Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 221 di 377 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,210 di 3761
Like Tree1515Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di winter1969
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Buonasera, a che punto siamo qua?
    Siamo a metà strada
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    La felicità è noiosa
    ...e vi saluto

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    @Sabba:arrenditi,contro la triade non ce la puoi fare…"ha una potenza di fuoco mai vista"!!
    Ciao
    Una potenza di fuoco che non mi muove nemmeno il più piccolo pelino della backdoor.
    Zero problemi.

Sabba

TCP Rider L'avatar di massi69
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Siamo a metà strada
    Io direi più in mezzo a una strada

TCP Rider L'avatar di Matthew_BS
    Moto
    Tiger Sport Matt Black
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Non so chi di voi ieri sera ha visto Report: l' ultima inchiesta mette alla luce come al solito quanto i soldi vengano messi davanti a tutto, in particolare come nella zona di Bergamo la Confcommercio abbia fatto pressione per evitare la chiusura di centinaia e centinaia di fabbriche dove lavorano migliaia di persone, spesso senza il minimo dispositivo di protezione contro il virus (basti pensare che in una enorme all' inizio come disinfettante distribuivano esclusivamente vetril!!!! VETRIL!!!!). Ovvio quindi che si siano portate ad infettarsi migliaia di persone e che si sia compromessa una zona e, proabilmente, di conseguenza l' Italia intera.

Bravi, avete risparmiato qualcosina all' inizio evitando la chiusura, ma adesso voglio vedere alla fine quanto vi (e purtroppo ci) costerà la vostra fottuta avidità.

Stendo un velo pietoso sulla situazione degli ospedali del sud che pur avendo avuto tempo per correre ai ripari non hanno sfruttato la cosa per tentare di farlo.

Guardate la puntata, giusto per capire cosa ci aspetta ancora: https://www.raiplay.it/video/2020/03...5f1bebe50.html
    Visto, visto tutto. E abitando (e lavorando) poco distante mi si sono rizzati i peli già dopo 15 minuti

Inviato da P20Pro
    Ultima modifica di Matthew_BS; 08/04/2020 alle 19:02
    Marco Manila likes this.
    ->2003 B&W 125 "Vela" ->2005 GD 250 "Alieno" ->2006 Hornet 600 "Incompresa"
    ->
    2007 Versys 650 "Kako"->2012 Tiger 800 ABS "Tigre"->2019 Tiger Sport 1050 "Riptide"

Moto
    Sembra però che i contagi siano diminuiti parecchio.
    Purtroppo non scende il numero dei decessi, ma ormai è evidente che (purtroppo) le persone muoiono anche dopo quindici (e più) giorni dal manifestarsi dei sintomi, e queste cifre sono legate ai giorni di massima espansione dell’infezione virale.
    Speriamo che termini presto questo maledettissimo periodo.
    Troppe tragedie, e basta viverne una, anche non direttamente, per essere ben consci del dramma.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Gli accecati dall'odio sono coloro che stando dietro le tende della propria finestra indicano chi passa a piedi sul marciapiede sottocasa (senza conoscerne le motivazioni) imbracciando un metaforico fucile perchè attentano alla loro salute.
    Dentro a questo forum ve ne sono alcuni esempi lampanti
    - nonostante io rischi fortemente la pellaccia se mi becco il virus per via di altre robe personali, non mi è mai passato per la testa il preoccuparmi per me; temo invece per i miei cari, in primis i miei anziani genitori;
    - tra i miei tantissimi difetti non vi è mai stato e non vi è l'odio sono, semmai c'è tanta amarezza vedendo che c'è chi se ne frega, anzi no, non vedendo, apprendendo dai media e leggendo sul web; l'amarezza si trasforma poi in rabbia quando mi capita di intercettare un video nel quale queste merde assumono atteggiamenti strafottenti o addirittura minacciosi, persino nei confronti delle FdO;
    - io dalla finestra di casa mia vedo, sì, tanti animali, ma non gli umani dal momento che stò quasi in campagna (e se da lontano vedo qualche mio simile è nei 200 metri dalla propria abitazione);
    ciò nonostante mi ritengo un esemplare da accomunare a sabba, armageddon, pave, luke76 ed altri.
    Cordialità.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Una lucina in fondo al tunnel imho si comincia a vedere, anche se sarà ancora lunga

Oltretutto oggi cìè stata una % di positivi su tamponi tra le più basse di sempre
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    _sabba_ likes this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Sembra però che i contagi siano diminuiti parecchio.
    Purtroppo non scende il numero dei decessi, ma ormai è evidente che (purtroppo) le persone muoiono anche dopo quindici (e più) giorni dal manifestarsi dei sintomi, e queste cifre sono legate ai giorni di massima espansione dell’infezione virale.
    Speriamo che termini presto questo maledettissimo periodo.
    Troppe tragedie, e basta viverne una, anche non direttamente, per essere ben consci del dramma.

Non ti sorge il dubbio che muoiono anche e soprattutto a causa di sistema sanitario completamente fallimentare per la Lombardia?
    Le altre regioni non stanno subendo la stessa devastazione di chi ostentava la magnificenza di un sistema che invece è caduto peggio che a caporetto, nonostante le capacità indiscusse dei medici ed infermieri che vi lavorano.
    La riprova la puoi avere guardando i dati di decessi e guariti degli altri stati a partire proprio dalla Spagna, che con un ritardo di circa 10 giorni rispetto l'italia, vanta un numero di guariti più del doppio del nostro nonostante ci abbia ampiamente superato come numero di contagi.
    Il fiore all'occhiello che Formigoni Maroni e Fontana hanno tanto pomposamente e arrogantemente pubblicizzato più e più volte nelle loro inutili esternazioni è un castello di sabbia che alla prima mareggiata si è dissolto nel nulla portandosi dietro la metà dei decessi nazionali, insieme a bugie, omissioni ed errori che mi auguro si riesca a far pagare a caro prezzo ai veri responsabili.
    Non ultimo ti ricordo il bieco tentativo della Lega di portare avanti un emendamento che avrebbe salvato il culo ai veri responsabili di questo massacro.
    Bada, non mi sto inventando niente, il vaso di pandora si sta scoperchiando ogni giorno sempre di più, a partire da Alzano e Nembro, per proseguire con il Pio Albergo Trivulzio e con esso tutte le Residenze per Anziani private sparse per il territorio lombardo e chissà cos'altro.
    In tutto questo, uno come Zaia potrebbe ambire al premio nobel per la medicina.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS my 2010 very pumped
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io l'ho sempre sostenuto che bisogna chiavare di più
    Sostenere non è sufficiente.

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Siamo a metà strada
    Mi sa che siamo in mezzo alla strada. Come un gatto in tangenziale di notte.
    Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni. (Anonimo).

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Non ti sorge il dubbio che muoiono anche e soprattutto a causa di sistema sanitario completamente fallimentare per la Lombardia?
    Le altre regioni non stanno subendo la stessa devastazione di chi ostentava la magnificenza di un sistema che invece è caduto peggio che a caporetto, nonostante le capacità indiscusse dei medici ed infermieri che vi lavorano.
    La riprova la puoi avere guardando i dati di decessi e guariti degli altri stati a partire proprio dalla Spagna, che con un ritardo di circa 10 giorni rispetto l'italia, vanta un numero di guariti più del doppio del nostro nonostante ci abbia ampiamente superato come numero di contagi.
    Il fiore all'occhiello che Formigoni Maroni e Fontana hanno tanto pomposamente e arrogantemente pubblicizzato più e più volte nelle loro inutili esternazioni è un castello di sabbia che alla prima mareggiata si è dissolto nel nulla portandosi dietro la metà dei decessi nazionali, insieme a bugie, omissioni ed errori che mi auguro si riesca a far pagare a caro prezzo ai veri responsabili.
    Non ultimo ti ricordo il bieco tentativo della Lega di portare avanti un emendamento che avrebbe salvato il culo ai veri responsabili di questo massacro.
    Bada, non mi sto inventando niente, il vaso di pandora si sta scoperchiando ogni giorno sempre di più, a partire da Alzano e Nembro, per proseguire con il Pio Albergo Trivulzio e con esso tutte le Residenze per Anziani private sparse per il territorio lombardo e chissà cos'altro.
    In tutto questo, uno come Zaia potrebbe ambire al premio nobel per la medicina.
    Sicuramente potevano fare meglio, come anche il governo, che dal mio punto di vista ha peccato solo sui tempi di applicazione del lockdown.
    Detto ciò, io sto scrivendo queste cose grazie alla sanità della Lombardia, in particolare alla equipe medica del Professor Alfieri del San Raffaele, che mi ha operato al cuore con una tecnica innovativa, messa a punto da lui, quando nella pur ottima sanità di Bologna (Sant’Orsola) queste procedure mediche erano ancora in via sperimentale. Stessa cosa riguardo a quella del Veneto, che ha cavato fuori dalla “cacca” una amica carissima, sempre con il supporto della sanità lombarda.
    Se facesse così schifo, perché tanti pazienti di altre regioni si affidano ad essa?

Sabba

12. 07/04/2020, 18:48

TCP Rider

Motivo
    aaa