e si deve riprendere il lavoro? Ecco quanti di noi si sono trovati a dire "avrei bisogno di un'altra settimana di ferie per essere pronto a tornare a lavoro!". Di solito vi vuole un po'prima di riprendere il ritmo. A grandi linee e con le ovvie differenze il concetto è quello.
    Ribadisco anche che i bambini avranno un disperato bisogno di stare all'aria aperta, al sole, di socializzare .

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Il problema sarà proprio il socializzare dei bambini, se un bambino é portatore asintomatico di coronavirus lo trasmetterà ad un altro bambino sano contagiando la propria famiglia, e così via... questo sarà il vero dramma
    _sabba_ likes this.

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Il problema sarà proprio il socializzare dei bambini, se un bambino é portatore asintomatico di coronavirus lo trasmetterà ad un altro bambino sano contagiando la propria famiglia, e così via... questo sarà il vero dramma
    Chiaramente ogni cosa andrebbe parametrata alle misure di sicurezza che saranno in vigore. E temo che ci vorrà ancora molto tempo prima di tornare ad avere una socialità "mediterranea".

IACH likes this.
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/