Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 227 di 466 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,270 di 4660
Like Tree1936Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    io propongo la clitoridea
    PowerRoss likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    finita l'emergenza, un passaggio presso la famosa terrazza flagghiana è d'obbligo, gran terrone espatriato

credo che quelle fattispecie siano comprese nelle : "all'infuori di "...riportate nel testo, sempre ammesso che la scarsità di personale sia attribuibile alla dirigenza di quelle strutture

questo e' un paese bloccato da regole e da burocrazia, e funziona, per quello che funziona, spesso perchè quelle regole venngono aggirate

se tutti in italia pretendessero, e spesso la P.A. lo fa, di essere perfettamente in regola con le regole, e con i decreti attuativi, e con i regolamenti ecc. ecc., non si riuscirebbe a fare nemmeno quel poco che si fa

purtroppo questo è un paese che scarica la responsabilità di decidere se fare le cose o rispettare i regolamenti, magari nella loro interpretazione più rigida (si , perchè questo è anche il paese delle interpretazioni) e quindi vivere tranquilli, su figure dirigenziali o, addirittura, operative, che si trovano nella spiacevole situazione di sbagliare qualsiasi cosa facciano

ma ci piace così
    Diciamo che se il funzionario amministrativo di una struttura ha autorizzato una spesa al di fuori delle regole e dalle soglie del codice, che ovviamente sia coerente con la necessità di cercare di contenere la marea di merda montante, non dovrebbe correre il rischio che i revisori contabili lo rinviino alla corte dei conti o alla procura della repubblica. Se non ho capito male anche questo dovrebbe starci e credo che sia corretto. Poi siccome il diavolo è maestro ad insinnuarsi tra le righe, capiterà che qualcuno che anche in questo momento non ha fatto il suo dovere, magari ci trova la sponda per cavarsela

Ma magari non ho capito una fava, io ho fatto solo le professionali e cofondo le iperbole con le parabole
    "Questo è il bello dell'anarchia di Internet. Chiunque ha diritto di manifestare la propria irrilevanza.” U.Eco

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    sta a vedere che il prof. Nolan sfanga pure questa
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    nella sfortuna siamo stati fortunati che il ponte nello spezzino sia crollato in questi giorni di poco traffico
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    su amministratori che abbiano fatto cosa?

in una situazione come quella emergenziale, di solito si agisce in deroga, tanto e' vero che spesso si usano dei commissari...ora, che passata la tempesta tutti i comportamenti vengano passati al setaccio come in una situazione NON emergenziale, a me non sembra ragionevole, ma, ripeto, è un'opinione mia...per questo sarei curioso di sapere perche' gli amministratori si e altri no e per quali reati...
    Ad esempio l'amministratore del pio Albergo Trivulzio, per avere rimosso dal suo ncaricoil dirigente sanitario perchè non aveva impedito l'utilizzo delle mascherine da parte del personale sanitario. Utilizzo che era stato vietato dall'amministrazione per non spaventare gli ospiti dell'istituto.
    Un altro esempio potrebbe essere quello del presidentissimo lombardo reo di aver ignorato l'allarme dei sanitari della provincia di Bergamo sull'aumento esponenziale dei contagi nell'area di Alzano e Nemrbo e non aver adottato subito l'isolamento di tali zone come era stato fatto in tempi rapidissimi nella zona di Codogno Casalpusterlengo.
    Sono due esempi a caso, i più macroscopici, e te li faccio sapendo che passerò per il solito buonista (perchè essere antileghisti significa innanzitutto essere buonista).
    PS: prova informarti sull'appartenenza politica dell'amministratore del pio Albergo Trivulzio....
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di massi69
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    mmm... di questi tempi va di moda la logaritmica...

Ma proverò lo stesso!
    Nn te lo fa vedere dalla discussione del forum..clicca sotto dove c e scritto video non disponibile e ti reindirizza su YouTube
    Ultima modifica di massi69; 08/04/2020 alle 10:19 Motivo: Unione Post Automatica
    armageddon likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    è la classica operazione per salvare il c..o ai dirigenti che ne hanno combiante di ogni colore in lombardia e non. Mentre in lombardia c'è stato il default del sistema sanitario e i medici si sono fatti in 4 per cercare di salvare le vite ed il problema è esploso in maniera eclatante , in altre regioni dove la situazione non è stata quella lombarda ne hanno combinate di tutti i colori ignorando tutte le direttive ed 1 caso covid ha prodotto focolai ospedalieri e di RSA con centinaia di contagi (e morti) assolutamente evitabili.

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Lombardia 16.6% di deceduti da Coronavirus, altre regioni 4%, sarà l'inquinamento o che gli anziani vivono solo in lombardia...

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    cittadino del mondo...domiciliato nell'urbe
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    Diciamo che se il funzionario amministrativo di una struttura ha autorizzato una spesa al di fuori delle regole e dalle soglie del codice, che ovviamente sia coerente con la necessità di cercare di contenere la marea di merda montante, non dovrebbe correre il rischio che i revisori contabili lo rinviino alla corte dei conti o alla procura della repubblica. Se non ho capito male anche questo dovrebbe starci e credo che sia corretto. Poi siccome il diavolo è maestro ad insinnuarsi tra le righe, capiterà che qualcuno che anche in questo momento non ha fatto il suo dovere, magari ci trova la sponda per cavarsela

Ma magari non ho capito una fava, io ho fatto solo le professionali e cofondo le iperbole con le parabole
    non ti preoccupare: nel dubbio affidati all'antani

Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Ad esempio l'amministratore del pio Albergo Trivulzio, per avere rimosso dal suo ncaricoil dirigente sanitario perchè non aveva impedito l'utilizzo delle mascherine da parte del personale sanitario. Utilizzo che era stato vietato dall'amministrazione per non spaventare gli ospiti dell'istituto.
    Un altro esempio potrebbe essere quello del presidentissimo lombardo reo di aver ignorato l'allarme dei sanitari della provincia di Bergamo sull'aumento esponenziale dei contagi nell'area di Alzano e Nemrbo e non aver adottato subito l'isolamento di tali zone come era stato fatto in tempi rapidissimi nella zona di Codogno Casalpusterlengo.
    Sono due esempi a caso, i più macroscopici, e te li faccio sapendo che passerò per il solito buonista (perchè essere antileghisti significa innanzitutto essere buonista).
    PS: prova informarti sull'appartenenza politica dell'amministratore del pio Albergo Trivulzio....
    bah, nemmeno io sono leghista, e quindi siamo pari

Sulla prima, concordo: inchiesta

sulla seconda e' materia di decisione, non c'e' una procedura o un keypoint che obblighi a decidere in un senso piuttosto che in un altro...si puo' criticare la decisione ma non processare

sempre secondo me

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    è la classica operazione per salvare il c..o ai dirigenti che ne hanno combiante di ogni colore in lombardia e non. Mentre in lombardia c'è stato il default del sistema sanitario e i medici si sono fatti in 4 per cercare di salvare le vite ed il problema è esploso in maniera eclatante , in altre regioni dove la situazione non è stata quella lombarda ne hanno combinate di tutti i colori ignorando tutte le direttive ed 1 caso covid ha prodotto focolai ospedalieri e di RSA con centinaia di contagi (e morti) assolutamente evitabili.
    ...e questo sta nei casi previsti per continuare i procedimenti giudiziari

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Lombardia 16.6% di deceduti da Coronavirus, altre regioni 4%, sarà l'inquinamento o che gli anziani vivono solo in lombardia...
    sarà che se saturi il sistema, ogni paziente in più va dalla parte dei numeri rossi?

sarà che gli altri hanno avuto qualche giorno in più

sarà che altri hanno rendicontato diversamente

io ho avuto contatti con ospedali di zone insospettabili, che mi hanno raccontato di situazioni sull'orlo del baratro...

oh, poi non vorrei passare per difensore ad oltranza del sistema sanitario azzurro...che però non penso sia la causa di ciò che è successo in lombardia
    Ultima modifica di flag; 08/04/2020 alle 11:13 Motivo: Unione Post Automatica
    Ciao Stefano, ora riposati.................

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    non ti preoccupare: nel dubbio affidati all'antani

bah, nemmeno io sono leghista, e quindi siamo pari

Sulla prima, concordo: inchiesta

sulla seconda e' materia di decisione, non c'e' una procedura o un keypoint che obblighi a decidere in un senso piuttosto che in un altro...si puo' criticare la decisione ma non processare

sempre secondo me

...e questo sta nei casi previsti per continuare i procedimenti giudiziari

sarà che se saturi il sistema, ogni paziente in più va dalla parte dei numeri rossi?

sarà che gli altri hanno avuto qualche giorno in più

sarà che altri hanno rendicontato diversamente

io ho avuto contatti con ospedali di zone insospettabili, che mi hanno raccontato di situazioni sull'orlo del baratro...

oh, poi non vorrei passare per difensore ad oltranza del sistema sanitario azzurro...che però non penso sia la causa di ciò che è successo in lombardia
    Io propendo per quella in bold. Che poi non esclude che a monte ci possano essere stare altre responsabilità/gestioni non corrette
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA