Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 244 di 656 PrimaPrima ... 144194234240241242243244245246247248254294344 ... UltimaUltima
Risultati da 2,431 a 2,440 di 6552
Like Tree2631Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Ed ecco a noi i nuovi esperti in virologia laureati all'università della strada e dell'esperienza diretta.
    Almeno un minimo di rispetto nei confronti di chi è laureato in medicina e si è fatto almeno una decina di anni fra laurea e specializzazione dovrebbe convincerti a non scrivere certe cose.
    Invece niente
    Laureatissimo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    E questo si sveglia adesso???

Il premier Svedese per la prima volta dall'inizio della pandemia di coronavirus ha ammesso di non aver preso misure adeguate.

https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...66e08dfd2.html

Ma perchè fanno tanto gli sboroni all' inizio e poi sistematicamente corrono ai ripari frignando quando ormai il danno è bello grosso?
    A parte gli articoli sui giornali a cui credo poco nulla questi sono i dati reali della Svezia di discesa della curva epidemiologica (sui tamponi), i dati che contano di più sono quelli come sempre dei morti. Fanno riflettere molto soprattutto considerato il fatto che gli svedesi sono i padri della ricerca ed epidemiologia.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Ed ecco a noi i nuovi esperti in virologia laureati all'università della strada e dell'esperienza diretta.
    Almeno un minimo di rispetto nei confronti di chi è laureato in medicina e si è fatto almeno una decina di anni fra laurea e specializzazione dovrebbe convincerti a non scrivere certe cose.
    Invece niente
    Laureatissimo atto secondo

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TOPDIGAMMA FULLFULLFULL STYLEMA CORNERING SEMIATTIVE IMU OHLINS ALI TFT CARBONIO BLIPPER TITANIO
    Consiglio di dedicare un'oretta del pomeriggio in casa a questa bella intervista al prof Merigliano, direttore della scuola di medicina dell'università di Padova.

Rende il punto delle ricerche svolte dall'università su questa epidemia, un bel punto tecnico di chi sta lavorando all'avanguardia per contenerla, fuori dalle chiacchiere istituzionali.
    Se c'è un vanto per il nostro Paese, allora sono questi centri di ricerca e di sanità pubblica.

sagyttar and Vinz RTX like this.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Laureatissimo

Il 27 febbraio avrebbero dovuto chiudere (prima che i contagi iniziassero a salire), invece che invitare a fare bisboccia.
    Non comment.

Sabba

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Quelli di Sala e Zingaretti sono stati errori imperdonabili, sempre naturalmente col senno di poi.

Interessante invece notare che a tutt'oggi esplosioni di contagi nel Sud Italia a seguito delle fughe dal Nord ancora non vi sono stati.
    Qualcosa quindi ha funzionato decisamente meglio, nonostante la pessima attitudine degli italiani a seguire le regole imposte.
    Altra cosa molto interessante e che personalmente un po' mi rinfranca, sono i dati dei decessi sempre nel Meridione, che in molti casi si attestano su valori percentuali inferiori al 7% rispetto al totale dei contagi, segno che forse pure gli ospedali sono riuscti a funzionare meglio, grazie sicuramente anche ai numeri di contagi e ricoveri decisamente inferiori.
    Tutto ciò dovrebbe far riflettere profondamente noi polentoni, che negli anni ci siamo cullati nella certezza di una infallibilità ed efficineza che effettivamente non possedavamo mentre non perdavamo tempo a prendere per il culo i nostri conterranei del meridione (a detta di molti sporchi, sottosviluppati ed ignoranti).
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Quelli di Sala e Zingaretti sono stati errori imperdonabili, sempre naturalmente col senno di poi.

Interessante invece notare che a tutt'oggi esplosioni di contagi nel Sud Italia a seguito delle fughe dal Nord ancora non vi sono stati.
    Qualcosa quindi ha funzionato decisamente meglio, nonostante la pessima attitudine degli italiani a seguire le regole imposte.
    Altra cosa molto interessante e che personalmente un po' mi rinfranca, sono i dati dei decessi sempre nel Meridione, che in molti casi si attestano su valori percentuali inferiori al 7% rispetto al totale dei contagi, segno che forse pure gli ospedali sono riuscti a funzionare meglio, grazie sicuramente anche ai numeri di contagi e ricoveri decisamente inferiori.
    Tutto ciò dovrebbe far riflettere profondamente noi polentoni, che negli anni ci siamo cullati nella certezza di una infallibilità ed efficineza che effettivamente non possedavamo mentre non perdavamo tempo a prendere per il culo i nostri conterranei del meridione (a detta di molti sporchi, sottosviluppati ed ignoranti).
    noi dei sud sinceramente abbiamo poco da imparare da quelli del nord.....e questo episodio sui contagi ecc la dice molto lunga...però come in tutte le parti la gente ignorante c'è sempre sia al nord centro e sud...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    noi dei sud sinceramente abbiamo poco da imparare da quelli del nord.....e questo episodio sui contagi ecc la dice molto lunga...però come in tutte le parti la gente ignorante c'è sempre sia al nord centro e sud...
    La ns Valle Padana,e' rappresentata dalla Piana di Catania,solcata da importanti corsi d'acqua.La Piana è nota per la fertilità dei terreni che consentono coltivazioni intensive (agrumicoltura e ortofrutticoltura).Inquinamento lieve,spazzato dal vento ,sempre presente.

Dimenticavo.....il Tavoliere delle Puglie.
    Ultima modifica di carmelo23; 12/04/2020 alle 19:37

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    Letto antidecubito
    effettivamente mi chiedo se c'è correlazione tra inquinamento e contagi
    urasch likes this.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    effettivamente mi chiedo se c'è correlazione tra inquinamento e contagi
    Ci sono alcuni articoli scritti non da giornalisti, ma de gente un pelo più preparata, che affermano come effettivamente ci sia una certa correlazione fra le due cose.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)